Carina , il Morte alla fine ci sta benissimo , anche perchè l'amore non esiste ma la fine sì, e la morte mette fine a tutte le nostre sofferenze.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[poesia] Ti amo.
Comprimi
X
-
mh
non so come mai ma le poesie scritte da persone che si improvvisano poeta mi provocano un forte imbarazzo leggerleimbarazzo per loro ovvio
per quanto sia carina sta poesia infatti mi imbarazzasoprattutto quel "morte" alla fine.... credo mi abbia fatto accapponare la pelle
Ultima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 12:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetemh
non so come mai ma le poesie scritte da persone che si improvvisano poeta mi provocano un forte imbarazzo leggerleimbarazzo per loro ovvio
per quanto sia carina sta poesia infatti mi imbarazzasoprattutto quel "morte" alla fine.... credo mi abbia fatto accapponare la pelle
questo perche' non l'hai capita
peraltro non penso si debba fare un corso di poesia per esprimere in versi cio' che si prova (dicesi difatti "versi liberi"): cmq non devo insegnarti nienteRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquesto perche' non l'hai capita
peraltro non penso si debba fare un corso di poesia per esprimere in versi cio' che si prova (dicesi difatti "versi liberi"): cmq non devo insegnarti niente'''
quel "mi imbarazza" non mi pare voglia dire quello che hai scritto nel tuo reply dato che stavo spiegando un mio stato d'animo e non certo commentando la competenza in ambito letterario di chi ha aperto il threadUltima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 18:17.
Commenta
-
Però ancora non si capisce cosa volevi dire.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetemh
Ultima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 18:30.
Commenta
-
Sì, perchè vedi... da quella frase io capisco che la poesia ti sembra scritta da mani inesperte e il tuo imbarazzo mi dice anche che tu di poesia te ne intendi (o credi di intendertene). Quindi o sei una poetessa, o ti reputi tale; perchè altrimenti, sono sicuro, ti saresti limitata ad esprimere un giudizio soggettivo su di essa, anzichè criticarne lo scrittore.
Fin qua non c'è nulla da capire, sembra tutto abbastanza chiaro... ma poi affermi che la poesia è "carina". Quindi, o usiamo due significati diversi per l'aggettivo "carina", oppure non capisco quello che vuoi dire.Ultima modifica di Kaisersouze; 24-02-2007, 19:08.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da BisBoShaÐoWOserei dire QUANTOMENO ambivalente/invischiata, piuttosto sì anzichenò.
Di non facile comprensione, tuttavia, son sicuro verrà capita.
cmq scherzi a parte
è molto bella, solo che morte alla fine è l'unica cosa che non mi piacesembrerò stupido ma la verità è che non mi piacciono le storie o poesie con un brutto finale...
sarò infantile ma è così
Commenta
-
Ok, ho scritto la regina dei bannati ieri notte, colto da una ispirazione che non potevo farmi sfuggire.
Spero vi piaccia
La Regina dei Bannati.
Il sesso allieta le mie pene,
Pene.
E se solo potessi assaporare,
fiutare,
degustare;
se solo.
Il mio animo rosso diverrebbe blu.
Il mio cuore di pietra, tenero e dolce cioccolato.
Desidero realizzare i miei desideri,
ma non ne sono capace.
Qualcuno deve pagare.
Chi?
Tu.
Io, io valgo più di te, è scritto,
ma tu, tu chi sei?
Nulla.
Niente.
Paga.
Grazie a te, i miei fallimenti passano in secondo piano.
So che sai, ma non provare a farmelo notare,
o pagherai.
E i miei fallimenti passeranno ancora in secondo piano.
Un circolo vizioso?
Sì.
Paga.
Muori.
Commenta
Commenta