annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sarò anche meno sveglia di altri ma gli credo, cioè non arrivo a capire il motivo per cui dovrebbe dire delle cavolate, la troverei una cosa inutile.
    Non è che ogni cosa che venga scritta qui deve essere presa come legge, l'ha postata qui, sicuramente, perchè parla dei suoi sentimenti. e questo forum è fatto anche per questo.

Wootz per me alla fine non ce l'ha con nessuno di noi, per me è solo arrabbiato con se stesso. (opinione sempre personalissima)

Commenta

cè l'avevo con ichi

ma nulla.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

io gli credo per un semplice motivo: i soldi li ha, visti i suoi vecchi post dove dice di avere una golf 2.0 e una R32 (che non sono caccole anzi...)
        il fatto di farsi da tre anni non vuol dire rimanere in stato vegetativo...seee ce ne vuole di tempo per non avere più la forza di fare nulla
        scrivere queste cose in un forum invece aiuta tantissimo perchè se non hai più amici a chi lo racconti? te le racconti da solo per stare peggio?
        ho avuto anche io giorni fa dei problemi (naturalmente non di droga ) e l'unico modo per scaricare la mia rabbia (si perchè è di quello che si tratta alla fine oltre alla frustrazione) è stato parlarne con amici e prendere a pugni la colonna della mia camera.
        e poi non gli sarebbe servito a nulla scrivere càazzate: per cosa? il cp? a questo non ci credo di sicuro
        cmq ognuno può pensare quel che vuole ma senza accanirsi più di tanto specialmente se questa storia è vera...basta dire semplicemente: "mi spiace ma non ci credo" senza stare ad attaccare sui vari punti
        Beh ti auguro di uscirne veloce da questa situazione e di contare molto sulla famiglia in mancanza di amici

Commenta

Cavolo.. ma non eri un disocupato di 35 anni che aveva avuto vari casini e un passato da calciatore semi professionista??

che ha fatto addiritura provini per la roma o la lazio?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io ho cambiato idea dopo il post di Ichi per due motivi:

1 - avevo letto di fretta il post di Aekold e avevo capito che era stato mollato dagli amici la sera dell'ultimo dell'anno perchè in passato si era drogato. Avevo capito che stava rischiando di ricaderci e che gli amici lo avessero abbandonato, in sostanza.

2 - dopo il reply di Ichi, sono andato a rileggermi il 3d, e sinceramente, non ho potuto che condividere quanto lui abbia scritto. Mi resta difficile credere che un ragazzo che da 3 anni si buca, abbia solo il semplice interesse a giocare al pc o quantomeno postare in un forum. Non si tratta di reply sporadici o di partitelle saltuarie... Da come è scritto in firma, Aekold deve aver passato parecchio tempo avanti al pc cosa impossibile quando sono anni che punti la siringa nel braccio.
            Badate bene, che non parlo per sentito dire eh.

Riguardo l'età del profilo:
            Da quando leggo Aekold, ho sempre capito che avesse avuto molti più anni di quelli che dice di avere (in effetti sul profilo compare 35) quindi quando rileggendo ho letto che aveva 22 anni, mi è venuto un ulteriore dubbio su tutto quello che ha scritto.
            Non ho assolutamente puntualizzato l'età per farlo bannare o per fargli un dispetto.

Ragazzi, io sono cosi', dico quello che penso (e questo m'ha causato parecchi problemi diverse volte) e spesso resto fermo nelle mie convinzioni. Questo pero' non significa che se una persona mi fa notare che sbaglio, non ritorni sui miei passi.

E' appunto quello che ho fatto dopo aver letto il reply di Ichi.
            Chi mi conosce (anche solo su msn) sa che non sono una persona che si fa trascinare, ma visto che ci conosciamo solamente attraverso reply e post, posso capire che a volte si possa fraintendere.

Non ce l'ho assolutamente con Aekold, solamente mi resta difficile credere quanto ha scritto. Anzi, spero vivamente per lui che sia tutta una balla.

Spero di aver chiarito la mia posizione.

Commenta

Ma se scrivo robba posso diventare anche io un tossico?

Ah Joker, è un forum, dovremmo limitarci a scrivere io ci credo/io non ci credo? No.

...e se ha scritto quella robba là avrà un vago motivo nella mente, oppure lo aveva inizialmente e ora deve per forza continuare ciò che ha iniziato.

- Imho -

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Cavolo.. ma non eri un disocupato di 35 anni che aveva avuto vari casini e un passato da calciatore semi professionista??

che ha fatto addiritura provini per la roma o la lazio?
                Già, piuttosto strano che un tossicodipendente si faccia problemi ad usare della creatina...

Boh, me ne tiro fuori, rimango del parere che siano un mare di cazzate.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                  Non sò gli altri ma io giocavo veramente,nn sn ronaldinho ma ho giocato a buon livello finchè ho potuto:vari camp reg,selezione abruzzo,camp naz pescara calcio,lanciano,chieti,ecellenza con il pianella e tanto altro,vari provini in giro,tornei all'estero,poi ho firmato a roma facendo solo la preparazione,mi sono fermato 14 mesi,ho rigiocato in eccellenza e poi a calcetto sempre a pescara dove soffrivo di meno con il ginocchio,e anche lì abbiamo vinto abbastanza,bei tempi,dopodichè ho smesso perchè non riuscivo più ad allenarmi bene e siccome ero e sono orgoglioso non volevo farmi vedere debole dagli altri,poi ho riprovato ma hanno diagnosticato dei problemini al cuore per cui non potevo più fare attività fisica di un certo tipo,aggiungici il ginocchio e tanti anni buttati al vento come tante altre persone,però è la vita e certe cose non hanno soluzione.

Purtroppo aggiungo.

Pensa che mi tengo da parte ancora tutto,da piccoli ritagli di giornale,alle maglie,al primo contratto,qualche pallone,le scarpette,perchè io non ho scelto di smettere,mi è stato obbligato,e sinceramente ora non sai che darei per giocare anche in categorie stupide.

http://forum.gamesnet.it/showthread....94#post3800994

Mah...nn mi tornano i conti...

e hai fatto pure il milite... bah..

non per non crederti ma è troppo incoerente non è che soffri di schizzofrenia?

E hai vissuto pure a londra??
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

ancora nn capisco perchè dal 98 al 2004/05 non avrei potuto giocare

tenendo conto che sò quasi 4 anni che faccio ciò che detto,quindi dal 2002/03

che centra giocare a calcio?i casini con la droga sono successi dopo,esattamente quando stavo militare,e nn giocavo + a calcio

state rimontando la mia vita tramite i miei post solo che dite che è falsa,ed è questa la cosa che più mi dà fastidio,che state prendendo la mia vita reale come una c.azzata

penso che chiunque di voi si sentirebbe preso per cu.lo sentendosi dire che la propria vita non è vera

ho giocato a calcio,come tanti altri sport,nel calcio riuscivo meglio,poi ho smesso,la scuola non lò finita,ho fatto il militare e ho iniziato con droghe pesanti(di tutto),ho lavorato e nel frattempo mi facevo,uscivo e giocavo al pc(ad uo,a cs a iss pro),fino ad oggi che tutti intorno a me se ne sono accorti,che avevo casini economici e quant'altro e ora insieme alla mia famiglia stiamo cercando di sistemare.

Mi domando cosa ci sia che nn vi quadra,veramente.

x woofz
                    si ell'epoca per me qualsiasi sostanza era tabù,ma quando ho postato facevo uso,solo che mi riferivo al passato
                    x dark
                    si ho vissuto a londra per quasi tre mesi
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=26

Non so, hai 22 anni, hai giocato su 77 server, hai fatto il militare, ti sei fatto per 3 anni e 10 mesi, (22-3,10=?) hai vissuto a Londra, hai giocato in tante categorie e in diversi campionati, (con diverse squadre ciò implica diverse stagioni), ma soprattutto:

Originariamente inviato da Aekold
                      Pensa che mi tengo da parte ancora tutto,da piccoli ritagli di giornale,alle maglie,al primo contratto,qualche pallone,le scarpette,perchè io non ho scelto di smettere,mi è stato obbligato,e sinceramente ora non sai che darei per giocare anche in categorie stupide.
                      Neanche sul pianeta di Re Kaioh fai tutte queste cose in 22 anni, ma una giornata quanto ti dura? Ma soprattutto, io dopo una canna sto mezzo stonato, tu ti fai di eroina e sembri Superman?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Ma se scrivo robba posso diventare anche io un tossico?

Ah Joker, è un forum, dovremmo limitarci a scrivere io ci credo/io non ci credo? No.

...e se ha scritto quella robba là avrà un vago motivo nella mente, oppure lo aveva inizialmente e ora deve per forza continuare ciò che ha iniziato.

- Imho -
                        ma sei sicuro di leggere bene? non ho detto che devi rispondere con risposta secca
                        ho detto che si dovrebbero evitare gli accanimenti

Commenta

ichi ho 22,vado per i 23

ho giocato a calcio fino a 17 anni poi per circa 9 mesi a calcetto
                          al secondo superiore ho lasciato la scuola,poi ho fatto scuola privata 2 anni 1 quindi sono arrivato al quarto superiore
                          in pratica dai 17 ai 19 nn ho fatto niente di che,ed è il periodo in cui giocavo di più al pc,ma anche dopo cmq.
                          nel sett. 2002 mi sn rescritto a scuola(di mattina) e ci sono andato(x modo di dire)fino a novembre
                          nel gennaio 2003 sn partito militare per padova 32° regg. trasmissioni,volontario,450euro al mese,riformato al 9° mese con psiche 4(pers. instabile ec. ec.)per tanti casini che ho combinato
                          nel marzo 2003 sotto le armi(in licenza a pescara dopo il giuramento)ho iniziato con l'ero
                          a ottobre 2003 ero a casa riformato,liberoooo
                          a novembre 2003 ho fatto incidente con la macchina investendo 2 persone,6 mesi di sospensione della patente
                          ho fatto svariati lavori(autolavaggio,supermarket,benzinaio) e il 2004 nn mi pare ci sia altro
                          nel 2004 smetto di giocare a ultima,ma proseguo altri giochi per pc
                          nel giugno 2005 sono partito per Londra,ci sono stati i due attentati e dopo 3 mesi sn tornato(li mi sn drogato a pazzi)
                          da ottobre/nov 2005 ho lavorato nel neg. di mio zio,dove lavora pure mio padre fino allo scorso novembre(2006)
                          2005 dicembre mi inzio a fare le pere
                          venerdì di agosto 2006 collasso 3 volte(2 venerdì,1 sabato mattina)per un cockatail di psicofarmaci,alcool e tavor,del giorno dopo nn ricordo nulla anche se ho lavorato apparte l'overdose
                          sabato di agosto 2006 alle 3.0 di notte finisco in overdosea casa di un amico,il mio amico chiama l'ambulanza,mi risveglio in ospedale e ce ne andiamo via
                          a ottobre 2006 mi sn iscritto a scuola privata ma ho frequentato poco,lol 2 mesi
                          gennaio 2007(tana libera tutti a casa mia)inizio terapia al sert per levarmi dalle palle la droga
                          l'unica cosa costante è che dal 2003 mi sn sempre drogato
                          gennaio 2007 ichi il killer dice che la mia vita non esiste,è tutta un invenzione,a lui si aggiungono i quattro moschettieri

mi pare che altro non ci sia,ma se volete parto da quando sono nato,solo che ci vorranno almeno 2 pagine.

Commenta

io.............

Commenta

conosco aekold in real da tipo 6-7 anni e vi posso assicurare ke è TUTTO vero quello che ha scritto

woof tu mi konosci e sai ke nn diko kazzate
                              Ultima modifica di hattori; 12-01-2007, 02:22.
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Anche io so che non dici cazzate per cui mi hai dato un motivo in più per credere alla sua storia

Commenta

Sto operando...
                                X