annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestire il primo appuntamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    la faccio salire sulla mia brera ricordandole che se fa una riga alla macchina la riporto dal padre a brandelli dentro dei sacchi neri, la porto a ballare nel privè del locale più chic che sceglie lei sotto mia approvazione, poi giro in collina dove obbligatoriamente deve trastullarmi, poi l'abbabdono dal paninaro prima di tornare a casa
    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    A quel punto inizia il suo secondo appuntamento: la prendo dal paninaro e la faccio salire sulla mia di Brera, ricordandole cheTrip ci tiene meno di me alla macchina, ormai è tardi per andare per locali, quindi passo direttamente per la collina e lei, bene istruita da Trip, sa già cosa deve fare, quando ha finito le chiedo di controllare se si accendono gli stop, dopo che scende vado via sgommando ricordandole che se rimane così abile, nel giro di 6 ore, un passaggio alla volta, riesce a tornare a casa.
    ho letto solo ora

cmq
    Muschia/Jules on LP (R.I.P.)

Commenta

mmm dipende da chi sia la tipazia,generalmente ci si và a divertire,infatti io personalmente odio i petto a petto,preferisco uscire con tanti amici e con l'eventuale tipa in modo da divertirci molto d+,dopo quando l'uovo è cotto si và via e si fà il petto a petto nel letto.

il tutto mi sembra + meglio di un semplice appuntamento
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

[QUOTE=LordZolla;4326997]mi sembra + meglio /QUOTE]

tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ma che dovete gestire mica è una panineria!
          Ultima modifica di KuruAku; 10-09-2007, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
            ma che dovete gestire mica e una panineria!

.

Commenta

la prima uscita è D'OBBLIGO in gruppo! troppo imbarazzo ad uscire da soli la prima volta secondo me appoggio LordZolla sulla storia dell'uovo cotto

Originariamente inviato da velax79
              TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
              E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Sto operando...