annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Bisboccia
    Mi dispiace contraddirti ma non sono daccordo.
    Siete capaci di fare un discorso, senza tirare fuori sempre i luoghi comuni?
    Dimmi che girando per strada non sei in grado di dire "questa è bella, questa è brutta"
    Non mi immagino quante volte girando coi tuoi amici vi sarete detti "questa è proprio fi.ga" oppure "mamma mia che brutta"

Io ho detto una persona visibilmente brutta, non una persona che può essere un tipo, ovvero che può piacere o non piacere.

@Woofz
    Non mi comporto come pecora io...so semplicemente riconoscere se una persona è piacevole, bella, o brutta.
    Se poi tu in primis coi tuoi "compagni" a seguito...ti diverti a contraddirmi su tutto quello che dico per il gusto di farlo, è un altro discorso.

Commenta

a me è successo una volta, poi mi son lasciato condizionare da pareri e giudizi degli altri e l'ho lasciata perdere .. ora odio il mondo e me ne frego di quello che pensa la gente, quindi purtroppo uppo woofz

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
        E poi che ci fai in questo forum? Qua ci può venire solo certa gente Tu, ormai sei out!
        Ecli guarda che il forum è "cuori al vento, qui si parla d'amore etc etc", non "culi al vento, qui si confessa la propria omosessualità", quindi manco te dovresti esserci!
        e fammi gli auguri..cialtrone!

...scusate lo spam ..ma tra me e lui di sfottersi non se ne può fare a meno...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          Se poi tu in primis coi tuoi "compagni" a seguito...ti diverti a contraddirmi su tutto quello che dico per il gusto di farlo, è un altro discorso.
          No scusa eh? Ma che stai dicendo? Devo per forza pensarla come te altrimenti è per forza un complotto?
          Ma quanto sei presuntuosa.
          No, non è così, la penso diversamente da te e ti ho spiegato per filo e per segno le ragioni, quindi scendi un pò dal piedistallo, che se volevi che nessuno esprimesse le proprie opinioni, potevi evitarti questo thread.
          Voi vi siete completamente rincoglioniti secondo me. Prima Raffaele, ora te, chi è il prossimo?

Non mi comporto come pecora io...so semplicemente riconoscere se una persona è piacevole, bella, o brutta.
          Ho capito Sacrifice, quello che invece tu non hai capito, è che è soggettivo il metro di giudizio sulla bellezza.
          Una persona che per te è brutta, non ti interesserà mai. Se dovessi finire per conoscerla e ti dovesse piacere qualcosa di lui/lei, automaticamente inizierà a piacerti e non sarà piu' "brutto" ai tuoi occhi, poi se fai come malkav che si fa condizionare è un altro discorso.
          T'è chiaro ora?
          Ultima modifica di w00fz1; 05-02-2007, 12:25.

Commenta

Comunque, dirò una banalità ma credo che c'entrino molto anche i feromoni in questi casi; tant'è che, nel mio caso specifico, l'attrazione è accentuata se l'abbraccio o, comunque, se le sono vicino fisicamente. Voi che ne pensate?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Comunque, dirò una banalità ma credo che c'entrino molto anche i feromoni in questi casi; tant'è che, nel mio caso specifico, l'attrazione è accentuata se l'abbraccio o, comunque, se le sono vicino fisicamente. Voi che ne pensate?
              L'attrazione fisica è reazione chimica, su questo non ci piove :O
              E' bello però metterci anche del sentimento di tanto in tanto, giusto per non sembrare macchine (io non ho un cuore).

Commenta

@Woofz
                Mi pare che tu soffra un po' di manie di persecuzione O_o

Cmq tornando in tema... come ha detto giustamente woofz... se una persona ti colpisce e ti piace , diviene per te automaticamente bella.... e cmq il "bello" è soggettivo... per dire a me fa schifo Brad Pitt e mi piace Stefano Dionisi.... sono malata di mente ? No.... sono solo soggettiva.... tutto questo discorso "vi è mai piaciuto uno brutto" nn ha senso per me... mi sembra solo un problema adolescenziale di alcune persone :O . E' la mia spassionata opinione.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                  Una persona che per te è brutta, non ti interesserà mai. Se dovessi finire per conoscerla e ti dovesse piacere qualcosa di lui/lei, automaticamente inizierà a piacerti e non sarà piu' "brutto" ai tuoi occhi, poi se fai come malkav che si fa condizionare è un altro discorso.
                  T'è chiaro ora?
                  Non mi sento ne rincogliontina ne su un piedistallo.

Detto questo mi sorge il dubbio che non leggiate bene perchè sto dicendo proprio il contrario, sto dicendo che CI SI PUO' INTERESSARE e di conseguenza innamorare di una persona brutta perchè ti attrae non la bellezza ma altre altre cose.

Inoltre non sto parlando di una persona con cui sei già fidanzato e sei gia innamorato perso, quello viene successivamente.

Commenta

Ok Sacri ma tu dici che dopo l'innamoramento questa persona, pur piacendoti, da un punto di vista prettamente fisico continui a trovarla brutta, no? Ed è qui che i nostri pensieri divergono, credo.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non mi sento ne rincogliontina ne su un piedistallo.

Detto questo mi sorge il dubbio che non leggiate bene perchè sto dicendo proprio il contrario, sto dicendo che CI SI PUO' INTERESSARE e di conseguenza innamorare di una persona brutta perchè ti attrae non la bellezza ma altre altre cose.

Inoltre non sto parlando di una persona con cui sei già fidanzato e sei gia innamorato perso, quello viene successivamente.
                      Mi sa invece che nn siamo riusciti noi a farti capire quello che intendiamo.... Io personalmente quando mostro interesse per qualcuno... lo osservo nella totalità... nn guardo l'aspetto finisco ma il tutto.... ora questo tutto mi fa determinare se la persona mi piace o no.... quella persona può apparire meravigliosa ai miei occhi e al contrario agli occhi di un altro può apparire un cesso/nerd/puzzone... La "bellezza" (io per bellezza nn intendo certamente solo l'involucro di carne)è SOGGETTIVA , essendo tale nn si può generalizzare. Quindi un discorso "vi è mai piaciuta una persona brutta" diviene insignificante. Se tu usassi la terminologia "bellezza convenzionale" sarebbe un altro paio di maniche, ma mettendola in questa terminologia , il discorso decade brutalmente.

Sempre una mia opinione .

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Ok Sacri ma tu dici che dopo l'innamoramento questa persona, pur piacendoti, da un punto di vista prettamente fisico continui a trovarla brutta, no? Ed è qui che i nostri pensieri divergono, credo.
                        Si esatto.

Me ne innamoro, mi piace, sto bene con lui, ma guardandolo dal punto di vista puramente estetico fisico mi rendo conto che non è bello, che poi guardandolo con gli occhi dell'amore tutto diventa bello è un altra cosa ma obbiettivamente no, non è bello e questo lo vedo, non ho gli occhi foderati di prosciutto ancora
                        Questo non mi impedisce certo di amarlo.

Commenta

Si esatto.

Me ne innamoro, mi piace, sto bene con lui, ma guardandolo dal punto di vista puramente estetico fisico mi rendo conto che non è bello, che poi guardandolo con gli occhi dell'amore tutto diventa bello è un altra cosa ma obbiettivamente no, non è bello e questo lo vedo, non ho gli occhi foderati di prosciutto ancora
                          Questo non mi impedisce certo di amarlo.
                          nn è bello per chi , per la massa? Mi delude tantissimo il fatto che la gente si basi sulle opinioni della massa.... mi fa pensare che siamo tutti un branco di caproni....

My opinion.
                          Ultima modifica di bubolina; 05-02-2007, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                            nn è bello per chi , per la massa? Mi delude tantissimo che la gente si basi sulle opinioni della massa.... mi fa pensare che siamo tutti un branco di caproni....

My opinion.
                            NO Madoka, non parlo degli altri, per me !!!!

Commenta

NO Madoka, non parlo degli altri, per me !!!!
                              Allora ricapitolando.... ti piace questa persona.... e la vedi brutta.... cioè è un controsenso.... continuo a pensare che allora nn ti piace veramente.... oppure hai delle distonie O_o... continuo a nn capire proprio.... se a me "tizio"piace, diviene bello.... boh nn capisco O_O

Commenta

Io credo di aver capito invece. Sacri vede l'essere umano (opinione condivisibilissima) come un insieme di vari aspetti, non come un tutt'uno. Di conseguenza, scondo la sua ottica, uno può benissimo dire "mi piace quella persona nel complesso" ma anche dire "ci sono cose di quella persona che non mi piacciono" senza per forza contraddirsi.

Commenta

Sto operando...
                                X