Originariamente inviato da Kriechevskoy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora ci rido però...della serie: "pessimismo cosmico"
Comprimi
X
-
Ah ecli ecli ecli...vedi che invece di essere un sarcastico siciliano senza remore nell'essere caustico, sei un tenero conigliettone tutto solo?!...l'ho sempre detto io, che sotto l'atteggiamento sfacciato di certe persone si nascondono timidi sentimenti di cuori trepidanti!!!
ecco un ritratto di ecli al liceo:
...ma soprattutto, poi com'è finita la love story con quello che ti vendeva l'eroina a scuola?!
muahahahahahahah
p.s.: anch'io scrivevo poesie paranoidi al liceo..ma non erano in rima.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaAh ecli ecli ecli...vedi che invece di essere un sarcastico siciliano senza remore nell'essere caustico, sei un tenero conigliettone tutto solo?!...l'ho sempre detto io, che sotto l'atteggiamento sfacciato di certe persone si nascondono timidi sentimenti di cuori trepidanti!!!
ecco un ritratto di ecli al liceo:
...ma soprattutto, poi com'è finita la love story con quello che ti vendeva l'eroina a scuola?!
muahahahahahahah
p.s.: anch'io scrivevo poesie paranoidi al liceo..ma non erano in rima.
Tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioasudhushdusadhuasdh che tenero *_* quelli così li menavo al liceo xD
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
io di ste cose non ne avevo scritte.
però avevo un diario dei più vuoti in assoluto.
un anno ogni giorno passato strappavo la pagina.
l'ultimo anno, il settimo non lo volevo.
mia madre me l'ha comprato a sfregio al 10 febbraio.
della gb pedrini
cioè, manco ve lo descrivo.
da quel giorno quel diario ha un coccio di mattone infilzato nella copertina...è l'unico che ho conservato.
Commenta
-
io ho avuto il diario solo alle elementari,il problema è che sistematicamente nn arrivava mai a gennaio/febbraio
se ora sono *****ne 10 quando ero più piccolo ero 100 su una scala da 0 a 1Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggione ho altre ancora + tristi
prof di ITALIANO: "non ho mai sentito così tante lamentazioni
prof di Matematica: "prendete uno di quei portoni vecchi di legno di pietra lavica"
prof di storia e filos: "trovo ingiusto che 1/3 della popolazione mondiale cerchi di comandare sui rimanenti 3/3"; "io l'ho comprato, voce del verbo acquistare";
lapiù bella la disse quella di italiano, ancora rido a pensarci... fai conto che in 18 quanti eravamo in classe finimmo tutti a terra sotto i banchi a ridere e lei non capiva!!
"In questa poesia Marino evidenzia le differenze tra la natura maligna e l'uccello che alla fine scoppia e muore".
Commenta
-
Ahahaha, grazie cara! Solo perchè sei tu, ti scrivo un'altra dell mie perle di pessimismo cosmico:
"Forse è venuto il momento
che io dimentichi il mio tormento.
Forse il mio sogno devo abbandonare
ma di sicuro, non la mia voglia di amare.
O forse mi sto solo ingannando,
che il mio ardore si sta spegnendo
perchè il mio insistente intento
si dissolve in lacrime al vento?" 18/11/2002
Dagli un bacino con la lingua nell'orecchio al tuo compagno da parte mia
Commenta
-
quel periodo la è il periodo del pessimismo.. anche io fino a 1 anno fa dicevo che ero triste e solo e credevo di rimanerlo perchè sono sempre stato timido. poi pero scopri che nn è cosi e che le ragazze sono miliardi e qualcuna co te ci starà sicuramente bene, e inoltre gli amici sono gia un ottimo motivo per nn deprimersi ù
quante cazzate ho fatto madò
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta