annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Bisbale
    cosa comporta una visione della vita "romanistica" scusa? sono un po' perplesso..
    che nella vita ama solo la Roma

Commenta

secondo me voleva dire "onanistica"
      Restless Soul

Commenta

Romantica..

sbagliato a scrivere (pure clamorosamente vorrei dire)

Per essere chiari

Romanticismo vs Illuminismo visti come movimenti letterari culturali ed adattati al discorso
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sinceramente nn mi è mai capitato,pero sono sicuro che puo succedere...perchè se hai proprio un gran filing con una persona che ci stai davvero bene,l'aspetto fisico a volte puo passare anche in secondo piano...questo è quello che penso io poi nn so voi^^

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
            sinceramente nn mi è mai capitato,pero sono sicuro che puo succedere...perchè se hai proprio un gran filing con una persona che ci stai davvero bene,l'aspetto fisico a volte puo passare anche in secondo piano...questo è quello che penso io poi nn so voi^^
            Diciamo di si, ma proprio un partner orribile no... altrimenti mi chiedo che tipo di instinti animali deve avere uno/a -.-

Commenta

Mi sta capitando in questi giorni a lavoro..

E' arrivata una ragazza nuova a sostituire temporaneamente un collega e, nonostante sia abbastanza cicciottella, ha un viso bellissimo..oltretutto, dato che è nuova, spesso e volentieri chiede a me come fare qualcosa e certe volte rimango imbambolato come un cogli0ne a guardarla..

Commenta

Ah l'effetto "novità" è sempre pericoloso in un contesto. Spesso e volentieri è proprio il fattore curiosità che ci spinge ad avere un interesse verso una persona.
                Comunque non restare imbambolato, offrile un caffè perlomeno -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                  Proprio la seconda parte.
                  Una persona visibilmente brutta, brutta per tutti perchè brutta è....

Però che ha qualcosa, un modo di atteggiarsi, di parlare, una spiccata simpatia che ti fa piacere lquesta persona e perchè no ci fantastichi anche, nonostante anche tu stesso ammetti che fisicamente non è per nulla piacevole..
                  Milo per Guendalina (e vice )
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    Vi è mai capitato di essere mentalmente e fisicamente attratti da una persona che non fosse particolamente bella\o (anzi proprio brutta) ma che avesse qual qualcosa che nonostante la bruttezza, vi piaceva?
                    Si, è successo. Una ragazza come tutte le altre, dai tratti anonimi. Un visino strano, un corpo altrettanto strano, ma mi attraeva. Tipo perversione per la biancheria intima di qualcuno o,O oppure per gli autoreggenti.

Poi quando mi sono reso conto di quello che stavo pensando gli ho piantato due scariche di pallettoni in pancia e me ne sono disfato (MiniShow:On)

Commenta

Originariamente inviato da SiCkBoY
                      ..Poi quando mi sono reso conto di quello che stavo pensando gli ho piantato due scariche di pallettoni in pancia e me ne sono disfato (MiniShow:On)

Commenta

Io provo un istinto animale verso una mia compagna de classe brutta brutta brutta!!!

Commenta

che istinto e'? quello di marcare il territorio?
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da NICO123456 Visualizza il messaggio
                            Si, è successo. Una ragazza come tutte le altre, dai tratti anonimi. Un visino strano, un corpo altrettanto strano, ma mi attraeva. Tipo perversione per la biancheria intima di qualcuno o,O oppure per gli autoreggenti.

Poi quando mi sono reso conto di quello che stavo pensando gli ho piantato due scariche di pallettoni in pancia e me ne sono disfato (MiniShow:On)

Mulad Bazun

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Romanticismo vs Illuminismo visti come movimenti letterari culturali ed adattati al discorso

C'entrano col discorso come la majonese con la torta all'ananas, prima di citare qualcosa bisognerebbe conoscerla e non far leva soltanto sulla scarsa erudizione degli interlocutori allo scopo di "comparire".

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                                poi da quando ho cominciato ad incazzarmi col mondo han smesso...
                                ?? fra ti droghi?

Commenta

Sto operando...
                                X