vi e mai venuta a mancare la persona che amavate? parlo di morte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda seria...
Comprimi
X
-
No e credo sia un dolore indescrivibile....e insopportabile...
Non mi ci far pensare-_-
Commenta
-
decisamente no...e penso che non riuscirei a sopportarlo...mi ci vorrebbe una vita per riprendermi..Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
poi però ci si accorge
che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
quando non si è mai letto un libro,
o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
Questi sono miracoli che non possono succedere.
Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
e non il rosa, o il marrone.
E'... MATEMATICO.
("Verde Matematico", Andrea Pazienza)
Commenta
-
Io penso starei meglio se la persona fosse morta piuttosto che dovermene separare e saperla viva da qualche parte con qualcun altro.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
-
Non ho detto che mi farebbe piacere, ma forse se fosse morta me ne farei una ragione...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Scusami...tu ami una persona e preferisci ke sia morta +ttosto ke viva e felice con un altro?....il tuo egoismo è assurdo....
Non prenderla come un'offesa ci mankerebbe, è un modo di essere....che io non capisco affatto ma non giudico...
Commenta
-
Originally posted by Artemide
Scusami...tu ami una persona e preferisci ke sia morta +ttosto ke viva e felice con un altro?....il tuo egoismo è assurdo....
Non prenderla come un'offesa ci mankerebbe, è un modo di essere....che io non capisco affatto ma non giudico...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Kranium
Io penso starei meglio se la persona fosse morta piuttosto che dovermene separare e saperla viva da qualche parte con qualcun altro.
ma che sarebbe? se muore è tua per sempre ma se vive e non sta con te è meglio che muoia?
L'amore implica il desiderio che la persona amata sia felice, se non lo è con te non cambia nulla...
Commenta
-
Originally posted by Kranium
Beh nn condivido per niente quello che hai detto però......
....... sotto sotto chi di voi nn lo ha mai pensato o detto???
Soraya La Vampira
Cause it never began for us,It'll never end for us
Commenta
Commenta