Cosa regalo? Semplice. Un kebab
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[S. Valentino] cosa regalate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioUn mazzo di 11 rose rosse, mi sono presentato sotto casa sua, gli ho detto la poesia, ha pianto e abbiamo fatto l'amore
Commenta
-
Io ho regalato una cena a base di cibi esotici (semo andati dall'indiano), poi una notte di sesso violento in macchina, dopodichè una scatola di cioccolatini per riprenderci.
Fortuna l'indomani era il suo compleanno, così ho preso un paio di orecchini d'oro bianco, prendendo 2 piccioni con 1 fava
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo ho regalato una cena a base di cibi esotici (semo andati dall'indiano), poi una notte di sesso violento in macchina, dopodichè una scatola di cioccolatini per riprenderci.
Fortuna l'indomani era il suo compleanno, così ho preso un paio di orecchini d'oro bianco, prendendo 2 piccioni con 1 favaOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio, poi una notte di sesso violento in macchina,
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobarboni senza frontiere..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioQualcosa a che fare con la mia auto?
no, era solamente riferito alla genovesità di quel coso che piuttosto che spendere 4 lire per una comoda camera d'albergo preferisce farsi toccare il freno a mano tutta la notte
Commenta
-
Ma sticàzzi, ci esco da 3 anni con 'sta qui, ci manca solo che vuole l'albergo, poi? ...
Potevamo andare a casa, NO LEI VUOLE MANGIAR FUORI...E che càzzo.
Comunque con la Musa il sesso è PRO. Ribalti il sedile ed è meglio delle bettole che usi tu, Trip, per andare a troìe.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa sticàzzi, ci esco da 3 anni con 'sta qui, ci manca solo che vuole l'albergo, poi? ...
Potevamo andare a casa, NO LEI VUOLE MANGIAR FUORI...E che càzzo.
Comunque con la Musa il sesso è PRO. Ribalti il sedile ed è meglio delle bettole che usi tu, Trip, per andare a troìe.
Pure se era la tua ragazza da 10 anni.
L'albergo è completamente un'altra cosa,come atmosfera e come comodità.
Ah. il braccino..!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioChe centra.
Pure se era la tua ragazza da 10 anni.
L'albergo è completamente un'altra cosa,come atmosfera e come comodità.
Ah. il braccino..!
Comunque a san valentino gli ho regalato la visita psichiatrica.
Commenta
Commenta