certo , quando un mio amiko fa un guaio dico "homo homini lupus", quando faccio qualcosa di bello dico che e il mio "non plus ultra", quando succede kualkosa di brutto dico "dura lex, sed lex" quindi...
NON FATE IL CLASSICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ASD
Cmq Satanik, prima anke io ero come te a pezzi, ma come ha fatto notare il caro dottor Baldios Merolli ( laureato in cuori al ventologia ) il buonumore torna
Mi accontento di aver fatto lo scientifico, lo trovo un po piu produttivo!
Sto gia meglio cmq...sto meglio forse proprio grazie alla rabbia che mi è venuta, che mi ha provocato in modo stupido...
Oggi sono uscito con la fanciulla, ed ho passato una splendida giornata...le ho detto tutto e mi sento meglio...
E dopo tutti i post di SATANIK, mi sento in dovere di definirlo:
IL caso umano per eccellenza!
Si, proprio quello che a "I Fatti Vostri" siede sempre di spalle () e parla con la voce camuffata per non farsi riconoscere!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ma non hai un limite sulle idiozie che puoi dire? O il tuo Q.I. non supera il valore 1?
Mah...torna a spammare nel tuo 3d, che pare piu una riservetta per contenere gente della tua razza...un po come uno zoo forse, giusto per voler fare un paragone attuale...
Originally posted by SATANIK Ma non hai un limite sulle idiozie che puoi dire? O il tuo Q.I. non supera il valore 1?
Mah...torna a spammare nel tuo 3d, che pare piu una riservetta per contenere gente della tua razza...un po come uno zoo forse, giusto per voler fare un paragone attuale...
SATANIK di Mon...
'n'LL!
Magari il mio Q.I. non superasse l'1!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Già, almeno avresti avuto una giustificazione sui tuoi comportamenti...
SATANIK di Mon...
'n'LL!
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta