annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In tutto questo Aekold è anche esperto di sedute spiritiche..

Ma facendo una rapida sovrapposizione tra le sue giornate e alcune vicende che si sono poste ai miei occhi: Ora capisco perchè durante le sedute spiritiche sentiva gli spettri..

Con questo non sto assolutamente dando ragione a "quei frikkettoni di sinistra, comunisti, romanisti, insomma li peggio".

I miei ossequi.

Ichi è il difensore dell'uguaglianza tra i popoli, però gira in Audi A3 2.0 TDI nera, che vorrebbe cambiare perchè usa poco, e vorrebbe prendere qualcosa di sportivo

Woofz.. woofz.. woofz è mio amico, però hai i capelli blu Zio ripigliati

Barimoor ... Boh barimoor non mi sono fatto una opinione ancora, solo che lo ho incontrato una volta su dreams e non potevo non farmici una foto. Primo forumer visto in game , voto 10!

Restless, io e resltess in realtà siamo le due faCCIE della stessa medaglia :O! Un pò come il diavolo e l'acqua santa.. Un pò come il bianco e nero.. Un pò come Kal Vas Flam e In Vas Mani (questa è sottile eh :O)

Sacrifice boh.. è moderatrice, ma da quando ha fatto il post sulle pasticche per il seno, mi arrapa una cifra

Però è bello, perchè tutti insieme avete lo stesso effetto di 2 ore marzulliane in seguito ad una sbornia!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
      Ichi è il difensore dell'uguaglianza tra i popoli, però gira in Audi A3 2.0 TDI nera, che vorrebbe cambiare perchè usa poco, e vorrebbe prendere qualcosa di sportivo

Il cattivo gusto di fare i conti in tasca a persone che non conosci dove lo collochi invece?

Commenta

Ma io dico no... Perchè continuare questa discussione?
        Tutto il parapiglia su Aekold secondo me doveva terminare col post in cui si diceva:

Originariamente inviato da Old

Io mi sono convinto che, drogato o no, Aekold è un c*****o.
        tra parentesi è anche la mia opinione in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
          Ma io dico no... Perchè continuare questa discussione?
          Tutto il parapiglia su Aekold secondo me doveva terminare col post in cui si diceva:

tra parentesi è anche la mia opinione in merito.

^--- Sospendetelo.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
            Barimoor ... Boh barimoor non mi sono fatto una opinione ancora, solo che lo ho incontrato una volta su dreams e non potevo non farmici una foto. Primo forumer visto in game, voto 10!
            Ecco chi era quella volta
            E quell'altro che veniva con te chi era?

Commenta

Il cattivo gusto di fare i conti in tasca a persone che non conosci dove lo collochi invece?
              Questa è bella da parte di Ichi

Per il semplice motivo che tu,insieme ad altri,fate i conti in tasca a me,quando persone che mi conoscono più di voi vi hanno detto che non sono cazzate,ma voi continuate a pensare che io vi prenda in giro.

Voi siete liberissimi di pensarlo,ma non nego che la cosa mi dà fastidio,sarà perchè nel bene e nel male è la mia vita,ma non vedo il motivo di scrivere c.azzate.

Ma se voi avete dei dubbi e quindi mi volete dare del c.azzaro potete farlo,prima mi sarei incazz.ato e avrei cercato di farvi capire,a chi fosse interessato,adesso invece non mi interessa,preferisco guardare avanti e cercare di migliorare questa situazione,per me e per la mia famiglia.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                Questa è bella da parte di Ichi

Per il semplice motivo che tu,insieme ad altri,fate i conti in tasca a me,quando persone che mi conoscono più di voi vi hanno detto che non sono cazzate,ma voi continuate a pensare che io vi prenda in giro.

Voi siete liberissimi di pensarlo,ma non nego che la cosa mi dà fastidio,sarà perchè nel bene e nel male è la mia vita,ma non vedo il motivo di scrivere c.azzate.

Ma se voi avete dei dubbi e quindi mi volete dare del c.azzaro potete farlo,prima mi sarei incazz.ato e avrei cercato di farvi capire,a chi fosse interessato,adesso invece non mi interessa,preferisco guardare avanti e cercare di migliorare questa situazione,per me e per la mia famiglia.
                Posso darti la mia opinione spassionata in merito? Non credo che questo forum sia il posto migliore per parlare della situazione... secondo me dovresti parlarne ad uno psicoterapeuta... e poi riguardo a ichi dico che sei tu che spiattelli le tue cose qui sul forum , nn è di certo ichi che ti fa i conti in tasca.... cerca di capire bene il punto. Ciao Good luck

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Mi astengo dal gossip.

Posso dirti, tuttavia, per.. "esperienza", che è piu facile di quel che credi.

Abbi fede in te stesso.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                    Mi astengo dal gossip.

Posso dirti, tuttavia, per.. "esperienza", che è piu facile di quel che credi.

Abbi fede in te stesso.
                    Dall'avatar non si direbbe...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                      Ecco chi era quella volta
                      E quell'altro che veniva con te chi era?
                      IO!!Ero riuscito a fargli fare PvM xD
                      Cmq..Come prosegue?

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                        IO!!Ero riuscito a fargli fare PvM xD
                        quella volta mi avete preso alla sprovvista, avevo un bisogno impellente di andare al cesso, cosi' sono dovuto scappare

Commenta

Sto operando...
                        X