Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brutta\o ma eccitante...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawasono totalmente in disaccordo con teWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeIo credo di aver capito invece. Sacri vede l'essere umano (opinione condivisibilissima) come un insieme di vari aspetti, non come un tutt'uno. Di conseguenza, scondo la sua ottica, uno può benissimo dire "mi piace quella persona nel complesso" ma anche dire "ci sono cose di quella persona che non mi piacciono" senza per forza contraddirsi.
Esistono queste situazioni, non dico di no, ma sono le peggiori, i classici fidanzamenti da convenienza o per obbligo.
Boh, possibile che non sia poi così acuto, ma mi sembra una cosa abbastanza forzata.
Commenta
-
Partendo dal dato di fatto che la bellezza è soggettiva, bello non coincide con piace nè brutto coincide con non piace, soprattutto se per bellezza intendiamo quella fisica.
Il primo impatto quando si vede una persona è ovviamente quello visivo e questo si traduce in un primo giudizio sulla persona, quindi bella o brutta con tutte le dovute vie di mezzo. Poi magari parlandoci si osservano aspetti attitudinali e caratteriali che vanno a modificare (o confermare) il giudizio iniziale. C'è poi la conoscenza più profonda della persona col passare del tempo, in cui si colgono ulteriori sfaccettature che vanno a modificare nuovamente il giudizio personale.
Da qui la domanda: vi è mai successo che una persona che inizialmente non avete reputato "bella/carina/ecc." poi vi abbia in qualche modo "preso"?
Fatevi meno seghe mentali su dialettica e luoghi comuni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Da qui la domanda: vi è mai successo che una persona che inizialmente non avete reputato "bella/carina/ecc." poi vi abbia in qualche modo "preso"?Originariamente inviato da BisbocciamoorComunque restando in topic, mi è capitato di giudicare un "ranocchio" la donna che poi mi ha mandato via di testa
Commenta
-
Per la serie : "ho scopato di peggio" ..
In sostanza si'...non so per quale strano e oscuro motivo ma ho avuto periodi in cui ho chiavato tutto il chiavabile solo ed esclusivamente per soddisfare la "bestia" ...
Post eiaculazione (questo significa dopo 3 secondi) avevo gia' i conati di vomito e mi preoccupavo di rivestirmi in tempistiche lampo,per chi non avesse inteso a me flash del telefilm mi faceva na pippa...almeno lui pero' non me lo sono spupazzatoAmon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
Commenta