annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a marzo cn la ragazza..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a marzo cn la ragazza..

abbiamo deciso di andare a milano x festeggiare 1 anno insieme .. solo 2 notti xche i soldi scarseggiano ^^
    xò non sono riuscito a trovare niente di interessante parlando di hotel.. visto ke costano un botto di soldi .. conoscete qlk posto carino da consigliare?

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
    abbiamo deciso di andare a milano x festeggiare 1 anno insieme .. solo 2 notti xche i soldi scarseggiano ^^
    xò non sono riuscito a trovare niente di interessante parlando di hotel.. visto ke costano un botto di soldi .. conoscete qlk posto carino da consigliare?
    spiegami perche' milano.....

Commenta

Evita Milano, andate a Firenze *_*

Commenta

Firenze, Torino, Vienna, Venezia

Commenta

ma andate direttamente in un motel, tanto non metterete mai il naso fuori dalla camera da letto
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

forse con te perche' sei un vecchio pervertito....

Commenta

se non altro io non sono la causa della fame del mondo
              .

.

Commenta

sei la cauda di una miriade di incidenti visto che si una palla da boowling e rifletti la luce con la testa.....

tornando IT ricc89 di dove siete voi? sud nord centro est ovest esteri americani.... giusto per consigliare qualcosa di diverso da cio' che vedete di solito

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                  sei la cauda di una miriade di incidenti visto che si una palla da boowling e rifletti la luce con la testa.....
                  questo è il colmo! Tu che dai della palla a me
                  .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    questo è il colmo! Tu che dai della palla a me
                    ma se ho dovuto fare in modo che i miei capelli ti arrivassero sulla tua pelata per farti sentire fiero di te stesso per una notte

Commenta

Mi sembra poco per masturbarsici per mesi però.

Commenta

Milano?
                        Vi piace la nebbia?
                        Ci sono duecentomila posti migliori per festeggiare un'anniversario con la propria ragazza..
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Milano?
                          Vi piace la nebbia?
                          Ci sono duecentomila posti migliori per festeggiare un'anniversario con la propria ragazza..
                          .

l'unico momento in cui milano può sembrare romantica l'hai appena passato

Commenta

Io vorrei andare a Disneyland *_*

Commenta

nn so xche milano ...è lei ke insiste .. bho
                              noi siamo di viareggio .. e firenze insomma l'abbiamo gia vista tante volte..
                              ditemi voi qlk posto carinoda poter visitare.. a milano gli hotel costano na cifra o.o

Commenta

Sto operando...
                              X