annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precisiamo

Vi parlo terra terra

1-Ho 22 anni e ho segnalato il cambio dati(e nn vi stò a spiegare)
    2-sono quasi(3 anni e 10 mesi)che faccio uso di robba,da quasi 2 mi buco e da circa una sett. stò andando al sert,da circa due settimane non esco se non accompagnato,e nel frattempo sono successi vari casini a casa perchè ovviamente stavo male e quindi ho riacchittato e vabè altri casini che non stò ad elencare.
    3-ho avuto anche altri periodi,in cui facevo uso di altro(al militare,a londra)insieme alla robba
    4-per fortuna ho quasi sempre lavorato e sono di buona famiglia quindi i soldi li avevo sempre
    5-per fare tutto ciò che dite voi,cioè chiamare,andare e farsi quanto credete che ci voglia?parlo della mia città,ci mettevo 15 min ad andare,prendere la robba,andare a comprare le pompe e tornare a casa e lì mi facevo,quindi non pensiate quale cosa impegnativa sia.
    6-a farsi ci vogliono esattamente 4/5 min
    7-io ho fatto quel post un pò perchè veramente mi sentivo solo,un pò perchè mi sentivo una m.erda,un pò perchè stavo male e non sò cosa volevo ottenere,però lò fatto nè per sentirmi compreso,nè per sentire niente,più per sfogo penso.
    8-2006-4=2002,io gioco dal 1998 e ho smesso 2 anni fà(2004),quindi ho giocato 6 anni abbondanti tantissimo
    9-fare uso di sostanze non implica il fatto di stare scemi tutto il giorno,cosa credete?io mi facevo anche mentre giocavo per dirvi,così come la sera uscivo,certo un occhio esperto capiva che mi ero fatto,ma cosa pensiate che vi faccia?non è che dopo dovete stare a letto fermi eh...
    10-tutto quello che ho scritto della mia vita è assolutamente vero,idem la vita virtuale riguardante ultima online,non sono vanti,perchè la prima cosa riguarda la mia vita efiguriamoci se sono così scemo da passare per uno che si fà se non lo fosse..e uo invece e la mia firma fà parte della mia storia virtuale,iniziata nel 98 sugli offi e via via passando per tanti server,prima avevo anche le kill,i ban,le jail etc. ma una volta editata dagli admin non ricordo più e pur di non scrivere una *******ta li ho omessi.

Fine

Poi se proprio siete così scettici non sò che farvi...vi devo mandare na foto delle mie braccia?ma tu guarda dove dobbiamo arrivare.

Grazie a tutti eh
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Io continuo a non crederti, comunque è ciò che penso io quindi gli altri pensino pure cosa vogliono.

Per Sacrifice prima che intervenga: non sto sparando sentenze, faccio 2+2 e mi faccio una mia idea, io non gli credo, mica è un insulto non credergli...

Commenta

posso sapere questo cambio di idea a cosa è dovuto?
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Io continuo a non crederti, comunque è ciò che penso io quindi gli altri pensino pure cosa vogliono.

Per Sacrifice prima che intervenga: non sto sparando sentenze, faccio 2+2 e mi faccio una mia idea, io non gli credo, mica è un insulto non credergli...

Woofz non ho detto che non credergli sia un isulto, sei liberissimo come tutti di pensarla come vuoi.
        Certo qui, nel dubbio sulla verità o bugia potevi usare un pò più di tatto non credi ?

Originariamente inviato da w00fz
        Che vergogna Aekold.
        Non solo fai trasparire di aver scritto una marea di cazzate, ma lo hai fatto usando la disgrazia di chi è realmente tossicodipendente e nella maggior parte dei casi preferirebbe decisamente poter avere la forza e volontà di scrivere su un forum, piuttosto che bucarsi. In più ti sei pure preso gioco del Forum in primis, degli utenti che preoccupati per te han risposto al tuo fake ed infine di tutta GN, dichiarando dati falsi...
        Beh, decisamente vergognoso.

Commenta

Ma si può sapere quanti anni ha Aekold?

Lui dice 22, Sacrifice dice che i dati sono corretti e ne ha 35...

Commenta

io sinceramente non ho motivo per non credergli...la cosa che mi lascia perplesso è che molti han avuto dubbi dopo il post di Ichi (che rispetto sia chiaro, ma che ogni tanto ha la brutta abitudine di accanirsi sulle persone.).

Commenta

Anche questo è vero.Non è che Ichi sia Dio sceso in terra e si debbano prendere le sue opinioni come dati di fatto per quanto possa esprimere idee argute, intelligenti e con una logica che pochi hanno.

Il dubbio rimane sempre in quanto è stato un atto(quello di Aekold) molto improvviso quello di scrivere la sua storia sul forum.
              Ma rimane anche il dubbio che tutto ciò che ha scritto sia vero.

Commenta

aekold onestamente non capisco l'utilità o la necessità di questi tuoi post... vero o non vero non lo so e non mi interessa saperlo... detto questo è normale che ci sia gente che non ti crede o altra che ha dei dubbi come è normale che ci sia gente che ci crede... del resto come dice sacri un po di tatto in più certo non guasta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Su aekold come età etc etc "garantisco" io.
                  Per quanto riguarda il farsi etc etc..ichi hai descritto abbastanza bene la situazione di un tossico spiantato allo stadio "terminale" cioè dove l'unica uscita è o in barella o morto.
                  Ci sono tante fasi prima.
                  E i vari segnali della serie "toccare il fondo" si hanno parecchio prima.
                  Il fatto è che in moltissimi non ce la fanno a risalire nonostante stiano di *****.

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                    io sinceramente non ho motivo per non credergli...
                    *
                    la cosa che mi lascia perplesso è che molti han avuto dubbi dopo il post di Ichi (che rispetto sia chiaro, ma che ogni tanto ha la brutta abitudine di accanirsi sulle persone.).
                    *

Commenta

sacrifice ha detto che sono corretti perchè sapeva che avevo segnalato a gwineth,capito?

il fatto del vero o non vero è importante per me,sarà una stupidata ma nella mia condizione sentirsi contro 10/15 utenti che ti dicono che non è vero niente e che stò scherzando su cose gravi,cose che io ho passato e stò passando mi dà non sò quale sentimento,purtroppo è una parte della mia vita che mi è anche piaciuta all'inizio per andare sempre più giù fino al momento che apri gli occhi e vedi cosa sei,ed era talmente evidente che se ne sono accorti tutti intorno a me,debiti da tutte le parti,soldi finiti(e parliamo di migliaia di euro)e un sacco di cose che spero nessuno provi mai,perchè anche se sono stato io a volerlo,non ti rendi conto,pensi sempre di essere superiore alla sostanza,invece non è così.

Me ne sono accorto proprio ora,e mi faccio schifo,vi spiego.

Io stò male fisicamente,avrei bisogno del metadone per superarlo senza rifarmi,ma sono stra controllato,quindi soffro e stò zitto,e stò male di testa,penso sempre alla robba,ieri sono scappato perchè dovevo acchittare,purtroppo è più forte di me,lo ammetto sono debole.

Proprio ora,tra il post di prima e questo ho fatto una cosa schifosa,stupida e inutile.
                      4Giorni fà mi sn fatto l'ultima pera(o 3 gg)di nascosto,e ho messo tutto nella carta con scotch in un cassetto sotto i vestiti,perchè nn posso buttarla,adesso lò ripresa,sono andato in bagno e ho cercato di far uscire lo schifo di rimanenza(sangue+robba di 3 gg fà)che era pochissima,e per poco intento 3 gocce,cioè lo schifo che resta nella pompa,lo rimesso nella fiala,lo risquagliato,e sono uscite 2 lineette di questa melma e me lo sn fatto con ago vecchio e sporco(pulito alla meglio)rischiando per cosa?nulla,ma è proprio il mio cervello che ne ha bisogno e con questa cagata,che nn mi ha fatto nulla x un sec. stavo bene.
                      Ho fatto una stronzata,purtroppo questa ***** ti porta a fare le cose peggiori del mondo,e mi ritengo fortunato di nn aver dovuto mai rubare,ma capisco chi lo fà,non è voluto,non ce la fai.

Io con questo post spero di trasmettervi le mie stesse sensazioni,lo schifo in cui mi sento e spero magari che leggendo se mai qualcuno stesse lì lì per provare(nn parlo solo di robba,ma anche crack/freebase o coca,pippata o sparata non importa)spero veramente che nn lo faccia,nn auguro a nessuno una situazione del genere,ma quello che è peggio è vedere la mia famiglia in che stato è,per colpa mia.

Io nn gli dirò mai nulla del genere,perchè non ho le palle per farlo,ma chiedo perdono a mio padre e mia madre e nel male ho capito quanto un genitore possa tenere ad un figlio e spero di riuscire a smetterla.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
                        Per quanto riguarda il farsi etc etc..ichi hai descritto abbastanza bene la situazione di un tossico spiantato allo stadio "terminale" cioè dove l'unica uscita è o in barella o morto.

3 anni e 10 mesi di eroina, ma scherziamo?
                        Già dopo 2 mesi non ha più senso quello che dice Aekold, figuriamoci dopo tutto quel tempo.
                        Non ho chiesto a nessuno di "sostenere" la mia tesi, ma mi sembra ovvio che qualcuno, magari più sveglio di altri, si faccia domande dopo che si fanno notare delle incongruenze.
                        Per me resta una balla, o visto che siamo su Cuori al vento, devo per forza accettare qualsiasi storia mi venga propinata?

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                          posso sapere questo cambio di idea a cosa è dovuto?
                          Quale cambio di idea scusa? La mia opinione è stata espressa una volta sola nell'altro thread (citata qui da Sacrifice) e il mio intervento qui non va di certo contro la mia opinione dell'alto thread.
                          Non credo che un tossicodipendente possa utilizzare Internet come valvola di sfogo per i suoi problemi, così come non credo che un tossicodipendente che ha voglia di ripulirsi, possa mai cercare aiuto in un forum piuttosto che nelle centinaia e centinaia comunità di recupero esistenti, in qualsiasi stadio esso si trovi.
                          Per me continuano a rimanere una marea di cazzate le tue, potrei anche sbagliarmi ovviamente, ma non ho certo intenzione di indagare a fondo, se le tue parole potranno mai convincermi del contrario bene, altrimenti per me continua a rimanere una storiella raccontata ad un pò di users.

Commenta

ma che c.azzo ne sai tu?

mi fai girare le p.alle perchè lo fai apposto a screditarmi più del dovuto,sai che ti dico?

se avessi la bacchetta magica vorrei che quello che tu dici fosse vero

Commenta

Con chi ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                              X