annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza E Paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrebbe essere una soluzione valida...Almeno via tutti i problemi...
    Davvero, non riesco nemmeno ad ironizzare...non ce la faccio...ora sto attendendo un sms, che mi dirà se la mia ex verrà o no qui per parlarne...sono molto teso...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Anke io sto aspettando un sms....o una telefonata...o un segnale di fumo...
      Ma NULLA...

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]
        Anke io sto aspettando un sms....o una telefonata...o un segnale di fumo...
        Ma NULLA...
        Beh, nel tuo caso non so quanto sarei felice di attenderlo...
        Ora come ora mi berrei un bel birrozzo...aiuta a riflettere, a pensare...forse a pensare in positivo anche quando la situazione è pessima...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]
          ...o un segnale di fumo...
          Ma NULLA...
          addirittura

Commenta

Bhè? L'hai ricevuto l'sms?

E' vero il silenzio fa troppo male...

Commenta

Si, è venuta, ne abbiamo parlato, le ho detto tutto, tutto cio che reputavo stupendo...di cui ero finalmente felice...finalmente felice di aver capito che è tutto per me...
              Ed ora invece...tutto finito...tutto tutto...
              Un anno e mezzo passato per capire...capire cosa provavo, quale fosse la cosa migliore...crollato...
              Non posso nemmeno dire di essere al punto di partenza, ora non ho le vie da percorrere...non posso dire "cerco di capire cos'è meglio per me, per lei, per entrambi"...ora quello che ho scoperto essere meglio per me e per noi, non è meglio a quanto pare per lei...
              Sento tutto il mondo crollarmi addosso...la tristezza e la malinconia, la disperazione...
              Sto veramente male...proprio tanto...
              Sento un grandissimo bisogno di affetto...mi sento piccolissimo in un mondo immenso...un mondo contro...tutto un intero mondo contro di me...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by SATANIK
                Sento tutto il mondo crollarmi addosso...la tristezza e la malinconia, la disperazione...
                Sto veramente male...proprio tanto...
                Sento un grandissimo bisogno di affetto...mi sento piccolissimo in un mondo immenso...un mondo contro...tutto un intero mondo contro di me...
                Facevi prima a dire "mi sento come Kranium"!!!
                Vuoi sapere cosa devi fare? Non garantisco il funzionamento al 100% però...

1) Ascolta Metal (magari quello sparato e cattivo non le canzoncine tristi alla "The Legacy")

2) Pensa costantemente al suicidio (io lo faccio e con me funziona... ok, non è un buon consiglio però... cavolo sono così morbosamente attratto dall'idea del suicidio che mi dispiacerebbe suicidarmi perché mi impedirebbe di pensare ad altri modi di suicidarmi...)

3) Resta chiuso in camera tua il 70% della giornata con la finestra chiusa in modo che non entri luce e renditi cieco davanti al monitor scrivendo cazzate proprio come sto facendo io ora... e inizia a coltivare il tuo nuovo amico: l'odio per gli esseri umani (risata da maniaco: BWAHAHAHAHAHAH)

4) Probabilmente l'unico consiglio giusto (sicuramente ): pensa che gli animali non hanno bisogno di sentimenti. Pensa che il sentimento l'ha inventato l'uomo e che tu non ne hai bisogno. Sii cinico. Pensa alla donna come un buco con il rompimento di palle intorno. Pensa che c'è chi sta peggio di te: IO.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La questione rimane annosa .... malinconia o malincoNOIA ?

Commenta

Kranium nn pensare al suicidio...Pensa all' OMICIDIO...
                    Muahuahua...Cmq quel maledetto nn si e fatto ankora sentire...
                    Meglio cosi... Cmq...Mi spiace Satanik, ma almenob hai kiarito le cose cn la tua ex...Ti consiglio pero di nn fare il figliol prodigo cn la tua attuale ragazza...Sarebbe soltanto una grande dimostrazione di ipocrisia , poiche la tua ragazza sarebbe soltanto un mezzo per aiutarti a dimenticare la tua ex...Nn fare cose simili, so che si soffre, ma almeno nn fare soffrire altre persone...

Commenta

Ragazzi, vi avevo chiesto di evitare di spammare, o quantomeno evitare di fare gli idioti...non sono in vena, non sono dell'umore...per nulla...
                      Io ascolto in genere solo Metal, ora invece mi sto ritrovando a disperarmi per ogni cosa, ogni pensiero...
                      Il male cresce di continuo, non so cosa fare...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Commenta

guarda che a volte sparar vaccate aiuta a non pensare ai problemi....è un modo come un altro per distarsi e stare allegri
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

..... se poi ci sta Delduwath allora invece che tristezza e paura isognerebbe dire "brivido, terrore, raccapriccio"

Commenta

Originally posted by Baldios
                            ..... se poi ci sta Delduwath allora invece che tristezza e paura isognerebbe dire "brivido, terrore, raccapriccio"
                            detto da te lo prendo per un complimento
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Cattivik rulez..
                              Cmq Satanik, il dolore che si prova e brutto, lo so, ma la vita e bella e va vissuta....Come mi diceva Delu, ci sn tanti pesci nell'oceano...Basta nn pensarci...Io infatti sto gia iniziando a cercare di dimenticarlo...Fatti forza

Commenta

Originally posted by Delduwath

detto da te lo prendo per un complimento
                                era quella la mia intenzione LL

Commenta

Sto operando...
                                X