Ciau a tutti una mia amica vuole farsi un "disegnino" sul pube tagliando i vari peli ecc ecc..Solo che nn è capace, non è che qualcuno mi sa procurare una guida o qualcosa del genere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]Disegnini sui peli pubici..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VeuyonPerchè non le fai disegnare un cervello.. magari risulterebbe più utile.
Cmq nessuno che mi sappia dare indicazioni su quanto costa un Remington Trim Shape Bikini 1000?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumuno che mi sappia dare indicazioni su quanto costa un Remington Trim Shape Bikini 1000?
Prova qui
Ps.: fossi in te, glielo farei io il disegnino
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorhttp://www.ciao.it/Remington_BKT_300...bikini__474304
Prova qui
Ps.: fossi in te, glielo farei io il disegnino
Si ma quello è il 3000 io volevo il 1000 che costa un po' di meno, credo di aver trovato cmq grazie, se qualcuno ha delle guide sono molto gradite ^_^
Commenta
-
fare dei disegni sul pube con i peli penso sia un'ardua impresa... imsomma... i peli non sono come capelli, che se tagliati corti poi con la rasatura si puo' dare effetto disegno tipo questo
non sono cosi' folti, o almeno spero per la tua amica che i suoi non siano cosi' folti...
quindi il disegno verrebe troppo rado se accorciate i peli, e se non lo fate di sicuro non sara' definito...
oltretutto se si rasa con un rasoio o cmq li taglia in qualche modo (non ho idea di cosa sia l'attrezzo che hai menzionato) avvertila che si prepari a gran prurriti in fase di ricrescita, almeno i primi tempi, poi se tiene lo stesso "taglio" regolarmente ci fara' l'abitudine.
cmq sperimentate, chissa' che venga qualcosa di carino, tanto non e' un tatuaggio, se viene male i peli ricrescono e ci si riprova la volta successiva
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
Emerald[RDK]
Commenta
-
Commenta