annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
    No bhe da una parte Tempesta ha ragione, anche nella mia palestra ci sono alcuni che si credono Swarzenegher (oddio come si scrive o_O) addirittura girano col le braccia semi alzate per dimostrare che i muscoli gliele alzano...

Ma fortunatamente la maggioranza, sono tutti ragazzi e ragazze normalissimi che tentano di rimetersi in forma per l'estate e comunque sono persone che frequentano regolarmente e sono persone tranquillissime.

Inoltre ho riscontrato che sono più le donne a tirarsela rispetto che gli uomini, a volte le vedi "vestite" davvero succinte solo per mettersi in mostra.
    vedi Sacri, già scrivendo quella parolina hai dimostrato che T3mp3sta ha scritto una corbelleria =)

EDIT: Poi c'è anche da dire che la postura delle "breaccia alzate" come l'hai chiamata tu, ti viene nautrale (almeno durante e subito dopo l'allenamento), poichè i dorsali e i bicipiti (che bene o male vengono coinvolti sempre) si gonfiano, regalandoti purtroppo quella mossa sfigatella da bellimbusto...

Personalmente mi succedeva anche dopo un incontro di kick e all'epoca non facevo pesistica se non con attrezzi molto leggeri
    Ultima modifica di Bar1moor; 10-05-2007, 12:42.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma infatti Bar1moor io non ho generalizzato assolutamente, che esistano palestrati invasati non lo puoi negare, ma come ho scritto una buona parte non è cosi almeno da quello che posso riscontrare io nella mia palestra

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        Certo che sei forte
        Prima scrivi che tutti i palestrati della terra si credono chissà chi (generalizzando sine pietate), poi pero' dici che una risposta non basta per giudicare una persona ---> <----

Un po' di coerenza, diaolo becco!
        Io sarò forte però anche tu non scherzi eh ihihi

A me non piacciono i palestrati e nè ho conosciuti, e quelli che ho conosciuto eran tutti uguali, tranquillo che non mi son basata su una risposta che mi han dato.. almeno io non sparo sentenze a caso come qualcun'altro solo su una risposta :rolleye:

E comunque anche se sò che non sono tutti così, non mi piacciono comunque i muscoli in un ragazzo, gusti personali...

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
          Ma infatti Bar1moor io non ho generalizzato assolutamente, che esistano palestrati invasati non lo puoi negare, ma come ho scritto una buona parte non è cosi almeno da quello che posso riscontrare io nella mia palestra
          vedi Sacri, io non dico che i palestrati esaltati non esistano... Dico solo che è decisamente immaturo dire che tutti i palestrati si credono chissà chi, esay

Che poi esistano palestrati esaltati, per carità e chi lo nega... Sapessi quanti ce ne sono di calciatori esaltati
          E nelle arti marziali? Peggio mi sento

Semplicemente un giudizio dato cosi' alla carlona m'ha fatto un po' sorridere
          .

.

Commenta

Originariamente inviato da .T3mp3sta. Visualizza il messaggio

A me non piacciono i palestrati e nè ho conosciuti, e quelli che ho conosciuto eran tutti uguali, tranquillo che non mi son basata su una risposta che mi han dato.. almeno io non sparo sentenze a caso come qualcun'altro solo su una risposta :rolleye:

E comunque anche se sò che non sono tutti così, non mi piacciono comunque i muscoli in un ragazzo, gusti personali...
            Ma figurati quanto me ne cala a me se non ti piacciono i palestrati

Solo che magari in futuro, evita TU di sputare sentenze a caso, specialmente se sono come quelle che hai scritto prima.

Poi scusa eh, ma se hai conosciuto 100 palestrati e tutti e 100 sono stati insopportabili, non t'è venuta in mente magari l'idea che sei tu che non vai a genio?

Che discorsi
            .

.

Commenta

Ma figurati quanto me ne cala a me se non ti piacciono i palestrati

Solo che magari in futuro, evita TU di sputare sentenze a caso, specialmente se sono come quelle che hai scritto prima.

Poi scusa eh, ma se hai conosciuto 100 palestrati e tutti e 100 sono stati insopportabili, non t'è venuta in mente magari l'idea che sei tu che non vai a genio?

Che discorsi
              Mi metti in bocca parole che non ho detto, 100 palestrati?
              Magari non ci andavamo a genio a vicenda, ma la cosa non mi urta eh o_o'
              E poi che vuol dire che non ti frega stai continuando a mandare avanti stà storia solo perchè ho dato un mio parere personale che a te non è piaciuto... O_O'
              Ti stavo solo spiegando il motivo, se leggevi bene anzi che sparare TU sentenze alla cavolo... Chiudo il discorso qui

Commenta

Mi metti in bocca parole che non ho detto, 100 palestrati?
                Magari non ci andavamo a genio a vicenda, ma la cosa non mi urta eh o_o'
                E poi che vuol dire che non ti frega stai continuando a mandare avanti stà storia solo perchè ho dato un mio parere personale che a te non è piaciuto... O_O'
                Ti stavo solo spiegando il motivo, se leggevi bene anzi che sparare TU sentenze alla cavolo... Chiudo il discorso qui
                No ma cosa chiudi, scusa eh... Facile cosi'.

Non è che mando avanti la storia, ti continuo a rispondere e questo perchè ---> TU hai sputato una sentenza e sempre ---> TU vieni a dirmi di non farlo!

Cosa stavi spiegando? Hai scritto una frase facendo di tutta l'erba un fascio e ti ho fatto notare che era una cazzata, perchè non tutte le persone sono uguali.

E non dovrei nemmeno risponderti? Roba dell'altro mondo

EDIT: e il fatto di 100 palestrati era un esempio palese -.-'
                Ultima modifica di Bar1moor; 10-05-2007, 13:28.
                .

.

Commenta

Ti potrei fare ricredere my love

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                    Ti potrei fare ricredere my love
                    zitto tu, che ti credi chissà chi
                    .

.

Commenta

zitto tu, che ti credi chissà chi
                      zitto tu che fai gli esercizi allo specchio

MA CHI TI SENTI!?!??
                      MONTATO S****TO

Commenta

No ma cosa chiudi, scusa eh... Facile cosi'.

Non è che mando avanti la storia, ti continuo a rispondere e questo perchè ---> TU hai sputato una sentenza e sempre ---> TU vieni a dirmi di non farlo!

Cosa stavi spiegando? Hai scritto una frase facendo di tutta l'erba un fascio e ti ho fatto notare che era una cazzata, perchè non tutte le persone sono uguali.

E non dovrei nemmeno risponderti? Roba dell'altro mondo

EDIT: e il fatto di 100 palestrati era un esempio palese -.-'

Scusa eh ma che ti dovrei rispondere? Io ho la mia idea tu hai la tua stop O_O'

E poi non mi sembra di essere io l'immatura qui dentro?

Commenta

Scusa eh ma che ti dovrei rispondere? Io ho la mia idea tu hai la tua stop O_O'

E poi non mi sembra di essere io l'immatura qui dentro?
                          Ok, non volevo offenderti e se ti sei risentita per ciò che ho scritto ti chiedo scusa.

Ma almeno sei consapevole del fatto che hai dato del montato a qualsiasi ragazzo che frequenti una palestra?
                          .

.

Commenta

Ok, non volevo offenderti e se ti sei risentita per ciò che ho scritto ti chiedo scusa.

Ma almeno sei consapevole del fatto che hai dato del montato a qualsiasi ragazzo che frequenti una palestra?
                            beh diciamo che sono montati molti di quelli che frequentano 1 palestra, ma dovreste vedere le ragazze che fanno culturismo...

Cmq penso che il ragazzo ultramuscoloso definitissimo di solito viene ricercato solo da ragazze che a loro volta passano le ore a curare la propia immagine mentre il ragazzo muscoloso non definito tipo nuotatore piace a quasi tutte.

Io che non sono ne l'uno ne l'altro mi accontento di quello che ho e gioco a basket.

Non sarò muscoloso ma sono in forma e mi diverto invece di stare ore a faticare davanti ad uno specchio .

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                              beh diciamo che sono montati molti di quelli che frequentano 1 palestra, ma dovreste vedere le ragazze che fanno culturismo...

Cmq penso che il ragazzo ultramuscoloso definitissimo di solito viene ricercato solo da ragazze che a loro volta passano le ore a curare la propia immagine mentre il ragazzo muscoloso non definito tipo nuotatore piace a quasi tutte.

Io che non sono ne l'uno ne l'altro mi accontento di quello che ho e gioco a basket.

Non sarò muscoloso ma sono in forma e mi diverto invece di stare ore a faticare davanti ad uno specchio .
                              le ragazze che fanno culturismo(sempre se intendi quelle che lo fanno a livelli osceni) non le reputo ragazze

non tutti quelli che fanno palestra lo fanno per diventare ultramuscolosi(se con ultramuscolosi intendi quelli che sono muscolosi da fare schifo)per esempio io faccio palestra e non mi ritengo ultramuscoloso(vabbè che la faccio da due mesi e mezzo circa...)

io mi diverto ad andare in palestra,sarà perchè ci vado con i miei amici

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                                le ragazze che fanno culturismo(sempre se intendi quelle che lo fanno a livelli osceni) non le reputo ragazze

non tutti quelli che fanno palestra lo fanno per diventare ultramuscolosi(se con ultramuscolosi intendi quelli che sono muscolosi da fare schifo)per esempio io faccio palestra e non mi ritengo ultramuscoloso(vabbè che la faccio da due mesi e mezzo circa...)

io mi diverto ad andare in palestra,sarà perchè ci vado con i miei amici
                                ovviamnte intendevo propio quelli e quelle che fanno culturismo seriamente come ultramuscolosi ultradefiniti

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                                X