annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[poesia] Ti amo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carina , il Morte alla fine ci sta benissimo , anche perchè l'amore non esiste ma la fine sì, e la morte mette fine a tutte le nostre sofferenze.

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
      Oserei dire QUANTOMENO ambivalente/invischiata, piuttosto sì anzichenò.

Di non facile comprensione, tuttavia, son sicuro verrà capita.

io dico che non la capiscono
      Restless Soul

Commenta

mh

non so come mai ma le poesie scritte da persone che si improvvisano poeta mi provocano un forte imbarazzo leggerle imbarazzo per loro ovvio

per quanto sia carina sta poesia infatti mi imbarazza soprattutto quel "morte" alla fine.... credo mi abbia fatto accapponare la pelle
        Ultima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 12:04.

Commenta

fa schifo.

Pero' bentornato woofz

Commenta

piuttosto sì anzichenò.

Questa è una spudorata imitazione di Lord Wells di Dylan Dog

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
              mh

non so come mai ma le poesie scritte da persone che si improvvisano poeta mi provocano un forte imbarazzo leggerle imbarazzo per loro ovvio

per quanto sia carina sta poesia infatti mi imbarazza soprattutto quel "morte" alla fine.... credo mi abbia fatto accapponare la pelle

questo perche' non l'hai capita

peraltro non penso si debba fare un corso di poesia per esprimere in versi cio' che si prova (dicesi difatti "versi liberi"): cmq non devo insegnarti niente
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                questo perche' non l'hai capita

peraltro non penso si debba fare un corso di poesia per esprimere in versi cio' che si prova (dicesi difatti "versi liberi"): cmq non devo insegnarti niente
                guarda che non ho detto che serve un corso per scrivere una poesia, come non ho detto che non l'ho capita. Ho capito tutto, è una poesia molto carina ma leggere ste cose da poeti improvvisati mi imbarazza, è chiaro ora? '''

quel "mi imbarazza" non mi pare voglia dire quello che hai scritto nel tuo reply dato che stavo spiegando un mio stato d'animo e non certo commentando la competenza in ambito letterario di chi ha aperto il thread
                Ultima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 18:17.

Commenta

Però ancora non si capisce cosa volevi dire.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mh

ma è davvero così difficile capire il senso di questa frase?
                    Ultima modifica di d_eilan; 24-02-2007, 18:30.

Commenta

Sì, perchè vedi... da quella frase io capisco che la poesia ti sembra scritta da mani inesperte e il tuo imbarazzo mi dice anche che tu di poesia te ne intendi (o credi di intendertene). Quindi o sei una poetessa, o ti reputi tale; perchè altrimenti, sono sicuro, ti saresti limitata ad esprimere un giudizio soggettivo su di essa, anzichè criticarne lo scrittore.

Fin qua non c'è nulla da capire, sembra tutto abbastanza chiaro... ma poi affermi che la poesia è "carina". Quindi, o usiamo due significati diversi per l'aggettivo "carina", oppure non capisco quello che vuoi dire.
                      Ultima modifica di Kaisersouze; 24-02-2007, 19:08.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                        Lord Wells di Dylan Dog
                        Nondimeno definibile tra i miei preferiti

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma è davvero così difficile capire il senso di questa frase?
                          E con quale criterio decidi se una persona si è improvvisata poeta o meno?

Commenta

w0000fz la tua prossima opera potresti farla un po' dark e vampiresca e intitolarla "La Regina dei Bannati"
                            Restless Soul

Commenta

Oserei dire QUANTOMENO ambivalente/invischiata, piuttosto sì anzichenò.

Di non facile comprensione, tuttavia, son sicuro verrà capita.
                              quoto

cmq scherzi a parte

è molto bella, solo che morte alla fine è l'unica cosa che non mi piace sembrerò stupido ma la verità è che non mi piacciono le storie o poesie con un brutto finale...
                              sarò infantile ma è così

Commenta

Ok, ho scritto la regina dei bannati ieri notte, colto da una ispirazione che non potevo farmi sfuggire.

Spero vi piaccia

La Regina dei Bannati.

Il sesso allieta le mie pene,

Pene.

E se solo potessi assaporare,
                                fiutare,
                                degustare;
                                se solo.

Il mio animo rosso diverrebbe blu.
                                Il mio cuore di pietra, tenero e dolce cioccolato.

Desidero realizzare i miei desideri,
                                ma non ne sono capace.

Qualcuno deve pagare.
                                Chi?

Tu.

Io, io valgo più di te, è scritto,
                                ma tu, tu chi sei?

Nulla.
                                Niente.

Paga.

Grazie a te, i miei fallimenti passano in secondo piano.
                                So che sai, ma non provare a farmelo notare,
                                o pagherai.
                                E i miei fallimenti passeranno ancora in secondo piano.

Un circolo vizioso?
                                Sì.

Paga.

Muori.

Commenta

Sto operando...
                                X