annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brutta\o ma eccitante...

Vi è mai capitato di essere mentalmente e fisicamente attratti da una persona che non fosse particolamente bella\o (anzi proprio brutta) ma che avesse qual qualcosa che nonostante la bruttezza, vi piaceva?

No, quando ti piace una persona, automaticamente il tuo cervello lo/la considera "bella".
    Bisogna capire cosa intendi per bellezza poi, se la bellezza secondo il tuo metro di giudizio o la bellezza "convenzionale". Nel primo caso allora è come detto, nel secondo è solo condizionamento da parte di amici/amiche che ti fanno notare che la persona che ti piace è brutta e di conseguenza lo è anche per te, ma allora il discorso è un altro.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Vi è mai capitato di essere mentalmente e fisicamente attratti da una persona che non fosse particolamente bella\o (anzi proprio brutta) ma che avesse qual qualcosa che nonostante la bruttezza, vi piaceva?
      Bè, se intendi che ti attiri una ragazza che non sia bella ma che abbia nn so cosa di eccitante avoja
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
        No, quando ti piace una persona, automaticamente il tuo cervello lo/la considera "bella".
        Bisogna capire cosa intendi per bellezza poi, se la bellezza secondo il tuo metro di giudizio o la bellezza "convenzionale". Nel primo caso allora è come detto, nel secondo è solo condizionamento da parte di amici/amiche che ti fanno notare che la persona che ti piace è brutta e di conseguenza lo è anche per te, ma allora il discorso è un altro.
        Proprio la seconda parte.
        Una persona visibilmente brutta, brutta per tutti perchè brutta è....

Però che ha qualcosa, un modo di atteggiarsi, di parlare, una spiccata simpatia che ti fa piacere lquesta persona e perchè no ci fantastichi anche, nonostante anche tu stesso ammetti che fisicamente non è per nulla piacevole..

Commenta

A me è successo. La ragazza in questione però non era proprio brutta, anzi, ha pure un bel volto... è solo che è decisamente (ma decisamente decisamente) sovrappeso, esce quindi dai canoni comuni di bellezza. Tuttavia standole vicino sento una certa attrazione nei suoi riguardi.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Per me è all'ordine del giorno, i miei amici mi dicono che sono un maniaco O_o

Commenta

mi e' capitato con un compagno di scuola guida quando facevo al patente della moto, a 16 anni quindi.
              lui davvero orrendo di viso, fisicamente no, ma il viso era davvero brutto.. aveva le labbra troppo carnose che stonavano con la sua magrezza, gli occhi visibilmente di grandezza diversa uno dall'altro e le orecchie a sventola (lui era perfino totalmente rasato il che accentuava ancor di piu' le sue orecchie)
              insomma un mostro :/ poveretto...
              pero' mi piaceva molto, era dolcissimo e simpatico.. pur di avvicinarmelo ero disposta ad andare a vedere una partita di calcio con lui (ultramegatifoso dell'inter x_x )
              poi i piani sono saltati, la scuola guida finita, ed io l'ho perso di vista..
              una mia collega di lavoro, tempo dopo, ho scoperto essere sua amica, ma era passato troppo tempo (almeno un annetto) ed io non ero piu' interessata.

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
              Emerald[RDK]

Commenta

a me non è mai successo, però c'è stato un periodo al liceo nel quale avevo qualche spasimante, ero un simpaticone con sempre la battuta pronta..poi da quando ho cominciato ad incazzarmi col mondo han smesso...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                  Proprio la seconda parte.
                  Una persona visibilmente brutta, brutta per tutti perchè brutta è....
                  Scusa ma questo non ha senso.
                  Capisco che come molti, ti possa comportare come una pecora in mezzo al pascolo, non critico, è una scelta di vita, ma mi permetto di correggerti su questo punto: non esiste il "brutta per tutti perchè brutta è", il metro di valutazione di bellezza ed oscenità è puramente soggettivo, considerare una persona brutta perchè è brutta per tutti, non significa che sia veramente brutta, ma piuttosto che non sei in grado di valutare senza farti condizionare.

Quando inizi a trovare qualcosa che attira il tuo interesse verso una persona comunemente definita "brutta", significa che per te tanto brutta non è.
                  Se noti il reply di Kaiser Souze, è chiaro come il sole:
                  Prima dice:
                  A me è successo.
                  e poi però:
                  Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  La ragazza in questione però non era proprio brutta, anzi, ha pure un bel volto...

Commenta

Pensavo che il discorso che la bellezza è soggettiva fosse stato ormai appurato da anni di evoluzione.

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                      Pensavo che il discorso che la bellezza è soggettiva fosse stato ormai appurato da anni di evoluzione.
                      bisogna pur sempre avere delle conferme e delle certezze

Commenta

La mia ragazza non è per niente ciò che si può definire una f.iga...quando l'ho conosciuta mi ha attratto la sua simpatia e la sua intelligenza, ed è talmente dolce e mi ama talmente tanto, che per me ogni suo bacio non ha prezzo.
                        ..e proprio oggi so 5 anni che stiamo assieme

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                          Scusa ma questo non ha senso.
                          Capisco che come molti, ti possa comportare come una pecora in mezzo al pascolo, non critico, è una scelta di vita, ma mi permetto di correggerti su questo punto: non esiste il "brutta per tutti perchè brutta è", il metro di valutazione di bellezza ed oscenità è puramente soggettivo, considerare una persona brutta perchè è brutta per tutti, non significa che sia veramente brutta, ma piuttosto che non sei in grado di valutare senza farti condizionare.

Quando inizi a trovare qualcosa che attira il tuo interesse verso una persona comunemente definita "brutta", significa che per te tanto brutta non è.
                          Se noti il reply di Kaiser Souze, è chiaro come il sole:
                          Prima dice:

e poi però:
                          Uppo in pieno. Se è brutta, però c'è qualcosa che ti piace, allora nn diventa + brutta per te. Magari si, non sarà bella, questo te lo concedo, ma di sicuro ti piace.
                          Tenaka, è inutile che racconti fandonie...tu fidanzato ahahahah. E poi che ci fai in questo forum? Qua ci può venire solo certa gente Tu, ormai sei out!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!