annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vorreste che fosse il vostro funerale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti i miei amici, parenti, conoscenti, beneauguranti e compagnia briscola che osservano mio figlio lasciare le mie ceneri al volere dei venti che lambiscono le Cliffs of Moher (Doolin, Ireland).
    Sottofondo: ONE degli U2.
    E poi tutti a brindare nel locale pub, in mio onore, con un boccale di Guinnes.

Mi sa che dovevo nascere Irlandese...
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Donerei tutti gli organi che posso, anche il pene, dopodichè vorrei che le mie carni venissero date in pasto a qualche essere vivente (odio lo spreco). Non voglio cerimonie di alcun tipo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

che generosità

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
          che generosità
          La generosità non c'entra. Generosità è un concetto che smette di esistere quando siamo morti: il nostro corpo non ci appartiene più.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Lapide con una citazione dalle saghe di Dragonlance:

- Poi Raistlin si fermò e si guardò intorno.
            "Sono a casa" disse.
            La pace discese su Palanthas, il sole lenì la paura. -

e sepultura () mentre gli Opeth suonano "Ending credits"..poi loro continuano a suonare in sottofondo durante l'aperitivo e tutti si ubriacano (anche gli Opeth)..

Bella storia..

.

Commenta

io sulla mia lapide vorrei che ci scriverssero : "non contate più su di me"
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

beati a voi,io sono immortale...
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ma quale funerale.
                  crematemi,le ceneri al vento, e arrivederci.

sottofondo del tutto: Have you Ever -The Offspring.
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

voglio essere cremato e spacciato

Commenta

Il mio cadavere non dovrebbe essere mai ritrovato.
                      Sottofondo: quel che avevo sul lettore mp3 al momento della morte

Commenta

io poca gente, e i Theatre of Tragedy di sottofondo (giusto per rimanere in topic)
                        Originariamente inviato da Evangelion
                        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                        Originariamente inviato da Dj_Mas
                        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                        Originariamente inviato da alphar
                        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

mmmm io invece voglio tanta gente, parenti, amici, nemici, conoscenti, grandi, vecchi, Picci... *___* Tutti quelli che mi hanno conosciuta bene e tutti quelli che mi hanno conosciuta meno bene.. e pure voi ovviamente Poi voglio il famoso fascio di rose nere e rosa palermo, posato sulla mia bara
                          Musica di sottofondo non so... imbarazzo della scelta
                          E una cosa importante... non voglio lacrime da nessuno

Bisbo scrive:
                          resta il fatto che tu morirai a breve
                          Nobbu scrive (15.48):
                          ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                          bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

questa stronzata della canzone di sottofondo,ricorrente in tutti,significa che almeno una volta ognuno di noi ha pensato al momento della propria morte o a quelli immediatamente successivi ad essa mentre c'aveva il lettore mp3 schiattato nei timpani.

e che bella cosa...
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                              mmmm io invece voglio tanta gente, parenti, amici, nemici, conoscenti, grandi, vecchi, Picci... *___* Tutti quelli che mi hanno conosciuta bene e tutti quelli che mi hanno conosciuta meno bene.. e pure voi ovviamente Poi voglio il famoso fascio di rose nere e rosa palermo, posato sulla mia bara
                              Musica di sottofondo non so... imbarazzo della scelta
                              E una cosa importante... non voglio lacrime da nessuno
                              eh si e con tutta quella gente pensi che nessuno nn versa una lacrima??
                              Originariamente inviato da Evangelion
                              Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                              Originariamente inviato da Dj_Mas
                              se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                              Originariamente inviato da alphar
                              se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
                                eh si e con tutta quella gente pensi che nessuno nn versa una lacrima??
                                Vabbè genitori e parenti di sicuro (purtroppo)... per il resto mi sa che qualcuno festeggerà anche... è per questo che ci voglio anche i nemici

Bisbo scrive:
                                resta il fatto che tu morirai a breve
                                Nobbu scrive (15.48):
                                ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                                bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Sto operando...
                                X