Ciao a tutti!!!Allora ditemi, che combinate per il primo appuntamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gestire il primo appuntamento
Comprimi
X
-
la faccio salire sulla mia brera ricordandole che se fa una riga alla macchina la riporto dal padre a brandelli dentro dei sacchi neri, la porto a ballare nel privè del locale più chic che sceglie lei sotto mia approvazione, poi giro in collina dove obbligatoriamente deve trastullarmi, poi l'abbabdono dal paninaro prima di tornare a casa
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiola faccio salire sulla mia brera ricordandole che se fa una riga alla macchina la riporto dal padre a brandelli dentro dei sacchi neri, la porto a ballare nel privè del locale più chic che sceglie lei sotto mia approvazione, poi giro in collina dove obbligatoriamente deve trastullarmi, poi l'abbabdono dal paninaro prima di tornare a casa
Commenta
-
A quel punto inizia il suo secondo appuntamento: la prendo dal paninaro e la faccio salire sulla mia di Brera, ricordandole cheTrip ci tiene meno di me alla macchina, ormai è tardi per andare per locali, quindi passo direttamente per la collina e lei, bene istruita da Trip, sa già cosa deve fare, quando ha finito le chiedo di controllare se si accendono gli stop, dopo che scende vado via sgommando ricordandole che se rimane così abile, nel giro di 6 ore, un passaggio alla volta, riesce a tornare a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioA quel punto inizia il suo secondo appuntamento: la prendo dal paninaro e la faccio salire sulla mia di Brera, ricordandole cheTrip ci tiene meno di me alla macchina, ormai è tardi per andare per locali, quindi passo direttamente per la collina e lei, bene istruita da Trip, sa già cosa deve fare, quando ha finito le chiedo di controllare se si accendono gli stop, dopo che scende vado via sgommando ricordandole che se rimane così abile, nel giro di 6 ore, un passaggio alla volta, riesce a tornare a casa.
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiola faccio salire sulla mia brera ricordandole che se fa una riga alla macchina la riporto dal padre a brandelli dentro dei sacchi neri, la porto a ballare nel privè del locale più chic che sceglie lei sotto mia approvazione, poi giro in collina dove obbligatoriamente deve trastullarmi, poi l'abbabdono dal paninaro prima di tornare a casaOriginariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioA quel punto inizia il suo secondo appuntamento: la prendo dal paninaro e la faccio salire sulla mia di Brera, ricordandole cheTrip ci tiene meno di me alla macchina, ormai è tardi per andare per locali, quindi passo direttamente per la collina e lei, bene istruita da Trip, sa già cosa deve fare, quando ha finito le chiedo di controllare se si accendono gli stop, dopo che scende vado via sgommando ricordandole che se rimane così abile, nel giro di 6 ore, un passaggio alla volta, riesce a tornare a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioTrip e Ichi bollinati!!! Grr!!
Tornate su SPAM!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioTrip e Ichi bollinati!!! Grr!!
Tornate su SPAM!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaelym Visualizza il messaggioevita il primo appuntamento, passa subito al secondo
Commenta
-
Al primo appuntamento lei si affaccia al finestrino, ti dice il listico prezzi, tipo 25 la bocca 30 l'amore, tu la fai salire e poi ...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAl primo appuntamento lei si affaccia al finestrino, ti dice il listico prezzi, tipo 25 la bocca 30 l'amore, tu la fai salire e poi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioA me piacevano, erano delle perle di saggezzaOriginariamente inviato da Kaelym Visualizza il messaggioevita il primo appuntamento, passa subito al secondoOriginariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggioche simpaOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAl primo appuntamento lei si affaccia al finestrino, ti dice il listico prezzi, tipo 25 la bocca 30 l'amore, tu la fai salire e poi ...Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggioE poi?
se io affondo, voi affonderete con me.
Commenta
Commenta