annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...E dopo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

playstation

Commenta

1) massaggio la testa alla mia ragazza che puntualmente sia ddormenta entro pochi minuti.

2)cerco una birra

3)mi rimetto a letto mi bevo la birra nella pace + assoluta

da notare che questo vale se siamo a casa, se la situazione è + improvvisata cerco cmq una birra (pure 1 birra al volo dal paninaro va bene), e se non c'è rosiko

A volte tornano....

Commenta

la sgonfio e la riporgo nell'armadio

Commenta

Originariamente inviato da Tyxer Visualizza il messaggio
          non solo per la battuta ma per questo:

:*

.

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

ahahaahhahahahahah la riporgo ahahahhahhah oddio muoio...

playstation o giro in moto

Commenta

Mangio cereali.

Commenta

Varie conseguenze.. dipende:

1) Mi addormento insieme a lei coccolandoci a vicenda
                2) Mi nascondo sotto il letto dei suoi pregando che non ci vanno a guardare
                3) Fuggo dal balcone in mutande con i jeans maglietta e scarpe tra le braccia mentre suo padre prende la mira (i calzini glieli regalo)

Fortunatamente le ultime 2 non sono mai accadute..esendo quasi sempre stato a casa mia.

CIauz
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                  Varie conseguenze.. dipende:

1) Mi addormento insieme a lei coccolandoci a vicenda
                  2) Mi nascondo sotto il letto dei suoi pregando che non ci vanno a guardare
                  3) Fuggo dal balcone in mutande con i jeans maglietta e scarpe tra le braccia mentre suo padre prende la mira (i calzini glieli regalo)

Fortunatamente le ultime 2 non sono mai accadute..esendo quasi sempre stato a casa mia.

CIauz
                  Son capitate a lei?

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                    Son capitate a lei?
                    in quel caso mio padre mi direbbe: ebbravo il mio figliolo !

Commenta

la siga e essenziale....la si fuma in tranquillita abbracciati (il mio braccio tra la sua testa e il cuscino)...la si finisce gustandola...ci si coccola e poi dipende da come stiamo...ci si addormenta o si riparte...

Commenta

Il mio posto classico è in macchina sulla litoranea jonica, visto che non ho casa. Dopo aver finito ho bisogno di un 5 minuti di recupero con respirazione perchè dentro una macchina piccola [ ed io non sono piccolo di altezza ] faccio una fatica assurda, quando sto sopra. Sotto è molto meglio.
                        Dopo i 5 minuti, 2 secondi di coccole cercando di stare attento a ciò che dico visto che dopo averlo fatto è l'unico momento, nell'arco di tutta la giornata, in cui non penso alla sua fica e sono pericolosamente sincero.
                        Poco dopo rivestimento e la riporto a casa perchè sicuramente si è fatto troppo tardi.
                        Ma io sono un bravo bambino, sempre fidanzato con la stessa ragazza...che bravo pampino
                        Ultima modifica di Dominae; 05-06-2007, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Il mio posto classico è in macchina sulla litoranea jonica, visto che non ho casa. Dopo aver finito ho bisogno di un 5 minuti di recupero con respirazione perchè dentro una macchina piccola [ ed io non sono piccolo di altezza ] faccio una fatica assurda, quando sto sopra. Sotto è molto meglio.
                          Dopo i 5 minuti, 2 secondi di coccole cercando di stare attento a ciò che dico visto che dopo averlo fatto è l'unico momento, nell'arco di tutta la giornata, in cui non penso alla sua fica e sono pericolosamente sincero.
                          Poco dopo rivestimento e la riporto a casa perchè sicuramente si è fatto troppo tardi.
                          Ma io sono un bravo bambino, sempre fidanzato con la stessa ragazza...che bravo pampino
                          hai una panda 50 special?

Commenta

In questi ultimi giorni per me non c'è mai un dopo

Commenta

perchè non c'è mai un prima

Commenta

Ahahah te piacerebbe

Commenta

Sto operando...
                                X