bho ma io non so cosa credere.. certo l'unica cosa sicuro è che mi fai paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Precisiamo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Helveteè lecito avere pregiudizi su un drogato, se permetti
La normatività è un pregiudizio culturale, e indicare dicendo a una persona "tu stai laggiù che noi stiamo qui" e una delle cose contro cui mi batto maggiormente
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiCredo che nessun pregiudizio sia "lecito"
La normatività è un pregiudizio culturale, e indicare dicendo a una persona "tu stai laggiù che noi stiamo qui" e una delle cose contro cui mi batto maggiormente'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da HelveteMa i telegiornali li segui? Ti documenti?
Originariamente inviato da HelveteTu stesso mi stai giudicando, quindi....che vuoi? La tua coerenza è pari a zero.
Detto questo personalmente ritengo più probabile che sia vera la storia della droga e che semmai possa aver raccontato qualche caxxata in precedenza.Ultima modifica di kherisian; 16-01-2007, 12:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da khainecurioso come il documentarsi su un fatto sia stare lontani da esso e guardarlo al telegiornale
anche la guerra in iraq sembra interessante, chissà... na capatina ce la potrei pure fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetespetta che scendo per strada e mi documento meglio interagendo con i tossici
anche la guerra in iraq sembra interessante, chissà... na capatina ce la potrei pure fare
-.-"Ultima modifica di danyeleid; 16-01-2007, 21:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetespetta che scendo per strada e mi documento meglio interagendo con i tossici
Commenta
-
no, io conosco la realtà perchè ho visto persone farsi in tutti i modi possibili (persino in testa -.- ) , ho visto il degrado e lo stato vegetativo dei tossici e tanto altro. Penso che sia normale prendere le distanze da un "mondo" del genere, no? O per capire che è una via pericolosissima ecc ecc devo per forza caderci dentro?
I telegiornali mi servono per documentarmi su ciò che non posso vedere: aggressioni, fatti di cronaca in generale.
Commenta
-
Aek, sono elios
Cerca di ripigliarti quest'anno, e di non fare cazzate..
Se hai bisogno mio icq ce l'hai...
Ichi, qui mi cadi.. se l'infortunio al ginocchio avviene prima dei 18\19 anni , o anche dopo dipende dalla struttura fisica e dalle previsioni di crescita (in altezza) "dell'invalido" le operazioni a tale articolazione non possono essere eseguite (il motivo tecnico non lo so, xo credo c'entri il fatto della crescita).
Ho visto piu di un mio amico fottersi una carriera (cestistica) splendida per una s**** del genere (io compreso).
Il bello, è che si potrebbe in teoria continuare a giocare anche senza operazione (nel caso di legamenti, anche maciullati), basterebbe avere una muscolatura abbastanza sviluppata nelle gambe (il muscolo sopra il ginocchio che nn so come si chiama), per poter correre quasi senza problemi.
Il guaio in incidenti del genere è il contraccolpo psicologico.. a me è capitato a 17\18 anni, durante le selezioni nazionali di basket, quindi non ero una chiavica..
Dopo l'operazione nel giro di 1 anno e mezzo ho smesso di giocare, per paura, che paura non è, bensì qualcosa di psicologico.
Quindi se non si sanno le cose evitiamo di sparare commenti a buffo morto pls.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrificepensa che smadonno tutti i giorni con i pedoni, sono pericolosissimi , si buttano "tanto sono sulle strisce, la macchina si ferma" non guardano...e non pensano che la macchina se li vede sbucare fuori anche non sulle striscie e deve avere il tempo di realizzare e frenare!
per il resto sono d'accordo con te...a parte il fatto dei giardini margherita visto che non sono di Bologna
@ HELVETE non sai quel che dici...per cui ti perdono daiLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetel'avrei evitata la situazione dato che nessuno ci forza a drogarci, alcolizzarci ecc ecc, ma è semplicemente un nostro volere nel bene e nel male...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCompletamente sbagliato, il discorso è molto più semplice.
Comunque ho deciso di crederci, altrimenti Sacrifice mi fa sospendere di nuovo perchè non gli credo.
No ma il bello è che nell'altro 3d (quello dell'anniversario e regali), Aekold ha praticamente dato della tròia al 3dstarter e nessuno lo ha punito...
Qualcuno mi spiega con che criterio vengono decise le sanzioni?
Più faccio pena e meno mi puniscono?
Commenta
Commenta