Sn nuova qui.. e' mlt che spulcio il forum, ma nn ho mai partecipato attivamente... qst spazio, cuori al vento sembra mlt interessante! del resto l'amore e' il motore della vita, ed e' sempre bello scambiare qlk opinione con gli altri, e sfogarsi dei propri piccoli prblm... spero di dvntr vostra amica... e inoltre volevo sapere.. visto che i mod nn postano + da tanto.. se posso diventarlo io.. vi prometto ke moderero' e animero' il forum verament cn tt me stessa! ciao!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
vabe un'up nn costa nulla asuhOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggiodel resto l'amore e' il motore della vita
Anche se non son d'accordo, direi che serve un moderatore e quindi faccio il tifo per te e batoio.
Commenta
-
Vai Giuliaaaaaaaaaaa!!!!
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Sono io il mod di questa sezione,anche se non so il perchè
Comunque,manda un pm a Freddy,sarà molto più utile
ChiudoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta