io ho avuto dei dubbi proprio quando ha postato spillo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Precisiamo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Richard BensonPensa un po io dico che schifo quando leggo ste boiate
ognuno reagisce come vuole davanti a certe cose, io sono una di quelle che non si ferma davanti ai drogati, non fa l'amicona e non fa la buona samaritana :P (non più)
mi fanno pena altre persone, quelli che non si sono scelti la vita che hanno e sono lì a disperarsi.Ultima modifica di d_eilan; 12-01-2007, 19:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetefrega niente
ognuno reagisce come vuole davanti a certe cose, io sono una di quelle che non si ferma davanti ai drogati, non fa l'amicona e non fa la buona samaritana :P (non più)
mi fanno pena altre persone, quelli che non si sono scelti la vita che hanno e sono lì a disperarsi.
Meno male che il mondo è bello perchè vario
Commenta
-
ma io non sto dicendo che sono da prendere come esempio e tutti devono fare così, sarebbe un mondo terribile peggio di com'è ora
sto solo dicendo che io reagisco così, e per fortuna ci sono persone che hanno più pazienza, più umanità, più altruismo, più tutto, io davvero non riesco
soffro se vedo un bimbo malato o comunque disagiato, soffro se vedo una persona anziana sola o ugualmente malata ecc, ma per i drogati non ho cuore O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Helvetema io non sto dicendo che sono da prendere come esempio e tutti devono fare così, sarebbe un mondo terribile peggio di com'è ora
sto solo dicendo che io reagisco così, e per fortuna ci sono persone che hanno più pazienza, più umanità, più altruismo, più tutto, io davvero non riesco
soffro se vedo un bimbo malato o comunque disagiato, soffro se vedo una persona anziana sola o ugualmente malata ecc, ma per i drogati non ho cuore O_o
Dopo queste parole posso dire che sei tu la drogata....sei drogata dai media....sei drogata dall' "sogno americano"....dalla cultura basata sulle soap opera...hai dei valori che fanno del mondo un immagine irreale...riguardati...non puoi sfuggire dalla realtà delle cose!.
Si è vero è pieno di gente stronza al mondo che approffitta della gentilezza altrui...di gente che tenta alla tua sicurezza personale...soprattutto il fatto che ti senti una "donna debole"...che essi ti possano portare la preziosa vita via?
Ma non capisci che la morte è dietro l'angolo...questa tua fobia di essere violentata uccisa o ferita...potrebbe succedere ovunque...si può morire anche inciampando o attraversando la strada...
Ma come puoi pregiudicare un individuo?
Hai mai preso droghe? non hai idea di cosa costa al tuo comportamento...cosa possono farti le sbagliate compagnie...Sai cosa vuole dire vedere un tuo amico che muore di overdose?...
Sciocca...pensa prima di pregiudicare .
Sciocca!.....Una volta conosciuto come:
Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]
Commenta
-
perchè ho cominciato?
intanto io nn fumavo sigarette,ne canne,anzi odiavo il fumo,poi sai la vita si evolve e ho iniziato dapprima a fumare,poi canne e paste in disco
sotto al militare ho provato fumando,sai cosè se tu provassi,lo rifaresti,perchè inizialmente ti dà una sensazione di pace interiore,senti come un fluo che ti scorre in corpo,estremo relax e quindi lo rifai.
Insisti che insisti ti pijà un pò di ruota,ma puoi ancora fermarti,poi nel mio caso ho aggiunto a periodi altre sostanze,coca e crack,poi dopo un pò,il tuo corpo è assuefatto,quindi(fumando o pippando)ti ci vuole 1 gr. e oltre,con meno stai solo coperto(nn stai male)e di conseguenza ti provi a bucare,e vedi che è anche meglio perchè ti dà un flash iniziale che è una vampata dentro fino alla testa,e che l'effetto è molto più diretto e usi meno roba.
Poi inizi a provare anche altre cose,cioè ti spari la coca,che come flash è molto più forte,per 30 sec. ti senti dio,poi pian piano vai in down,allora mixi coca+roba e hai tutte e due le cose.
I veri motivi,cioè perchè uno arriva a farsi non te li sò dire,o forse incosciamente li sò ma non li accetto,sicuramente dovrò affrontarli per liberarmene,in passato ci ho provato migliaia di volte e il giorno dopo era la solita storia,e sono stanco di tutto ciò.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Funky MonkQuesto è un mio giudizio sui caratteri che hai scritto in serie sulla tua tastiera, non sulla tua persona reale...che non conosco...ma se questo rappresenta il tuo pensiereo reale..prendilo come un discorso diretto a teDopo queste parole posso dire che sei tu la drogata....sei drogata dai media....sei drogata dall' "sogno americano"....dalla cultura basata sulle soap opera...hai dei valori che fanno del mondo un immagine irreale...riguardati...non puoi sfuggire dalla realtà delle cose!.
Ma non capisci che la morte è dietro l'angolo...questa tua fobia di essere violentata uccisa o ferita...potrebbe succedere ovunque...si può morire anche inciampando o attraversando la strada...
Ma come puoi pregiudicare un individuo?
Io dagli individui che reputo pericolosi per me stessa ne sto semplicemente alla larga, se poi schiattano non lo verrei mai a sapere e nemmeno mi importerebbe.
Hai mai preso droghe?non hai idea di cosa costa al tuo comportamento...cosa possono farti le sbagliate compagnie...Sai cosa vuole dire vedere un tuo amico che muore di overdose?...
Sciocca...pensa prima di pregiudicare .
Sciocca!.....Ultima modifica di d_eilan; 13-01-2007, 11:57.
Commenta
-
si ma è veramente brutto, falso o vero che sia, di questo che vuole convincere tutti che è un tossico, cioè anche se fosse vero, vuol dire che veramente i tempi stan cambiando.
boh secondo me sono tutte falsità.
e poi se spillero lo conosce in real, dov'era l'ultimo dell'anno?
(oh, ho detto che non ci credo, sospendete pure me ora?)
Commenta
-
Beh ma da quello che leggo nei giornali ogni mattina sulla metro e che sento ai telegiornali c'è gente stronza fino al midollo che ammazza pur non essendo un drogato. Insomma si parla di raptus, di istinti omicidi, di gente che deve rubare per non morire di fame: poi si tende a chiamarli drogati in qualsiasi caso. Con questo non difendo i drogati assolutamente: ma non li difendo solo quando compiono queste cose. Insomma esistono (la maggior parte a mio avviso) drogati che si drogano per il gusto di farlo, perchè non hanno più una vita ma non ti molestano assolutamente.
Qualche tempo fa ci furono diversi omicidi in tabaccherie e supermercati: non si parlò mai di gente che era assuefatta da droghe o cose del genere. Erano semplici persone, anche italiane con il bisogno dei soldi. Il pericolo è dietro l'angolo e io ormai mi son stufato di vivere con la paura di essere accoltellato a Roma da qualche pezzo di mèrda. Vivo e lascio vivere e sto lontano dal Palacavicchi
Commenta
-
Dico la mia. In base al fatto che:
1 - Continua a ripeterci che si droga come se fosse figo.
2 - Interviene per parlare di droga anche quando non centra niente. Vedi il thread "la conoscete la Papaina" in cui è intervenuto per dire che lui conosce la cocaina come se fosse una battuta divertente.
3 - Mi ha chiamato prima di Capodanno dicendo che per x centinaia di euro poteva procurare donne a me e tutti i miei amici, e insisteva anche quando gli spiegavo che stavo lavorando.
Io mi sono convinto che, drogato o no, Aekold è un c*****o.
(Personalissima opinione, liberi di condividerla o meno, autorizzo Aekold a pensare lo stesso di me )Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
Commenta