annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[poesia] Ti amo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w0000fz
    cut cut
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

quanto durerą?

Commenta

Pił che una poesia mi sembra la sceneggiatura (parziale) di un film introspettivo/psichedelico... sapete, uno di quei film in cui si alternano scene che non centrano un razzo l'una dall'altra, con persone che ogni tanto compaiono e dicono frasi senza senso ma molto forti e belle...

PS Comunque questa un senso ce l'ha ma sono uno dei pochi che lo capirą, ho paura...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
          PS Comunque questa un senso ce l'ha ma sono uno dei pochi che lo capirą, ho paura...
          non la puoi parafrasere cosģ la capisco anch'io? Non sono mai stato un genio in poesia

Commenta

la seconda e' molto attuale

bella

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
              non la puoi parafrasere cosģ la capisco anch'io? Non sono mai stato un genio in poesia
              Meglio di no. Credimi.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A me piace! non sapevo che il caro w0000fz fosse un inguaribile romanticone

Commenta

E' divertente notare che per far scrivere il mio nick con gli 0 (zero), invece che le O, ci siano voluti 3 ban...
                  Sul serio, mi sento quasi realizzato.

Morte.

Commenta

E' divertente notare che per far scrivere il mio nick con gli 0 (zero), invece che le O, ci siano voluti 3 ban...
                    Sul serio, mi sento quasi realizzato.

Morte.
                    Io l'ho sempre scritto con gli zeri.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                      Io l'ho sempre scritto con gli zeri.
                      Va beh, tu e pochi altri possedete un ottimo spirito di osservazione [anche se ci sarebbe da discutere sul tuo raziocinio ], ma io mi riferivo al resto del mondo.

Anyway, lieto che abbiate apprezzato anche La Regina dei Bannati

Commenta

anche se ci sarebbe da discutere sul tuo raziocinio
                        Vą che lo sto allenando, nč?

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
                          quasi sempre in poesia non si tratta di intelligenza, ma di sentimento SENTI!

Ancora un capolavoro da parte di p0000tz
                          Restless Soul

Commenta

non capisco molto comunque le poesie son belle.
                            perchč č stato bannato?
                            anch'io ogni tanto mi diletto nella poesia, ho pure un blog con delle mie poesie.

Commenta

perchč aveva una firma sovversiva suppongo

Commenta

...ne rimarrą soltanto uno
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X