annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SpillerO
    conosco aekold in real da tipo 6-7 anni e vi posso assicurare ke è TUTTO vero quello che ha scritto

woof tu mi konosci e sai ke nn diko kazzate
    Ecco spiegate molte cose.

Ciao spillo.

Commenta

sì ma non capisco perchè se la moderatrice ha chiuso il primo thread ne avete riaperto un altro =_='

comunque io mi sarei vergognata a scrivere certe cose.

Commenta

Chissà , forse trovandotici in una simil situazione non ti saresti vergognata affatto. Trovare amici che ti aiutino nelle situazioni difficili è una cosa di cui vergognarsi?

Commenta

l'avrei evitata la situazione dato che nessuno ci forza a drogarci, alcolizzarci ecc ecc, ma è semplicemente un nostro volere nel bene e nel male. Non avrei spiattellato i miei seri problemi su un forum di perfetti estranei, di queste cose se ne parla con i propri cari, con gli amici, con i medici, che conoscono la situazione e sanno come meglio intervenire. Io il forum lo vedo come un mezzo di cazzeggio puro, si può discutere certo, ma tutto deve avere come fine il confronto di idee. Un ragazzo che si buca, che dice di aver investito persone ecc ecc non vedo proprio come possa incitare al confronto. Incita soltando al : "ma guarda questo, lui e i suoi degni compari sparsi per il mondo sono il marciume" . Più che dirgli smetti di drogarti e tante altre belle cose scontate non credo si possa fare altro, cose che lui ovviamente si è già sentito dire da molti altri.
          Odio queste persone, non mi fanno alcuna pena, le schivo come si schiva una cacca gigante di brontosauro sul marciapiede. Ne ho abbastanza di uscire dalla facoltà e sentirmi chiedere se voglio comprare roba, se ne vendo o se gli do semplicemente soldi, ne ho abbastanza di fare l'elemosina a qualcuno che mi fa pena e vederlo 20 minuti dopo che si fa di schifezze, ne ho abbastanza di non poter uscire la sera nel parco (giardini margherita per chi vive a bologna) perchè ci sono gli zombi scippatori, quellochevoletevoi che per pagarsi una dose di ***** ti seguono sin sotto casa con l'intento di arrivare ai tuoi soldi.

Compassione per queste "persone" non ne ho davvero più.

ripijiatevi grazie.

Commenta

Ma io piuttosto mi domando, se ha finito la carriera di calciatore per problemi alle ginocchia, dopodichè ha iniziato a bucarsi mentre faceva il militare volontario, come ha fatto ad entrare nell'esercito da volontario dopo aver subito un trauma ad un ginocchio che gli ha impedito addirittura di continuare a giocare a pallone? Le visite non le fanno più?
            Per me, dato il numero abnorme di palle, resta solo un bugiardo patologico.
            Vi chiedete perchè dovrebbe mentire? Non chiedetelo a lui, ma ai medici che studiano il fenomeno.

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
              l'avrei evitata la situazione dato che nessuno ci forza a drogarci, alcolizzarci ecc ecc, ma è semplicemente un nostro volere nel bene e nel male. Non avrei spiattellato i miei seri problemi su un forum di perfetti estranei, di queste cose se ne parla con i propri cari, con gli amici, con i medici, che conoscono la situazione e sanno come meglio intervenire. Io il forum lo vedo come un mezzo di cazzeggio puro, si può discutere certo, ma tutto deve avere come fine il confronto di idee. Un ragazzo che si buca, che dice di aver investito persone ecc ecc non vedo proprio come possa incitare al confronto. Incita soltando al : "ma guarda questo, lui e i suoi degni compari sparsi per il mondo sono il marciume" . Più che dirgli smetti di drogarti e tante altre belle cose scontate non credo si possa fare altro, cose che lui ovviamente si è già sentito dire da molti altri.
              Odio queste persone, non mi fanno alcuna pena, le schivo come si schiva una cacca gigante di brontosauro sul marciapiede. Ne ho abbastanza di uscire dalla facoltà e sentirmi chiedere se voglio comprare roba, se ne vendo o se gli do semplicemente soldi, ne ho abbastanza di fare l'elemosina a qualcuno che mi fa pena e vederlo 20 minuti dopo che si fa di schifezze, ne ho abbastanza di non poter uscire la sera nel parco (giardini margherita per chi vive a bologna) perchè ci sono gli zombi scippatori, quellochevoletevoi che per pagarsi una dose di ***** ti seguono sin sotto casa con l'intento di arrivare ai tuoi soldi.

Compassione per queste "persone" non ne ho davvero più.

ripijiatevi grazie.
              io penso che tu parli senza cognizione di causa... non si puo fare di tutta l'erba un fascio... non sto prendendo le difese di aekold perche non lo conosco minimamente... ma questi mi sembrano i soliti pregiudizi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

è lecito avere pregiudizi su un drogato, se permetti

sono quei pregiudizi che ti possono salvare la vita, e sono felicissima di averli.

Che poi non ho mai visto o sentito di un drogato per bene o_o , ma mi basta soltanto sapere che un drogato qualsiasi ha una famiglia che soffre, degli amici che stanno male perchè non sanno come aiutarlo. Questo è sufficiente per farmi dire "che schifo"
                Ultima modifica di d_eilan; 12-01-2007, 17:06.

Commenta

Che nei giardini margherita di bologna ci sia lo schifo più assoluto posso confermare a pieno, una persona, una ragazza non puo' girare da sola senza avere PAURA che gli capiti qualcosa...qualsiasi cosa...

E pensare che fino a 6\7 anni fa i giardini margherita erano uno dei post più in e tranquilli di bologna centro, la gente che abitava in centro andava li a farsi una passeggiata, a prendere il gelato in tutta tranquillità.

A parte questo OT credo anche io che non sia il caso di fare di tutta un erba un fascio, le persone cambiano, capiscono gli errori e provano a recuperare.

Helvete non credo che Aekold abbia mirato due passanti per investirli...se era fatto questo non lo so.
                  ma può capitare a tutti, pensa che smadonno tutti i giorni con i pedoni, sono pericolosissimi , si buttano "tanto sono sulle strisce, la macchina si ferma" non guardano...e non pensano che la macchina se li vede sbucare fuori anche non sulle striscie e deve avere il tempo di realizzare e frenare!
                  credo dovrebbero fare educazione stradale anche loro.

Commenta

sono quei pregiudizi che ti possono salvare la vita, e sono felicissima di averli.

Che poi non ho mai visto o sentito di un drogato per bene o_o , ma mi basta soltanto sapere che un drogato qualsiasi ha una famiglia che soffre, degli amici che stanno male perchè non sanno come aiutarlo. Questo è sufficiente per farmi dire "che schifo"
                    Pensa un po io dico che schifo quando leggo ste boiate

Commenta

vabbè quindi cominciamo a correre ogni qual volta vediamo un ex galeotto, un DRRRRROGATO gli extracomunitari poi non ne parliamo... e non dimentichiamo omosessuali comunisti terroni punkabestia (non so se si scrive cosi O.o) barboni e tutto il resto del mondo... sigilliamoci in casa... teniamo sempre una pistola a portata di mano e siamo tutti più tranquilli

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

L'importante è avere pregiudizi

Commenta

Dannazione, sto cominciando a credergli...

No aspe, è passato.

Continuo a pensare che siano tutte fandonie, meglio per lui se lo ammette.

Commenta

Più che di lui che non conosco bene mi fido di Spillero.

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                              Più che di lui che non conosco bene mi fido di Spillero.

Per la rinomata carriera da pusher di Spillo?

Scherzo. Non sospendetemi, vi voglio bene tutti. Uno per uno.

Commenta

Io gli credo , non capisco perchè non credergli , poi se conferma Spillo è una garanzia.

Commenta

Sto operando...
                                X