annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione d'Età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me sono tutte piccole, purtroppo.
    Le cerco più grandi, ma rischio che mi schiattino di cuore troppo facilmente...

Commenta

vabbeh ma te non sei anziano, te sei antico

Commenta

ma povero barimold
        sei tutto maschio!

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          L'anzianità porta saggezza!
          ...e paranoie

A volte tornano....

Commenta

Nelle donne sopratutto

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
              per me sono tutte piccole
              Fortunato... Ah! Intendevi l'età?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Mi dici che vuoi dire?

fisicamente mature ma il cervello piccolo???

Non ho capito di cosa stai parlando.
                Scusami, in sti giorni non trovo molto tempo per il forum e non ho potuto riponderti in tempo, intendevo dire che molte ragazze, anche molto piccole, a primo impatto (per un fattore estetico) possano sembrare delle belle ragazze, sviluppate e tutto, ma se son tredicienne o quattordicenne si capisce al volo dalla prima parola che dicono, iniziano a inondarti di cazzate senza senso e senza fine. A me è capitato spesso che delle ragazzine mi fermassero per strada facendomi come prima domanda sei findanzato, e neanche il tempo di digli no, mi dicono hai dei begli occhi :/ sinceramente anche se son delle gnocche, per te una come questa quanti anni ha e come fai a starci insieme..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                  Scusami, in sti giorni non trovo molto tempo per il forum e non ho potuto riponderti in tempo, intendevo dire che molte ragazze, anche molto piccole, a primo impatto (per un fattore estetico) possano sembrare delle belle ragazze, sviluppate e tutto, ma se son tredicienne o quattordicenne si capisce al volo dalla prima parola che dicono, iniziano a inondarti di cazzate senza senso e senza fine. A me è capitato spesso che delle ragazzine mi fermassero per strada facendomi come prima domanda sei findanzato, e neanche il tempo di digli no, mi dicono hai dei begli occhi :/ sinceramente anche se son delle gnocche, per te una come questa quanti anni ha e come fai a starci insieme..

Ma a 13-14 anni anche i ragazzi vivono e dicono le loro cazzate.
                  Ma lo stessi discorso si allarga anche per una di 40 anni. Una di 40 anni mica ti fa i discorsi intelligenti. Non c'è nessuna differenza.

Poi scusami, ma di cosa ci devi parlare con una ragazza a prescindere dall'età? I discorsi ok, ma fino ad un certo punto. La cosa prioritaria è andarci a letto. Cioè, quello che voglio intendere, i discorsi non hanno alcun senso, perchè tanto se parli con una ragazza ci puoi parlare sia di bambole che di fisica, tanto il fine per cui ci parli è quello di scopartela. Quindi se incontri quella che ti parla di fisica ci parli di fisica, se incontri quella che parla di barbie ci parli di barbie. Poi il resto sono tutte chiacchiere sia a 14 anni che a 50 anni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Ma a 13-14 anni anche i ragazzi vivono e dicono le loro cazzate.
                    Ma lo stessi discorso si allarga anche per una di 40 anni. Una di 40 anni mica ti fa i discorsi intelligenti. Non c'è nessuna differenza.

Poi scusami, ma di cosa ci devi parlare con una ragazza a prescindere dall'età? I discorsi ok, ma fino ad un certo punto. La cosa prioritaria è andarci a letto. Cioè, quello che voglio intendere, i discorsi non hanno alcun senso, perchè tanto se parli con una ragazza ci puoi parlare sia di bambole che di fisica, tanto il fine per cui ci parli è quello di scopartela. Quindi se incontri quella che ti parla di fisica ci parli di fisica, se incontri quella che parla di barbie ci parli di barbie. Poi il resto sono tutte chiacchiere sia a 14 anni che a 50 anni.
                    sono le persone con il quoziente intellettivo come il tuo che mi fanno veramente inorridire...

Commenta

dai non flammarlo, è normale avere opinioni diverse.

Commenta

Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                        sono le persone con il quoziente intellettivo come il tuo che mi fanno veramente inorridire...
                        perchè non l'hai sentito sul forum sport,altrimenti...
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

wang è andato a far ripetizioni da breiv

Commenta

e ha superato il maestro?

Commenta

Che fine ha fatto Breiv?

Commenta

Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio

Perchè scusa???

Non per niente, ma se la tua età è quella scritta sul forum, potresti essermi figlia...

E sarebbe interessante un dibattito su questo tema.

Quello che dico io, il succo finale, è che alla fine l'uomo e la donna usano qualsiasi tipo di linguaggio per arrivaare al "dunque".
                                Questo linguaggio può essere tradotto nel conversare, nel fare determinate gesta. Ma tutto comunque per raggiungere lo scopo sessuale.
                                Ultima modifica di shirai; 25-04-2007, 01:46.

Commenta

Sto operando...
                                X