annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza E Paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lizbeth [AM]
    Cattivik rulez..
    Cmq Satanik, il dolore che si prova e brutto, lo so, ma la vita e bella e va vissuta....Come mi diceva Delu, ci sn tanti pesci nell'oceano...Basta nn pensarci...Io infatti sto gia iniziando a cercare di dimenticarlo...Fatti forza

......

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Il tempo guarisce tutte le ferite....So benissimo che si sta male nel frattempo...Ma basta aspettare...Alla fine rimarra solo un vago ricordo...O almeno , lo spero...Piangersi addosso nn risolve la situazione....Bisogna farsi forza e andare avanti...
      E l'unica soluzione...Nn si puo andare avanti nella speranza di ricongiungersi al vekkio amore perduto...
      E dura, ci sto passando anke io...Ma vedrai che ce la faremo

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Beh... io sto ascoltando i Suicidal Tendencies, precisamente Love vs. Loneliness, e vi devo assicurare che mi sento sempre più giù di voi .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

della serie

"Consoliamoci del fatto che c'è qcuno che stà peggio di noi"
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io mi sono appena ustionata una mano preparando la cena se vi puo consolare...

Commenta

E' già qualcosa.............
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Come direbbero i latini...
                SED LOL !

Commenta

Come direbbero i latini...
                  SED LOL !
                  Non ho parole ..... l'hai elaborata nottetempo ?!?

Commenta

Ah ah ah che ridere caro dottor merolli....
                    Ghghg no purtroppo il classico da effetti collaterali...
                    Ritenti, sara piu fortunato

Commenta

Ah ah ah che ridere caro dottor merolli....
                      Ritenti, sara piu fortunato
                      Almeno pare ti sia tornato il buonumore
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

Ultimi sviluppi...ci siamo già visti piu volte in questi giorni, oggi pomeriggio usciremo nuovamente...
                        A quanto pare ha un altro...non la biasimo e non ce l'ho con lei...mi fa solo un male immenso...
                        Credo sia finita, almeno per lei...eppure non riesco a darmi per vinto...lotterò ancora finchè potrò...anche se so che significherà star solo molto piu male...
                        Dovrei smetterla di illudermi, ma le voglio troppo bene per non farlo...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

"Non piangere perchè una cosa finisce, sorridi perchè è accaduta"
                          Ti cito questa frase perchè mi è stata d'aiuto in vari momenti della mia vita.

Dal canto mio ti posso solo dire che personalmente faccio già MOLTA FATICA ad iniziare storie d'amore(che poi si concludono sistematicamente male per me) per cui non dico che ti dovresti ritenere fortunato(so che cosa si prova a soffrire immensamente per la donna che si ama) ma almeno di pensare al futuro perchè del passato, ti assicuro, non si può cambiare nulla.

In conclusione ti consiglio di dedicare un periodo(molto variabile da persona a persona) a te stesso, conosciti meglio ,impara a volerti bene per qualsiasi stupidaggine che sai fare, buttati nelle cose che danno gratificazione immediata(Cibo, pc, musica, sport etc.) e cerca di pensare il meno possibile a lei(Lo so che è difficilissimo e la sera riaffiorano i ricordi dei bei momenti che avete passato assieme ma magari usa tecniche di meditazione o rilassamento progressivo).

Devi avere la forza di cambiare pagina te lo dico, anche se non ci conosciamo, da amico.
                          CIAO

Commenta

Mi ha detto chi è "l'altro"...una persona che non ha mai visto di persona, che conosco pure io...una persona che ritenevo un amico, di cui mi confidavo...che sapeva...
                            Un bastardo che ha approfittato del mio dolore, sapendo il momento che stavo passando...
                            Non si sono ancora mai visti per ora...
                            Ora oltre ad un immensa tristezza provo anche una fortissima rabbia...
                            Mi sento tradito due volte...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

Credo di essere gia passato alla seconda fase, quella della rabbia...
                              Non sono piu disperato come prima, forse proprio grazie all'aver appreso determinate cose...se prima la consideravo un idolo, ora è cambiato...è cambiato ed è scesa molto in basso, per cio che ha fatto...Dopo aver passato un anno è mezzo di sofferenze per riaggiustare, per ripristinare cio in cui credevo...no, non l'accetto...e poi il modo in cui è successo...troppa rabbia...
                              Il rancore a quanto pare mi sta aiutando a superare la tristezza...
                              Sono ancora giu...molto...ma in modo diverso...
                              Mi sento tradito...tradito da un amico, ma è superabile...
                              Mi sento tradito...tradito dalla cosa piu importante che avevo nella vita...e cio invece non è superabile...non riesco ad accettarlo...non potrei nemmeno...
                              Eppure, nonostante tutta la rabbia, i ricordi mi assalgono e mi fanno male...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

Meno male che (molto tempo fa) ho fatto lo scientifico allora

Commenta

Sto operando...
                                X