bravo sono contento x te ke hai deciso di kiudere con questa ***** ke nn faceva altro ke rubbarti la vita
in bocca a lupo dà!!
sono sicuro che ce la farai
infatti oggi ho riacchittato perchè facevo i salti fino al soffitto,non ho dormito.stavo crepato,poi da domani prendo il metadone così non mi faccio più,scalo un pò,qualcosa devo prende sennò non ce la faccio.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
@Rest: l'astinenza fisica da alcune sostanze non si può superare da soli, ci vuole l'aiuto di un medico.
rileggimi meglio, Gaydo -_-
@Aek: i medici fanno una cosa che non puoi fare tu, cioe' darti delle cose che suppliscono alle necessita' del corpo (giusto per non avere crisi di nervi da astinenza chimica)
I terapisti LAVORANO SU DI TE E CON TE: se non c'e' la base di migliorare e uscire dal tuo stato attuale (cioe' il pensiero "se lo sto facendo vado fino in fondo e sta cosa e' un ricordo") sono inutili anche loro.
Dal momento in cui inizi questa terapia non dirti mai "vediamo se funziona" ma sempre "funzionera' di sicuro, altrimenti perche' l'avrei iniziata?": conta anche questo atteggiamento, credimi.
Quindi la cosa piu' facile per capire se ce la farai e' se riesci ad immaginarti tra qualche mese-anno pulito, senza bisogno di droghe droguzze ecc.
Se riesci ad immaginarti hai in te' il seme del tuo nuovo io, caso contrario e' dura.
Sembra retorica new age, non lo e'
Ultima modifica di grandexeno4; 03-01-2007, 23:06.
io mi soffermerei sul fatto che gli amici l'hanno abbandonato perchè lo considerano un drogato.
è una cosa vergognosa.
comunque ce la puoi fare a uscire dalla tossicodipendenza, tanti ne sono usciti, certo non è facile ma non è impossibile, lo sai meglio di me di sicuro.
l'eroina mi sta proprio sul càzzo, niente da fare.
All'inizio sarà dura ma non mollare!
Facciamo il tifo
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
io mi soffermerei sul fatto che gli amici l'hanno abbandonato perchè lo considerano un drogato.
è una cosa vergognosa.
Evidentemente non erano amici veri, altrimenti gli sarebbero stati vicino.
Meglio che lo abbiano abbandonato, cosi' si è tolto dalle palle della gente che non gli voleva bene.
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
sn andato al sert e ho fatto le analisi del sangue(epatite,hiv etc.)ma non ho voluto fare le morfinure(esame delle urine),vabè poi sn successi svariati casini,mi sn drogato altri due giorni,dopo ho deciso e oggi ho fatto le urine.
Il problema è che stò in astinenza,non mi danno il metadone e non posso uscire,volevo evitare questa cosa per nn star male,ma come prendo il metadone se nn posso uscire?
Ieri sn scappato per andare ad acchittare,ma hanno bloccato la carta,se nn piglio niente nn ce la faccio,ma vaglielo a spiegare.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Le cose non si ottengono in un giorno, l'importante è tenere duro e impegnarsi un pò:
(un pò X un periodo sufficientemente lungo) - s**** = risultato
Commenta