A me sembra un po' il discorso della volpe e l'uva, poi fate voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?
Comprimi
X
-
ma qualcuno mi spiega il senso di questo tread?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Quello che parecchia gente non sa è che il culturismo non è sinonimo di "essere montati", ma è uno stile di vita: seguire perennemente una dieta, allenarsi tutti i mesi dell'anno, rinunciare a parecchie cose.
Personalmente, pur non essendo culturista, non me la sento di giudicare/ciritcare una persona che fa certi sacrifici per mantenersi in una certa forma fisica (che puo' piacere o no, a seconda dei gusti).
Se uno si allena in palestra davanti agli specchi è perchè DEVI allenarti specchiandoti, per imparare o correggere la postura ed evitare di sbagliare esercizio (che è molto più facile di quello che sembra) ed evitare quindi di ritrovarti il giorno dopo (o nel tempo) spiacevoli dolori muscolari o addirittura ossei... Non perchè ci si sente chissachi e non riesce a distogliere lo sguardo da sè...
Il discorso palestrato = montato fa ridere perchè il fatto di sentirsi chissachi prescinde dalla definizione "uomo muscoloso e super definito", solo perchè magari si allena davanti allo specchio o perchè cammina con le "braccia larghe" (faccio sti due esempi perchè sono i luoghi comuni più ricorrenti quando si parla negativamente di "palestrato").
Il fatto di dire "tutti i palestrati sono montati" ha la stessa valenza di "tutte le donne sono troie", per capirci.
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioma qualcuno mi spiega il senso di questo tread?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
senza contare che conoscevo una ragazza che andava matta per i culturisti, che faceva le seghe coi piedi!
tanto per dirvi la mia opinione.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiosenza contare che conoscevo una ragazza che andava matta per i culturisti, che faceva le seghe coi piedi!
tanto per dirvi la mia opinione..
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioSe uno si allena in palestra davanti agli specchi è perchè DEVI allenarti specchiandoti, per imparare o correggere la postura ed evitare di sbagliare esercizio (che è molto più facile di quello che sembra) ed evitare quindi di ritrovarti il giorno dopo (o nel tempo) spiacevoli dolori muscolari o addirittura ossei... Non perchè ci si sente chissachi e non riesce a distogliere lo sguardo da sè...
Commenta
-
Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggioGuarda io non sono una che si può definire "palestrata" perchè non è cosi, però anche a me piace allenarmi davanti agli specchi, nel mio piccolo mi piace vedere il muscolo che lavora e se vuoi farlo lavorare bene ed evitare inconvenieti , devi correggere come dicevi tu la postura e solo davanti ad uno specchio puoi farlo a meno che non si abbia sempre il personal trainer attaccato ........... 50 € all'ora -_-'
Ps.: Non è mia la mano che ho postato su Spam, il mio dito medio non è a banana.
.
Commenta
-
Il piacere alle ragazze non è una cosa così definita, se vogliamo fare un discorso generale secondo me si può dire che non è tanto lo sportivo che attira ma il vincente, quindi è chiaro che se fai sport di competizione e vinci, o per lo meno hai dei risultati, puoi far colpo su un determinato tipo di ragazze, non certo su tutte.
Sul palestrato=esaltato pompato (come hanno definito me :cry: ) è un discorso vecchio quasi quanto quello 'hai un bel fisico e vai in palestra'='prendi le bombe', purtroppo sono pregiudizi duri a morire, soprattutto per il fatto che esistono personaggi che danno pieno riscontro ai suddetti >_<sigpic
τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος
Commenta
-
Purtroppo c'e' tantissima ignoranza e superficialita', non solo in questo, ma in tutto...
Parlando di palestra nello specifico, il tizio che va in palestra, segue un alimentazione controllata (la classica dieta proteica), deve essere per forza un tizio ENORME cn due spalle che manco passa dalla porta, il cervello minuscolo e il pisello ancora piu piccolo (tanta dinamite e una miccetta minuscola ), convintissimo e montato
Di solito chi va in palestra e' piu sicuro di se, cmq in quanto dopo tutti sti sforzi si guarda allo specchio e dice ***** che son diventato fusto, allora tutta la fatica che ho fatto e' valsa a qualcosa (Traduzione Se mi impegno ce la faccio) e allora si si e' piu sicuri di se, del proprio aspetto e ci si sente piu belli, alcuni (succede e' normale) sentendosi piu belli tendono a sentirsi 1 ***** e mezzo, ma puo succedere anche col giocatore di calcio ultrabravo o con l'atleta piu veloce
cmq rusiel hai detto na cazzata, le donne di solito snobbano i culturisti nn perche ultradefiniti, ma perche ultragrossi, e' diverso
i definiti di solito sn quelli che fan calcio, basket, atletica, nuoto...
tutta quella attivita' aerobica + alimentazione non "ingrossante" ti fa diventare magro ma scolpito
io nn sn un culturista, non voglio fare gare, ne niente, sono uno che ha abbandonato gli sport di squadra e le arti marziali che facevo tempo fa, per motivi di tempo (sai arrivati a un certo punto, giocare 3 o 4 ore al giorno a calcio per la propria squadra, non e' fattibile ) e ha deciso di continuare a tenersi in forma con palestra + alimentazione controllata.
Nulla di piu, come credo un buon 90% della popolazione mondiale
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiosenza contare che conoscevo una ragazza che andava matta per i culturisti, che faceva le seghe coi piedi!
tanto per dirvi la mia opinione.
tutti a parlare di ste benedette ragazze che fanno sti laverotti coi piedi O__O
A volte tornano....
Commenta
-
Forse non centra con lo sport ma si parla sempre di innamoramento da pratica specifica (nel vostro caso sport)
Bè una cosa personale, prima a relazioni con ragazze non mi andava male, anzi qualche volta qualche scappatella con qualcuna me la facevo...ora che ho iniziato a dedicarmi al djing e la voce si è sparsa per il mio paese, non so come mai ma una folla di tipe assatanate mi si sono rivoltate contro (tutte che mi vogliono conoscere, se non stuprare)
Alla fine i nostri casi sono uguali, il 3d starter parla di sport ma più o meno è la stessa cosa...
E' un pò come le bambinette che si innamorano dei tizi che vanno ad uomini e donne o di quelli che vanno al grande fratello -_-Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioAlle ragazze non so, ma a me quelli che dribblano tutti, fanno gol e poi si girano scrollando le spalle perchè per loro è normale mi stanno sul *****Restless Soul
Commenta
Commenta