Ragazzi amo le donne.....sto impazzendo nn le amo per cio che fanno ma perche so donne nn so sarò pazzo stasera me va de dire na cosa anzi di urlarlo DONNE SIETE LA COSA PIU' BELLA CHE C SIA!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Tutti
Comprimi
X
-
Per Tutti
Ogni giorno al sorgere del sole il Pk sa che dovrà correre più veloce del Puffo se lo vuole uccidere. Ogni giorno al sorgere del sole il Puffo sa che dovrà correre più veloce del Pk se nn vuole morire. Adesso... nn importa che tu sia Pk o Puffo al sorgere del sole, basta che inizi a correre, magari usando gear...
(Puffo e Pk sono marchi nn registrati)Tag: Nessuno
-
Iihi mi diletto con altre lingueOgni giorno al sorgere del sole il Pk sa che dovrà correre più veloce del Puffo se lo vuole uccidere. Ogni giorno al sorgere del sole il Puffo sa che dovrà correre più veloce del Pk se nn vuole morire. Adesso... nn importa che tu sia Pk o Puffo al sorgere del sole, basta che inizi a correre, magari usando gear...
(Puffo e Pk sono marchi nn registrati)
Commenta
-
Io no....
Io sono gay... muashuhuahuahuahuah
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
Re: Re: Per Tutti
Originally posted by Nolith Vampire
Xke' ti fanno anche qualkosa a te oltre svuotarti il portafogli?
:lol:All the things she said running through my head, this is not enough
Commenta
-
Originally posted by Elminster
[B]aggiungerei "quando la date e non fate girare i cosiddetti"
Elmi ma dai che voi siete nati con una dote molto particolare per ovviare a questi "problemi".
Siete artisti del << Self Play >>All the things she said running through my head, this is not enough
Commenta
Commenta