annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avere due amanti!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arny sei un pedofilo!!!!!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
      ragazzi..ma che state a scherza??davvero....ho a che fare con una di 15 anni e un altra allupata di 19....!!
      accanna la 15enne escopati la 19enne sauhauhuashua

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Io ragazza e amante sono riuscito a reggerle per un mese.

Dopodichè sgamato clamorosamente e abbandonato da tutte.

Ora ho un braccio decisamente piu grande dell'altro
      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

che tristezza..so rmasto a piedi con entrambi!XDXD

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

già... e sei ancora qui a sparar cagate
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mio dio che barzelletta...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

AH AH!

Commenta

Ahahahahah
                Originariamente inviato da Evangelion
                Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                Originariamente inviato da Dj_Mas
                se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                Originariamente inviato da alphar
                se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

è successo anche a me di avere 2 amanti, ma loro non lo sapevano

Commenta

ma certo che ne sparate di cazzate.

Commenta

raga..me sa che voi vivete troppo su sto forum.scappate e annusate l'odore della patata!!!

Commenta

leggendo questo topic mi sono venute in mente molte domande

1)Come fai a reggere fisicamente con tutte e 3?
                        2)Come fai a reggere coi liquidi con tutte e 3?per liquidi intendo soldi,benzina per andarle a vedere tutte e 3,eventuali regali,eventuali cene,biglietti de lcinema o cagate varie,cioè per stare con tutte e 3 dovrai uscirci suppongo ...
                        3)Dove trovi il tempo materiale per stare con tutte e 3? perchè per stare con tutte e 3 non dovresti fare un ***** da mattina a sera,e per fare un ***** intendo proprio un *****,non lavori,non studi etc ...
                        4)Ma se scrivi tutte ste *******te come hai fatto a trovarne 3?

Commenta

raga..me sa che voi vivete troppo su sto forum.scappate e annusate l'odore della patata!!!
                          ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

insegnami

Commenta

ragazzi..come fare se si ha una ragazza da un anno e la si traidsce cn due amanti?
                              beh, dipende... sei i due amanti sono maschi la situazione si spiega da sola

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                                leggendo questo topic mi sono venute in mente molte domande

1)Come fai a reggere fisicamente con tutte e 3?
                                2)Come fai a reggere coi liquidi con tutte e 3?per liquidi intendo soldi,benzina per andarle a vedere tutte e 3,eventuali regali,eventuali cene,biglietti de lcinema o cagate varie,cioè per stare con tutte e 3 dovrai uscirci suppongo ...
                                3)Dove trovi il tempo materiale per stare con tutte e 3? perchè per stare con tutte e 3 non dovresti fare un ***** da mattina a sera,e per fare un ***** intendo proprio un *****,non lavori,non studi etc ...
                                4)Ma se scrivi tutte ste *******te come hai fatto a trovarne 3?
                                1)chi ti ha detto che trombo cn tutte e 3???al momento una sola me l'ha data!

2)liquidi..chi ti ha detto che so io che vado cn loro?non pensi che forse so loro che vengono da me?inoltre ho anche casa dell'uni..se pensi che nn l sfrutto te sbagli de grosso!

3)il tempo materiale nn lo trovo...se dice semplicemtne..guarda studio,guarda,,vado qua,,guarda vado la...inoltre COSE FONDAMENTALE..avere piu numeri di cell!!

Commenta

Sto operando...
                                X