si ne ho conosciute ma tanto se sono cosi nn ci fai niente o le ammazzi oppure tocca sopportarle..e meno le vedi meglio stai....mi sa che hai ragione gli manca un po di sesso,cosi sarebbero meno acide secondo me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi è mai capitato di conoscere delle donne acide?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaiser BisbouzeOra che ci penso su un altro forum che frequento c'è un'amministratrice che sembra usarlo come punching ball personale, e con esso tutti gli utenti di rango a lei inferiore.
Colpa vostra che non gli dite niente
Originariamente inviato da JøKerla persona più acida del mondo è sicuramente mia sorella. A volte mi risponde cosi acidamente che devo scappare in bagno a scartavetrarmi la faccia col sapone per evitare che mi si corroda del tutto.
p.s. alla tua amica manca del sano affetto. Sarà banale ma è cosi.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germana
p.s. alla tua amica manca del sano affetto. Sarà banale ma è cosi.
cmq un paio di vaffanculo e tutto torna normale
Commenta
-
per quanto ho visto io, le donne acide non bersagliano quasi mai gli uomini.
Mi sa che e' proprio la loro mancanza primaria ad impedire loro di fare qualcosa di cosi' tanto controproducente: invece bersagliano le altre donne, che immagino vedano come simboli antagonistici sovradimensionati dalla loro paranoia/complesso di inferiorita'.
Cazz.o e non sono nemmeno psicologo
Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulInvece bersagliano le altre donne, che immagino vedano come simboli antagonistici sovradimensionati dalla loro paranoia/complesso di inferiorita'.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Le donne? LE DONNE?! tsk, meglio acide che pettegole o isteriche (ma sopratutto acide convinte)
Tutto sommato l'acidita' femminile non mi tocca, non mi turba..non me ne puo' fregare un 'findus', quella di stomaco e' molto peggio.
Madoka, fidati di Kyosuke tuo: l'indifferenza e' l'arma migliore per combattere l'acidita' umana.
Prozac love.Ultima modifica di Icestorm; 15-02-2007, 02:50.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta