Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]Disegnini sui peli pubici..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaIo taglierei via tutto.... molto più fashion nuda senza quegli antiestetici pelacci schifosi.... io li odio.... e vedo che piace così anche agli uomini quindi...
Commenta
-
ho visto, non ricordo dove.. mi pare la foto di una che aveva disegnata con i peli una farfalla...fatta veramente veramente bene..( mi pare fosse una foto, quindi non so dire esattamente se era fatta con i peli pubici quella farfallina, o a tatuaggio ) però era uno spettacolo veramente
Commenta
-
Originariamente inviato da Helveteda ammazzarsi dal prurito quando ricrescono secondo me :O
L'importante è che dopo averlo fatto idrati molto la pelle, con una crema idratante, io per esempio uso l'olio di mandole dolci o l'olio jonhson.
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Momochi ZabuzaIo credevo parlassi di un fucile
'neffetti...
Asato ma sad gamaya
Tamaso ma jyotir gamaya
Mrtyor mamrtam gamaya
[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
[18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...
Lost Paradise Lineage II
also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online
Commenta
-
Disegnini sul pube :Q_
Ora sto convincendo la mia girl a farsi la pelata, se gli chiedo i disegnini mi gonfia
Anche se l'idea
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeLe prima volta si, poi ci fai l'abitudine e vedrai che ti troverai molto meglio, ti sentirai più pulita, almeno per me è cosi.
L'importante è che dopo averlo fatto idrati molto la pelle, con una crema idratante, io per esempio uso l'olio di mandole dolci o l'olio jonhson.Una volta conosciuto come:
Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]
Commenta
Commenta