annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Violenza & Dolore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Billie joe
    quando faccio sesso io non mi riconosco penso sia normale... dipende dalla posizione qualche sculaccione si da
    Non ho capito...

Un minimo di animalesco ci sta: se non si è animali in quelle situazioni...

Ola, pugni-sui-reni e calci-sulle-gengive... l'ultima volta ti è piaciuto a quanto pare

La fantasia di un mio amico era questa:
    "Nel momento in cui si avvicina il delirio estatico più dirompente, quando i due corpi si muovono all'unisono col solo scopo di raggiungere il piacere finale, quando due persone sono così vicine da sentirsi un essere unico...
    Tiro fuori da sotto il letto l'impianto ICD (defirbrillatore) e.... LIBERA!"
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

io penso che tu vada castrato

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

*vomita*
        niente violenza durante il rapporto per me, grazie.
        nemmeno uno schiaffo sul sedere.
        di violenza vera e propria ne ho subita abbastanza in passato da non volerne piu' sentire parlare.
        sono una persona violenta (colpa appunto del passato), ma non in questo, mi disgusta.

apprenzzo l'enfasi e la foga in momenti di particolare passione, ma il dolore e il piacere per me restano 2 cose opposte.

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
        e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
        Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji
          sono un maniacoooo >_>

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

no niente dolore o botte mentre si tromba ^^....nn ho questi gusti perversi

Commenta

è che una mia super ex prima del nostro primo bacio mi aveva mollato a tradimento un pugno fortissimo nella bocca dello stomaco, e in quel momento mi ero letteralmente innamorato >_<
              Ma soprattutto una delle ragazze dei miei sogni (la solita dark) è matta completamente, è un tripudio di graffi, morsi e schiaffoni -_- e io giuro che non chiedo di meglio xD
              Ma aveva sto atteggiamento con un suo ex che subiva passivamente tutte ste mazzate
              è che quando uno diventa matto lo diventa e basta, come quando uno è incazzato nero e urla come un pazzo e spacca tutto quello che trova, o come quando uno piange per amore, sono momenti in cui si diventa folli e il mondo non esiste più >_> e quando penso a sta ragazza che mi piace le due cose si fondono xD sono innamorato ma vorrei anche... ARGH >_<""" meglio non pensarci

*apre l'acqua fredda*

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                io penso che tu vada castrato

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Te stai veramente uscendo scemo xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    .. dolore e violenza non sono all'insegna della mia vita sessuale (quando essa ce )
                    Nani, guarda che se è un'offerta io sto a mezz'oretta da te ..

Originariamente inviato da bertuzzo
                    amo frustare le donne con il mio incommensurabile cazz0
                    Originariamente inviato da Van
                    me gusta schiaffarlo nel culo alle ragazze e nello stesso momento metterle le dita negli occhi
                    Complimentoni ad entrambi

Commenta

Bhòòò sarò strana ma a me piace tanto sinceramente, poi i gusti son gusti... Cioè non e che lo si fà tutte le volte con violenza o comunque non così tanto forte da farti svenire ihihi, però mi piace la passione forte, come se nell'atto volessi diventare col mio lui una cosa sola insomma... Forse è inspiegabile, difficile da capire...
                      Ma va bhè

Commenta

è che una mia super ex prima del nostro primo bacio mi aveva mollato a tradimento un pugno fortissimo nella bocca dello stomaco, e in quel momento mi ero letteralmente innamorato >_<
                        Ma soprattutto una delle ragazze dei miei sogni (la solita dark) è matta completamente, è un tripudio di graffi, morsi e schiaffoni -_- e io giuro che non chiedo di meglio xD
                        Ma aveva sto atteggiamento con un suo ex che subiva passivamente tutte ste mazzate
                        è che quando uno diventa matto lo diventa e basta, come quando uno è incazzato nero e urla come un pazzo e spacca tutto quello che trova, o come quando uno piange per amore, sono momenti in cui si diventa folli e il mondo non esiste più >_> e quando penso a sta ragazza che mi piace le due cose si fondono xD sono innamorato ma vorrei anche... ARGH >_<""" meglio non pensarci

*apre l'acqua fredda*
                        ke skifo
                        se una prova a graffiarmi o darmi un colpo la scaravento giu dal terrazzo

Commenta

Originariamente inviato da T3mp3sta
                          Bhòòò sarò strana ma a me piace tanto sinceramente, poi i gusti son gusti... Cioè non e che lo si fà tutte le volte con violenza o comunque non così tanto forte da farti svenire ihihi, però mi piace la passione forte, come se nell'atto volessi diventare col mio lui una cosa sola insomma... Forse è inspiegabile, difficile da capire...
                          Ma va bhè
                          Ti sei espressa in modo più umano di me, ma è quello che stavo cercando di esprimere ^^ non è il fare o subire il male fisico, ma la situazione mentale che la passione comporta

Commenta

vabbè se vi piace tanto soffrire a letto fatevelo mordere, poi raccontateci questa esperienza sublime e la successiva corsa al pronto soccorso

Commenta

Ti sei espressa in modo più umano di me
                              non era difficile... ola non ti nascondere dietro la maschera di perbenismo di tempesta quello che ti piace a te non è la mentalità ma le botte vere e proprie

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma siete scemi?

il maschio domina,la femmina subisce.io devo poterla fare quello che ***** voglio io.frustarla,prenderla a calci.ma se lei batte solo ciglio,allora deve soffrire ancora di più.deve piangere.dev urlare.deve avere paura.e poi sborrarle sulla faccia.

che liberazione

Commenta

Sto operando...
                                X