annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Ragazza/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie brynn

seguiro' i tuoi consigli brynnina ^^

comunque tu sei una segugia della topa ? se cosi fosse

Commenta

Originally posted by Brynn
      Allora ora vi spiego la mentalità femminile.
      Personalmente non circonderei mai di attenzioni uno che mi sbava dietro col simbolo del triangolo (non quello di Dio ) stampato in fronte... nemmeno se fosse l'essere più bello del mondo
      Per diversi motivi
      1- Se mostri che hai fame e sei una preda facile perdi tutta la tua attrattività, non scatta il coinvolgimento mentale
      2- Se mostri che hai fame mi viene da pensare: "Nessuna ghe la da, e cossa, sarò mi l'unica mona che ghe la va a molar? Cossa son la più s****da ciò? Ma per favor..."
      tradotto:
      Nessuna ragazza mostra interesse per lui, perchè devo essere io ad interessarmi a costui? Sono ridotta così male? Posso avere di meglio, voglio sentirmi importante, una meta da conquistare, e non un istituto di beneficenza!

Capito?
      Mi raccomando seguite i consigli di brynnina
      Pierfettamente daccordo
      Proprio quello che intendevo io
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: risposta a kranium

Originally posted by Saramir [DB]
        a dirti la verita anche se la domanda non era rivolta a me, NON L'HO MAI TOCCATAA, PERCIO' AVVISO A TUTTE LE DONNE DEL FORUM GAMESNET

MI VOLETE FAR MORIRE SENZA AVER TCCATO **** ?

come al solito Itagliano questo sconosciuutto

Vieni alla cepu noi ci abbiamo andati!

Grande saramir devi istruire questi rozzi col tuo itagliano correggiuto

cmq brynn hai completamente ragiona

Commenta

A me piacciono i maschietti!!!
          Ma ho già adocchiato quello che mi interessa
          *hihihi*

Commenta

Medioevo staff....... si capiscono molte cose adesso......

P.S. S C H E R Z O
            Ultima modifica di dinni; 22-10-2002, 22:16.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

ho riletto sto post ............ i reply sono a dir poco deprimenti .....

Originally posted by DM DeaFireblade
              okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

perchè il topic no?
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

bhe, il topic era fatto in buona fede...... almeno, a me sembrava serio....
                  SixthChildren EvangelionZero4
                  My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                  FolloW ThE GosU StylE
                  Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                  -------------------------------------

Commenta

Originally posted by SixthChildren
                    bhe, il topic era fatto in buona fede...... almeno, a me sembrava serio....
                    *SNAP!*
                    Questa è proprio una... CA
                    Una mega CAZZA...
                    Una grande, gigantesca, strepitosa CAZ.ZATA!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Vabbè sdrammatizzo con una Grouchata adatta al caso:

C'è un tizio sui 40 che un giorno mentre da una riassestata alla cantina di casa sua trova una lampada con dentro il classico genio
                      Il genio emerge dalla lampada in un turbinio di vento e si dice disposto ad esaudire un solo desiderio del fortunato trovatore
                      Il tizio allora fa:

- Vorrei che tu costruissi un ponte che colleghi l'Inghilterra agli Stati Uniti così potrei andare fino in America con la mia macchina

Il genio, vista la grandezza della richiesta prova a farlo ragionare:

- Ma sei sicuro di volerla? Pensaci bene! Per fare una autostrada così dovrei svuotare tutte le miniere del mondo per ricavarne il ferro!

Il tizio ci pensa su un po e fa:

- Mh sì hai ragione è troppo! Allora cambio richiesta!
                      Io sono sposato da vent'anni ormai e nonostante tutto non vado quasi mai d'accordo con mia moglie ! Mi piacerebbe andare d'accordo con lei invece che litigarci sempre...
                      Insomma, io ti chiedo di permettermi di capire le donne

Il genio ci pensa su un po e poi fa:

- Senti una cosa.... l'autostrada la vuoi a 2 o a 4 corsie?

Commenta

Ma il genio e' il solito ke ha dato il via libera a Berlusconi per kostruire il ponte sullo stretto di Messina????

"Antica Scuola GDR Vaglina"
                        -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Originally posted by Adonai
                          Vabbè sdrammatizzo con una Grouchata adatta al caso:

C'è un tizio sui 40 che un giorno mentre da una riassestata alla cantina di casa sua trova una lampada con dentro il classico genio
                          Il genio emerge dalla lampada in un turbinio di vento e si dice disposto ad esaudire un solo desiderio del fortunato trovatore
                          Il tizio allora fa:

- Vorrei che tu costruissi un ponte che colleghi l'Inghilterra agli Stati Uniti così potrei andare fino in America con la mia macchina

Il genio, vista la grandezza della richiesta prova a farlo ragionare:

- Ma sei sicuro di volerla? Pensaci bene! Per fare una autostrada così dovrei svuotare tutte le miniere del mondo per ricavarne il ferro!

Il tizio ci pensa su un po e fa:

- Mh sì hai ragione è troppo! Allora cambio richiesta!
                          Io sono sposato da vent'anni ormai e nonostante tutto non vado quasi mai d'accordo con mia moglie ! Mi piacerebbe andare d'accordo con lei invece che litigarci sempre...
                          Insomma, io ti chiedo di permettermi di capire le donne

Il genio ci pensa su un po e poi fa:

- Senti una cosa.... l'autostrada la vuoi a 2 o a 4 corsie?

LOLLISSIMA
                          SixthChildren EvangelionZero4
                          My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                          FolloW ThE GosU StylE
                          Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                          -------------------------------------

Commenta

vecchia e cambia sempre il motivo............cmq sempre lollosa
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Focus
                              Ma il genio e' il solito ke ha dato il via libera a Berlusconi per kostruire il ponte sullo stretto di Messina????

cmq mi sembra strano che il Berlusca possa chiedere una cosa intelligente come voler capire le donne ^^
                              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Mmmh, forum bizzarro: inizierò a seguirlo pure io

Lot BrezzaBlu dei Sindar

PS: Non è Spam ma non avevo mai notato sto Forum... Saluto tutti
                                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                                X