annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Io credo di aver capito invece. Sacri vede l'essere umano (opinione condivisibilissima) come un insieme di vari aspetti, non come un tutt'uno. Di conseguenza, scondo la sua ottica, uno può benissimo dire "mi piace quella persona nel complesso" ma anche dire "ci sono cose di quella persona che non mi piacciono" senza per forza contraddirsi.
    sono totalmente in disaccordo con te

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
      sono totalmente in disaccordo con te
      Come fai ad essere in disaccordo? Non ho mica espresso un'opinione...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io credo di aver capito invece. Sacri vede l'essere umano (opinione condivisibilissima) come un insieme di vari aspetti, non come un tutt'uno. Di conseguenza, scondo la sua ottica, uno può benissimo dire "mi piace quella persona nel complesso" ma anche dire "ci sono cose di quella persona che non mi piacciono" senza per forza contraddirsi.
        Andiamo Kaiser, se trovi "esteticamente brutto" il tuo partner e riesci anche ad ammetterlo pubblicamente, c'è qualcosa che non va.
        Esistono queste situazioni, non dico di no, ma sono le peggiori, i classici fidanzamenti da convenienza o per obbligo.
        Boh, possibile che non sia poi così acuto, ma mi sembra una cosa abbastanza forzata.

Commenta

Come fai ad essere in disaccordo? Non ho mica espresso un'opinione...
          Vero, rettifico. Sono in disaccordo su quello che pensa l'autore del 3d. :/

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Partendo dal dato di fatto che la bellezza è soggettiva, bello non coincide con piace nè brutto coincide con non piace, soprattutto se per bellezza intendiamo quella fisica.
            Il primo impatto quando si vede una persona è ovviamente quello visivo e questo si traduce in un primo giudizio sulla persona, quindi bella o brutta con tutte le dovute vie di mezzo. Poi magari parlandoci si osservano aspetti attitudinali e caratteriali che vanno a modificare (o confermare) il giudizio iniziale. C'è poi la conoscenza più profonda della persona col passare del tempo, in cui si colgono ulteriori sfaccettature che vanno a modificare nuovamente il giudizio personale.
            Da qui la domanda: vi è mai successo che una persona che inizialmente non avete reputato "bella/carina/ecc." poi vi abbia in qualche modo "preso"?
            Fatevi meno seghe mentali su dialettica e luoghi comuni.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Da qui la domanda: vi è mai successo che una persona che inizialmente non avete reputato "bella/carina/ecc." poi vi abbia in qualche modo "preso"?
              Che domanda del cazzo...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                Che domanda del cazzo...
                Non dirlo a me, questo (penso) intendesse Sacrifice. Che poi lo spunto di discussione non fosse di tuo gradimento si era capito fin dal primo reply.
                +1

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                  Comunque restando in topic, mi è capitato di giudicare un "ranocchio" la donna che poi mi ha mandato via di testa
                  .

Commenta

Io ero certo che tu avessi compreso il senso del thread Bisbo

Commenta

Non avevo dubbi tu avessi capito Bisbo
                      io sono la parte non eroticamente attraente di Bisbo

Commenta

io sono la parte non eroticamente attraente di Bisbo
                        No tu sei la parte anziana di Bisbo
                        (voglio modificare anche io il mio nick per Bisbo ma non so cosa scrivere, aiutami!! )

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                          Pensavo che il discorso che la bellezza è soggettiva fosse stato ormai appurato da anni di evoluzione.

tutto qua

si dado :O

Commenta

Per la serie : "ho scopato di peggio" ..
                            In sostanza si'...non so per quale strano e oscuro motivo ma ho avuto periodi in cui ho chiavato tutto il chiavabile solo ed esclusivamente per soddisfare la "bestia" ...
                            Post eiaculazione (questo significa dopo 3 secondi) avevo gia' i conati di vomito e mi preoccupavo di rivestirmi in tempistiche lampo,per chi non avesse inteso a me flash del telefilm mi faceva na pippa...almeno lui pero' non me lo sono spupazzato
                            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

No tu sei la parte anziana di Bisbo
                              (voglio modificare anche io il mio nick per Bisbo ma non so cosa scrivere, aiutami!! )
                              -DaDisbo-
                              -DaDoccia-

Commenta

-DaDisbo-
                                Fatto

Commenta

Sto operando...
                                X