Originariamente inviato da righello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nasconde impotenza, moglie risarcita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioagghiacciante
....essere impotenti de sti tempi.
...tra agli, ostriche e viagra devi stare veramente Male. (magari lei e' piu frigida di una noce, poverino)
Ci sono cause diffusissime di impotenza che son molto diffuse, per esempio l'altra settimana c'era 1 ragazzo che andava in motocicletta dall'età di 14 anni, all'età di 19 ha cominciato ad avere frequenti perdite dis angue durante la minzione (quando pisciava), non si fece controllare, dopo 2 annetti ncomincio a non avere + erezioni a causa della congestione della prostata che oramai era degenerata in una infiammazione cronica da molto tempo... E non vi dico di altre cause, vi ho citato solo la + comune tra i giovani.
Sul fatto che la giustizia abbia deciso la cosa giusta... beh penso che se un giorno io mi sposo e mia moglie non me la dà +, nessuno mai mi risarcirà... Evviva le pari opportunità
A volte tornano....
Commenta
-
cavolata pazzesca, è una problematica di 1 uomo ogni 8 circa, e 1 uomo su 2 almeno una volta nella vita ha questo problema (impotenza momentanea), spesso è dovuta ad un fattore psicologico e non solo fisico, dovuto, per la maggior parte delle volte alla donna, con questo non voglio incolpare le donne però di sicuro un indennizzo di 2000 so io dove metterglielo*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*ZULUHOTELITALIA
Commenta
-
A mio avviso è corretta la sentenza. Se 2 persone si sposano si presume che volgiano creare una loro famiglia. La procreazione è una cosa più che lecita, no? Se la donna pretendeva dal marito un comportamento consono (così come deve essere) e voleva dei figli, vista l'ostinazione del marito a non farsi curare, aveva più che ragione a chiedere il divorzio e il risarcimento. Poi sì, si possono commentare un sacco di cose, la donna poteva benissimo trovare il modo di soddisfare i suoi istinti, poteva benissimo trovare questi modi alternativi con il marito, se poi il dialogo tra di loro era un optional e non sono riusciti a trovare un punto d'accordo... normale che ne abbiano trovato uno di rottura. Oltre ai commenti però, dal punto di vista della correttezza della sentenza, per me non c'è storia, è corretta. L'indennizzo... beh... esagerato, quello di certo. La giustizia italiana si conosce, no?
edit. il fatto che molte persone soffrano di impotenza non vuol dire che la moglie non doveva saperlo! La sua sorte se l'è anche cercata lui.Ultima modifica di Hagane; 02-04-2007, 22:54.
Commenta
-
strapon?"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta