annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Falling in love".. e non tanto per dire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Falling in love".. e non tanto per dire..

Questa notizia mi ha lasciato un po' perplesso..poi ho visto i precedenti della tipa..

dico che a volte le donne sn tutte sceme...perdono proprio la testa per un uomo e si scannerebbero a vicenda...scandaloso cmq..

Commenta

Che morte di merda.

Commenta

Purtroppo la gente sta male...
        PS:Per una come quella nella tua signa avrei ucciso pure io

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
          dico che a volte le donne sn tutte sceme...perdono proprio la testa per un uomo e si scannerebbero a vicenda...scandaloso cmq..
          nn per rompere le palle ma.... nn solo le donne si scannano per la persona amata... ci sono anche molti uomini che fanno altrettanto per una donna.... odio questo modo di generalizzare... "le donne son tutte sceme".... vuoi dirmi che conosci tutte le donne del mondo? .... modera i termini per favore.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            nn per rompere le palle ma.... nn solo le donne si scannano per la persona amata... ci sono anche molti uomini che fanno altrettanto per una donna.... odio questo modo di generalizzare... "le donne son tutte sceme".... vuoi dirmi che conosci tutte le donne del mondo? .... modera i termini per favore.
            Guarda che diceva "a volte le donne son tutte sceme" non nel senso di "tutte le donne son sceme" ma "a volte le donne son completamente sceme".
            A volte le donne non capiscono i reply

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              ..le donne non capiscono i reply
              Odio questo modo di generalizzare..Vuoi dire che conosci tutte le donne?

Commenta

la gente sta fuori di testa

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                  Guarda che diceva "a volte le donne son tutte sceme" non nel senso di "tutte le donne son sceme" ma "a volte le donne son completamente sceme".
                  A volte le donne non capiscono i reply
                  a volte gli uomini nn capisco cosa certe donne abbiano scritto o pensato.... purtroppo nn siamo tutti psicologi

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                    A quanto mi risulta sono più gli uomini che ammazzano le donne per gelosia, questo non significa che tutti gli uomini siano scemi, ma solo una buona parte, cosi è anche per le donne.

Commenta

io ammazzerei tutti,non per amore,nè per odio.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                      X