annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi piacete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si è vero
    Però a volte anche i belli si prendono dei clamorosi due di picche se sono delle persone pesanti.
    E se sono un po' svegli decidono di migliorare anche il carattere

Commenta

Sai secondo me qual'è la differenza fondamentale tra il bello e il brutto ?
      Che comunque il bello in genere riesce ad uscire qualche volta con la persona a cui è interessato, prima di dimostrarsi o coglione ( e quindi piccato ) o interessante ( e quindi si continua ).
      Il brutto invece spesso non ha la possibilità di dimostrarsi una persona interessante, perchè si tende spesso a dire no ad una persona che non ci piace fisicamente se chiede di uscire.

Ti faccio un esempio : io ho un'amica in facoltà che è piuttosto grassa, bel viso e bei lineamenti, ma certamente non bella. Fino all'anno scorso non la conoscevo affatto, mi avesse chiesto di uscire non ci sarebbe stata pezza ( a dirla tutta, fino all'anno scorso mi pareva pure una gran rompicoglioni, e questo incideva molto). Quest'anno, per motivi che non ti sto a dire, ho iniziato ad uscire in compagnia con lei e altri nostri amici, e frequentandola semi forzatamente , ho avuto modo di scoprire che sia comunque una persona piacevole e dolce. Nel caso in cui mi avesse chiesto di uscire l'anno scorso, io, per mia ignoranza, le avrei detto no tranquillamente, ma se non avessi avuto modo di conoscerla mi sarei perso un'amica più che valida.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Brynn non ho detto che tutti i belli sono scemi! E infatti mio fratello è considerato da tutte e tutti molto bello(e qui la natura mi ha preso per il cu.lo, non è giusto! ) ed è intelligentissimo!
        Sono d'accordo poi con tutto quello che hai scritto sulla bellezza plasmabile anche se io non riuscirei ad accettarmi dopo una eventuale plastica (mi fa schifo anche il nome) tranne se non avessi avuto un incidente deturpante...

Commenta

Originally posted by Stigesux
          io non riuscirei ad accettarmi dopo una eventuale plastica (mi fa schifo anche il nome) tranne se non avessi avuto un incidente deturpante...
          bravo

Commenta

mi piaccio moltissimo sia caratterialmente che fisicamente...
            forse ho fin troppa autostima

cioe' quando passo davanti a uno specchio e mi guardo, mi viene da diventare omosessuale.... sono troppo bono

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              e certamente esistono anche i belli e intelligenti.
              chi e' che mi chiama?

Cmq e' vero, viviamo in una soceta' in cui l'aspetto esteriore conta di piu di come si e' dentro...
              una persona Bella anche se un emerito idiota (nn e' il mio caso! ) e' spesso avvantaggiata rispetto a uno brutto (soprattutto le ragazze....)...
              Ma che ci possiamo fare?
              l'importante e' piacersi per come si e', se sei bello o sei brutto nn fa nulla, la cosa che conta e' godersi la vita

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                Sai secondo me qual'è la differenza fondamentale tra il bello e il brutto ?
                Che comunque il bello in genere riesce ad uscire qualche volta con la persona a cui è interessato, prima di dimostrarsi o coglione ( e quindi piccato ) o interessante ( e quindi si continua ).
                Il brutto invece spesso non ha la possibilità di dimostrarsi una persona interessante, perchè si tende spesso a dire no ad una persona che non ci piace fisicamente se chiede di uscire.
                Queste son sagge parole
                E' anche normale e lo diceva già Platone [riferimenti al concetto di Amore Platonico etc.. nel caso vi interessi approfondire] ma è il vero tallone di Achille per molti [me compreso].

Lot BrezzaBlu

PS: Società...

PPS: Il Carattere ad una certa età si fissa e on è più modificabile, al più leggermente smussabile ma non modificabile...
                Ultima modifica di Baal79; 23-12-2002, 23:47.
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Infatti l'importante è piacersi
                  Tel, non ho capito perchè non saresti uscito con la ragazza grassa della tua facoltà
                  Se una persona non ti pare bella non ci esci nemmeno come amico?

(A parte che una persona grassa può dimagrire quando vuole...)
                  In realtà il vero motivo per cui non ci uscivi è perchè ti sembrava una rompiballe secondo me

Commenta

Ok, l'importante è piacersi [o almeno non disprezzarsi] perché si fa un'impressione diversa ma ricordiamoci che comunque nn basta anzi direi che è solo una condizione al contorno e quindi non fondante [importante ma non portante].

Lot BrezzaBlu
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Però a volte anche i belli si prendono dei clamorosi due di picche se sono delle persone pesanti.
                      come si suol dire "spiritual love"...

io un anno fa ho cnonsciuto x chat quella che è la mia migliore amica...
                      beh.. all'inizio era fissata di essere cicciotta, coi bei vestiti... (pur essendo molto carina). Poi m ha frequentato un po e le ho fatto capire che nn conta nulla... e si capì che era tutta un influenza del ragazzo che la voleva sempre elegante e perfettina, e che in realtà lei era abbastanza "libera".
                      potrei tagliarmi i capelli, improfumarmi e vestirmi di marca, ma mi chiedo, mi sentirei io stesso dopo?
                      io credo che se una si ferma alle apparenza non va manco considerata......................
                      io nn so malaccio ma mmi trascuro mlto (PS MI LAVO TRANQUILLI ) e cio mi chiude molte porte, i capelloni metallari me ne chiudono altre ancora...

Commenta

Originally posted by Brynn
                        Infatti l'importante è piacersi
                        In realtà il vero motivo per cui non ci uscivi è perchè ti sembrava una rompiballe secondo me
                        Mettiamola giù così : dato che mi sembrava una gran rompi palle, e fisicamente non mi piaceva, non ero incentivato ad andare oltre all'apparenza, sia fisica che caratteriale.
                        In effetti, personalmente non mi faccio problemi sull'aspetto fisico degli altri in rapporti di amicizia / amore, ma non posso negare che per certi versi sia più difficile andare oltre all'apparenza con persone che non ti attraggono fisicamente.

Asd, scusate per gli errori, sotto le feste il mio tasso di cibo e alcool inibisce le funzioni di correttore automatico del mio cervello
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

GiàGià Tef: se qualcuno/a mi è antipatico/a al max posso rispondere a qualche domanda sulla materia del corso; se non mi stai antipatico/a si può anche arrivare ad un'amicizia leggera; se mi piace si puo' arrivare a qualcosa di più profondo [di amici VERI ne ho solo pochi come è giusto che sia].
                          Ovviamente non è possibile che qualcuno passi di categoria dato che raramente ho sensazioni di pelle sbagliate sulle persone e comunque deve dimostrarlo ampiamente.
                          Sia Lodata la Verità sempre ma l'innocenza non prova nulla....

Lot BrezzaBlu

Commenta

Io più che altro tendo a sdrammatizzare.
                            Fisicamente mi ritengo molto carina, credo di avere un bel viso e dei bei occhi, e anche se c'e' qualche chilo di troppo non me ne importa assolutamente niente.
                            Più che altro sdrammatizzo con l'autoironia
                            Poi... Beh, io sono un tipo molto particolare. Molti mi definiscono un maschiaccio, perchè per la maggior parte del tempo metto vestiti cosi tanto larghi da nn vedere chi c'e' sotto...Ma nn rinuncio mai alla mia femminilità ; porto sempre i capelli sciolti, mi curo il viso....Ma del resto, in generale nn me ne importa assolutamente niente. A scuola sn circondata da ragazze che vanno in giro in minigonna e tacchi a spillo e che mi guardano come fossi un alieno...Ma chi se ne frega ! Nn sn io la diversa, io vado a scuola, nn a rimorchiare
                            Poi, mi ritengo intelligente, e credo di saper far stare zitte le persone indiscrete con raffinato cinismo.
                            Non sopporto persone come quelle che dicono : " Oh, sono grassa, guarda ! Sono una mucca ! " quando hanno 40 kg distribuiti su 1.80 e sono consapevoli di essere piu magre e belle di te. Avevo delle amiche che facevano così, e io ho risposto : " Tu sai di essere magra, vuoi soltanto fartelo dire dagli altri. Persone con gravi problemi di peso cosa dovrebbero dire? In questo modo ti ritieni superiore agli altri, e vuoi fartelo dire, quindi piantala con queste seghe mentali "....
                            La gente cmq dovrebbe imparare a vedere un po' oltre l'aspetto fisico, perchè, come diceva Tef, si possono scoprire molte persone interessanti. E se voi siete bellocci e sapete di esserlo, non schifate chi è più bruttino, perchè potrebbe essere migliore di voi in 54354543 altre cose.
                            Peace abd Love

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

In generale è comprovato che piacciono di più le fanciulle morbidine che quelle di 40kg distribuiti su 180cm nonostante queste ultime riescano a primo acchito ad ottenere un maggior apprezzamento dato che, sentendosi (spesso senza ragione) più attraenti, esibiscono con minor difficoltà le loro grazie. E, dato che sul pianeta Terra il sesso maschile della razza umana tranne poche eccezioni (di cui il 60% sono i finti bravi ragazzi) è un miscuglio di bestie che ballano il limbo a comando ammaestrati da un paio di gambe spesso si è portati a credere che magra/tirata/palestrata/chiappa d'acciaio=bella.

Questo è quanto la mia mente ha prodotto.

Commenta

Qualsiasi definizione ci sia di bello io seguirò il ragionamento :
                                cicciotta/capelli alla sara ferguson/ imbranata=STRA****AA !

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Sto operando...
                                X