Ma se hai 22 anni perchè c'è scritto 35 sotto il tuo nick, ma soprattutto un tossicodipendente dove ha trovato tutto quel tempo, data la tenera età, di frequentare tutti quegli shard di UO che si leggono in firma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Solitudine
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il fatto di dichiarare un'età diversa dalla tua su GN implica il ban, quindi ti consiglio di segnalare l'errore a chi di dovere.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Sinceramente, adesso che Ichi me lo ha fatto notare, anche a me resta difficile crederti.
Tra l'altro avevo letto male... Pensavo che avessi smesso tempo fa e che ora rischiavi di ricadere.
Non hai nè tempo materiale nè voglia di giocare/postare/stare avanti al pc quando ti buchi (specialmente da anni), quindi mi spiace ma non ti credo.
Commenta
-
Ma basta fare 2 più 2:
Join date: 2001.
Premesso che uno che ha passato diversi anni con l'eroina abbia il bisogno di "farsi" diverse volte in più che una sola volta al giorno, semplicemente perchè diventa una necessità dell'organismo: non "ti fai" = soffri e non una questione di volontà.
La trafila giornaliera si riconduce a:
- Trova i soldi (perchè farsi di eroina costa molto in denaro) il che spesso conduce a rubare, fare debiti, a volte vendersi, perchè prima di tutto viene lenire il dolore, poi tutto il resto.
- Trova il pusher (chiamarlo, mettersi daccordo, potrebbe non esserci, è al gabbio, non ha tempo)
- Andare all'appuntamento col pusher (ritardi, guardie, sole)
- Trovare il posto per farsi
- Tempi tecnici del "farsi"
- Qualche ora di "Sballo" anche se a certi livelli non c'è più lo sballo, ma solo "sollievo"
- Fase di down
- Si ricomincia dal primo punto.
Considerando che uno che usa eroina abitualmente ha bisogno di "farsi" dalle 3 alle 5 volte al giorno, risulta chiaro che il tempo, la voglia, la predisposizione mentale e tutto il resto per mettersi davanti ad un PC scema drasticamente, proprio perchè come ho detto c'è una questione di "Priorità".
Ora, bisogna credere alla tua "firma" o alle cose che scrivi, io credo alla firma, sarà gonfiata certo, ma non si può negare che il tempo davanti al PC, come tutti noi, lo passi.
Commenta
-
Che vergogna Aekold.
Non solo fai trasparire di aver scritto una marea di cazzate, ma lo hai fatto usando la disgrazia di chi è realmente tossicodipendente e nella maggior parte dei casi preferirebbe decisamente poter avere la forza e volontà di scrivere su un forum, piuttosto che bucarsi. In più ti sei pure preso gioco del Forum in primis, degli utenti che preoccupati per te han risposto al tuo fake ed infine di tutta GN, dichiarando dati falsi...
Beh, decisamente vergognoso.
Commenta
-
-
Beh io non ho tempo di interrogarmi se quello che dici è vero o no. Sè è vero quello che ho scritto rimane valido, e se è un fake sono contento lo stesso, almeno questa situazione difficile non la devi passare ed è solo uno scherzo.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
Commenta