Arny sei un pedofilo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avere due amanti!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioragazzi..ma che state a scherza??davvero....ho a che fare con una di 15 anni e un altra allupata di 19....!!
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioIo ragazza e amante sono riuscito a reggerle per un mese.
Dopodichè sgamato clamorosamente e abbandonato da tutte.
Ora ho un braccio decisamente piu grande dell'altroOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioche tristezza..so rmasto a piedi con entrambi!XDXDWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioche tristezza..so rmasto a piedi con entrambi!XDXD
Commenta
-
AhahahahahOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
leggendo questo topic mi sono venute in mente molte domande
1)Come fai a reggere fisicamente con tutte e 3?
2)Come fai a reggere coi liquidi con tutte e 3?per liquidi intendo soldi,benzina per andarle a vedere tutte e 3,eventuali regali,eventuali cene,biglietti de lcinema o cagate varie,cioè per stare con tutte e 3 dovrai uscirci suppongo ...
3)Dove trovi il tempo materiale per stare con tutte e 3? perchè per stare con tutte e 3 non dovresti fare un ***** da mattina a sera,e per fare un ***** intendo proprio un *****,non lavori,non studi etc ...
4)Ma se scrivi tutte ste *******te come hai fatto a trovarne 3?
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioraga..me sa che voi vivete troppo su sto forum.scappate e annusate l'odore della patata!!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioraga..me sa che voi vivete troppo su sto forum.scappate e annusate l'odore della patata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioragazzi..come fare se si ha una ragazza da un anno e la si traidsce cn due amanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioleggendo questo topic mi sono venute in mente molte domande
1)Come fai a reggere fisicamente con tutte e 3?
2)Come fai a reggere coi liquidi con tutte e 3?per liquidi intendo soldi,benzina per andarle a vedere tutte e 3,eventuali regali,eventuali cene,biglietti de lcinema o cagate varie,cioè per stare con tutte e 3 dovrai uscirci suppongo ...
3)Dove trovi il tempo materiale per stare con tutte e 3? perchè per stare con tutte e 3 non dovresti fare un ***** da mattina a sera,e per fare un ***** intendo proprio un *****,non lavori,non studi etc ...
4)Ma se scrivi tutte ste *******te come hai fatto a trovarne 3?
2)liquidi..chi ti ha detto che so io che vado cn loro?non pensi che forse so loro che vengono da me?inoltre ho anche casa dell'uni..se pensi che nn l sfrutto te sbagli de grosso!
3)il tempo materiale nn lo trovo...se dice semplicemtne..guarda studio,guarda,,vado qua,,guarda vado la...inoltre COSE FONDAMENTALE..avere piu numeri di cell!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
Commenta