annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]Il miglior metodo..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Desna Visualizza il messaggiolol...bella tattica...punta tutto sullo sfinimento
Io la mia tattica l'ho descritta nel primo reply.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggionon ho detto che è la MIA tattica, ma una tattica.
Io la mia tattica l'ho descritta nel primo reply
Commenta
-
Originariamente inviato da Desna Visualizza il messaggioook...tranquillo...nemmeno io ho detto che è la tua......mi pare....
.
Commenta
-
1- dipende dalla persona
2- dipende se piaci alla persona
3- non c'e' nulla di particolare da fare, perche' se le interessi lo vedi SUBITO
4- se la condizione del punto 3 e' vera, basta che sei te stesso.Vyril Damler
Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.
Commenta
-
Oppure si puo' puntare sul fattore crocerossa.
Le donne hanno l'istinto della crocerossina: più uno è un disastro più le piace.
Date retta a me, appena ne conoscete una, sborniatevi e vomitatele addosso.
Di sicuro vi darà tutto il suo...amore.
.
Commenta
-
ora è spiegato il motivo per il quale la maggior parte della gente che gioca a giochetti online nerdizzandosi è brutta O_O*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*ZULUHOTELITALIA
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnedo Visualizza il messaggiole racconto com'e powa il mio pg
Io improvviso, faccio il simpa, occhio dolci, cerco di dare l'idea di una persona brillante, di successo. Di solito funzionaRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggioora è spiegato il motivo per il quale la maggior parte della gente che gioca a giochetti online nerdizzandosi è brutta O_O
Commenta
Commenta