playstation
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...E dopo?
Comprimi
X
-
1) massaggio la testa alla mia ragazza che puntualmente sia ddormenta entro pochi minuti.
2)cerco una birra
3)mi rimetto a letto mi bevo la birra nella pace + assoluta
da notare che questo vale se siamo a casa, se la situazione è + improvvisata cerco cmq una birra (pure 1 birra al volo dal paninaro va bene), e se non c'è rosiko
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyxer Visualizza il messaggiola sgonfio e la riporgo nell'armadio
Originariamente inviato da Tyxer Visualizza il messaggiola sgonfio e la riporgo nell'armadio
:*
.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
playstation o giro in moto
Commenta
-
Varie conseguenze.. dipende:
1) Mi addormento insieme a lei coccolandoci a vicenda
2) Mi nascondo sotto il letto dei suoi pregando che non ci vanno a guardare
3) Fuggo dal balcone in mutande con i jeans maglietta e scarpe tra le braccia mentre suo padre prende la mira (i calzini glieli regalo)
Fortunatamente le ultime 2 non sono mai accadute..esendo quasi sempre stato a casa mia.
CIauzFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioVarie conseguenze.. dipende:
1) Mi addormento insieme a lei coccolandoci a vicenda
2) Mi nascondo sotto il letto dei suoi pregando che non ci vanno a guardare
3) Fuggo dal balcone in mutande con i jeans maglietta e scarpe tra le braccia mentre suo padre prende la mira (i calzini glieli regalo)
Fortunatamente le ultime 2 non sono mai accadute..esendo quasi sempre stato a casa mia.
CIauz
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSon capitate a lei?
Commenta
-
Il mio posto classico è in macchina sulla litoranea jonica, visto che non ho casa. Dopo aver finito ho bisogno di un 5 minuti di recupero con respirazione perchè dentro una macchina piccola [ ed io non sono piccolo di altezza ] faccio una fatica assurda, quando sto sopra. Sotto è molto meglio.
Dopo i 5 minuti, 2 secondi di coccole cercando di stare attento a ciò che dico visto che dopo averlo fatto è l'unico momento, nell'arco di tutta la giornata, in cui non penso alla sua fica e sono pericolosamente sincero.
Poco dopo rivestimento e la riporto a casa perchè sicuramente si è fatto troppo tardi.
Ma io sono un bravo bambino, sempre fidanzato con la stessa ragazza...che bravo pampinoUltima modifica di Dominae; 05-06-2007, 14:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIl mio posto classico è in macchina sulla litoranea jonica, visto che non ho casa. Dopo aver finito ho bisogno di un 5 minuti di recupero con respirazione perchè dentro una macchina piccola [ ed io non sono piccolo di altezza ] faccio una fatica assurda, quando sto sopra. Sotto è molto meglio.
Dopo i 5 minuti, 2 secondi di coccole cercando di stare attento a ciò che dico visto che dopo averlo fatto è l'unico momento, nell'arco di tutta la giornata, in cui non penso alla sua fica e sono pericolosamente sincero.
Poco dopo rivestimento e la riporto a casa perchè sicuramente si è fatto troppo tardi.
Ma io sono un bravo bambino, sempre fidanzato con la stessa ragazza...che bravo pampino
Commenta
Commenta