annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani potrebbe essere troppo tardi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    eeeh..la vita è come una scatola di cioccolatini..c'è chi scende e c'è chi sale.

Oddio, mi hai steso

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      eeeh..la vita è come una scatola di cioccolatini..c'è chi scende e c'è chi sale.
      buauhaauhauah
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Il prossimo che spamma fa una finaccia.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Poraccio quello

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Mi spieghi quell'uso spropositato dei puntini di sospensione al posto della punteggiatura?
            Sinceramente rendono ancor più fastidosia la lettura di una trama insipida come la birra senza alcool. Più che far riflettere il tuo post fa sbadigliare.
            ha parlato mr tistunnoconunmonologo

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Il prossimo che spamma fa una finaccia.
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              ha parlato mr tistunnoconunmonologo
              sven elle ha spammato, azzeralo ti prego

Commenta

Sven aveva avvisato, ora vi beccate il bollino.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  Mi spieghi quell'uso spropositato dei puntini di sospensione al posto della punteggiatura?
                  *

spiegalo anche a me....
                  Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Per quindici anni sono stato innamorato della barista sotto cassa...ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo...mi hai illuminato...credo che andrò subito a confessarle il mio amore...di corsa...e speriamo di non finire sotto un tram nella fretta...sai...non si sa mai...
                    Devi comprare almeno una birra al giorno e fartela impacchettare però.

A parte gli scherzi la morale ci può stare ma la storia è ridicola a mio parere, per lo meno ho sempre odiato queste storielline fasulle che in norma ti passano per email tipo catena di S.Antonio.

Commenta

du aplle
                      K.

Commenta

io ho fatto così ma il ragazzo mi ha pestato
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          l'ho capita!

o trombi o muori
                          bhe ma dai nn esageriamo, alla fine la storiella se pur schifosissima ha una morale, ossia se ti piace una ragazza tira fuori e co.glioni e vacci.

(lol probabilmente sto dicendo cazzate asuhasuh)

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Tranquillo bari, lui son 19 anni che asetta, un giorno in più non gli cambia niente.
                          auhsuahsuahsuhasuhauhsuahsuhas

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                          io ho fatto così ma il ragazzo mi ha pestato
                          Ake potevi almeno pestarlo tu, invece di figure ne hai fatte due 1 cn quella raga che ti ha pis.ciato e 2 col ragazzo che sta gonfiato auhsuahs

Cmq nn capisco che senso abbia essere timidi, cioè a me capita che anche se faccio una figura di mer.da cn una raga dopo ce penso e ci rido sopra pensando ma che cazz. me ne frega, e come consolazione almeno mi faccio due risate
                          Originariamente inviato da Evangelion
                          Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                          Originariamente inviato da Dj_Mas
                          se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                          Originariamente inviato da alphar
                          se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Io upperei questa storia dai tragici ma pedagogici risvolti.

.

Commenta

Già la conoscevo sì sì Ma per quanto mi sforzi, non ci riesco

Bisbo scrive:
                              resta il fatto che tu morirai a breve
                              Nobbu scrive (15.48):
                              ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                              bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
                                C'era una volta un ragazzo nato con una grave malattia...Una malattia di cui non si conosceva la cura...Aveva 17 anni, ma poteva morire in qualsiasi momento.. Visse sempre in casa sua, con l'assistenza di sua madre...Stanco di stare in casa, decise di uscire almeno una volta...Chiese il permesso a sua madre...Lei accettò...Camminando nel suo quartiere vide diversi negozi...Passando per un negozio di musica, guardando dalla vetrina, notò la presenza di una tenera ragazza della sua età...Fu amore a prima vista...Aprì la porta ed entrò guardando nient'altro che la ragazza...Avvicinandosi poco a poco, arrivò al bancone dove c'era la ragazza...Lei lo guardò e gli disse sorridente: "Posso aiutarti?" Nel frattempo egli pensava che era il sorriso più bello che avesse mai visto nella sua vita...Nello stesso istante sentì il desiderio di baciarla...Balbettando le disse: "Si, eeehhhmmm...mi piacerebbe comprare un CD"...Senza pensarci, prese il primo che vide e le diede i soldi. "Vuoi che te lo impacchetti?"- Chiese la ragazza sorridendo di nuovo...Egli rispose di si annuendo; lei andò nel magazzino, tornò con il pacchetto e glielo consegnò...Lui lo prese ed uscì dal negozio...Tornò a casa e da quel giorno in poi andò al negozio ogni giorno per comprare un cd...Faceva fare il pacchetto sempre alla ragazza e poi tornava a casa per riporlo nell'armadio...Egli era molto timido per invitarla ad uscire e nonostante provasse non ci riusciva...Sua madre si interessò alla situazione e lo spronò a tentare, così egli il giorno seguente si armò di coraggio e si diresse al negozio...Come tutti i giorni comprò un altro cd e come sempre lei gli fece una confezione...Lui prese il cd e, in un momento in cui la ragazza era distratta, posò rapidamente un foglietto con il suo numero di telefono sul bancone; dopodichè uscì di corsa dal negozio...Driiiiin!!! Sua madre rispose al telefono: "Pronto?", era la ragazza che chiedeva di suo figlio; la madre afflitta cominciò a piangere mentre diceva: "Non lo sai?...è morto ieri"...Ci fu un silenzio prolungato interrotto dai lamenti della madre. Più tardi la madre entrò nella stanza del figlio per ricordarlo...Decise di iniziare dal guardare tra la sua roba...Aprì l'armadio...Con sorpresa si trovò di fronte ad una montagna di cd impacchettati...Non ce ne era nemmeno uno aperto...Le procurò una curiosità vederne tanti che non resistette: ne prese uno e si sedette sul letto per guardarlo; facendo ciò, un biglietto uscì dal pacchettino di plastica...La madre lo raccolse per leggerlo, diceva: "Ciao!!!Sei bellissimo! Ti andrebbe di uscire con me?? ...Sofia." La madre emozionata ne aprì altri e trovò altri bigliettini: tutti dicevano la stessa cosa. Morale: Questa è la vita, non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti...Dillo oggi stesso...Domani potrebbe essere troppo tardi... Questo messaggio è stato scritto per far riflettere la gente e così, poco a poco, cambiare il mondo...
                                old story...

evitate questa roba x favore,xk tanto nn insegnano niente e l'unica cosa a cui servono è : SPAMMARE o fare battute idiote :\
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X