annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consiglio]Tradimento col pensiero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [consiglio]Tradimento col pensiero

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi frulla in testa, qualcosa di rumoroso come un trapano per bucare l’acciaio o una sveglia elettronica sepolta chissà in che stanza alle 4 del mattino.
    In breve, il quesito che la mia coscienza mi impone, è il seguente:
    Esiste il tradimento col pensiero? Non intendo tradire qualcuno proprio con il pensiero, anche se il pensiero è un bell’uomo, ma mi riferisco a usare il pensiero come mezzo per tradire qualcuno.
    Voi avete mai tradito così? Avete provato rimorso e vi siete chiusi in bagno sbattendo la testa contro il muro pur di non pensarci? E secondo voi, la cosa vale pure se un uomo pensa ad uomo e una donna ad una donna?
    Se almeno una risposta e sì, cosa pensate bisogna fare? Raccontare tutto, dimenticare, far finta di nulla?
    Vi prego aiutatemi, ho un cuore grande grande.

no

Commenta

Se rotflo mi bollinano?

Commenta

secondo me, si.

Commenta

a me han sospeso per molto meno! segnalato.

Commenta

perche dovrei essere sospeso perche sono bisessuale?
            non capisco come una concezione piu ampia dell'amore possa procurare tanto fastidio.
            Secondo me ti sbagli se no Fabio non sarebbe mai potuto diventare un moderatore di spam, penso che lo staff GN comprenda che il mondo non e' fatto da solo etereosessuali.

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
              perche dovrei essere sospeso perche sono bisessuale?
              non capisco come una concezione piu ampia dell'amore possa procurare tanto fastidio.
              Secondo me ti sbagli se no Fabio non sarebbe mai potuto diventare un moderatore di spam, penso che lo staff GN comprenda che il mondo non e' fatto da solo etereosessuali.
              UP!!!

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
                ...Avete provato rimorso e vi siete chiusi in bagno sbattendo la testa contro il muro pur di non pensarci?....
                parere mio ma se arrivi ad avere ste reazioni non sei per niente soddisfatto del tuo/della tua compagna/o
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
                  parere mio ma se arrivi ad avere ste reazioni non sei per niente soddisfatto del tuo/della tua compagna/o
                  Ce gente che se chiude in bagno nn per sbattere la testa ma per fare un altra cosa

Cmq Uppo Lord alla grande..
                  Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                  Kazna II [RDK], PowerPlayer
                  Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                  Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                    scrive:
                    sennò gli levo la sua stupendezza
                    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                    scrive:
                    ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

Sto operando...
                    X