Tradisco perché sono giovane, bello e prestante fisicamente. Tradisco perché quando ci provo mi dicono si. Tradisco perché in modo diretto o indiretto molte donne mi fanno capire che vogliono farsi prendere da me. Tradisco perché mi piacciono le donne e il loro sesso. Tradisco perché mi piace la sensazione di possedere, essere il “padrone”, di altri corpi. Tradisco perché se non lo faccio io, prima o poi lo farà la mia partner di turno. Tradisco perché se lo faccio mi sento più forte. Tradisco perché la cosa mi fa sentire apprezzato e desiderato, persino competitivo. Tradisco perché non credo negli amori eterni, negli amori con la cosiddetta A maiuscola. Tradisco perché voglio cogliere l’attimo fuggente che potrebbe non verificarsi mai più. Tradisco perché voglio regalare alle mie donne e a me stesso dei bellissimi ricordi. Tradisco alla faccia dei moralisti e dei religiosi che tanto si accaniscono contro quelli come me solo perché loro, evidentemente, non hanno le mie stesse possibilità di praticare ciò che nel segreto del loro animo desidererebbero praticare. Tradisco perché sono nato così, con questo istinto e questa natura. Tradisco perché voglio succhiarmi anche la più piccola frazione di secondo di piacere che questa vita può regalarmi. Soddisfatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche tradisco...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RaVaGeRTradisco perché sono giovane, bello e prestante fisicamente. Tradisco perché quando ci provo mi dicono si. Tradisco perché in modo diretto o indiretto molte donne mi fanno capire che vogliono farsi prendere da me. Tradisco perché mi piacciono le donne e il loro sesso. Tradisco perché mi piace la sensazione di possedere, essere il “padrone”, di altri corpi. Tradisco perché se non lo faccio io, prima o poi lo farà la mia partner di turno. Tradisco perché se lo faccio mi sento più forte. Tradisco perché la cosa mi fa sentire apprezzato e desiderato, persino competitivo. Tradisco perché non credo negli amori eterni, negli amori con la cosiddetta A maiuscola. Tradisco perché voglio cogliere l’attimo fuggente che potrebbe non verificarsi mai più. Tradisco perché voglio regalare alle mie donne e a me stesso dei bellissimi ricordi. Tradisco alla faccia dei moralisti e dei religiosi che tanto si accaniscono contro quelli come me solo perché loro, evidentemente, non hanno le mie stesse possibilità di praticare ciò che nel segreto del loro animo desidererebbero praticare. Tradisco perché sono nato così, con questo istinto e questa natura. Tradisco perché voglio succhiarmi anche la più piccola frazione di secondo di piacere che questa vita può regalarmi. Soddisfatto?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon
Ne abbiamo anche parlato in barzellette...
eh... Povero skender
Commenta
-
-
Che tristezza Skè, una volta almeno eri originale... ora manco c'hai l'ispirazione per cacare dal buco tuo...
Mi hai deluso...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta