annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere Esterno Cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    Da come hai descritto il suo atteggiamento nei tuoi confronti, sembrerebbe davvero cotta... Ma sei davvero sicuro che andata proprio cosi'?
    Si

Voglio dire: non è che magari hai travisato, scambiando un comportamento amichevole (seppure molto aperto e confidenziale) con un qualcosa di più?
    No

1) Qualcosa di te non le è piaciuto e quel qualcosa, è qualcosa che non riesce proprio a tollerare;
    Probabile,ma almeno avvisami,un afenkiul è ammesso

2) Qualcuno le ha parlato male di te (fidati solo di amici che conosci da almeno 15 anni);
    No su questo sono più che sicuro

3) E' ricomparso l'ex;
    Non ha storie passate che ritornano,conferme molteplici su questo punto.

4) Ha capito che stai facendo il prezioso quindi ti tiene sulle spine non facendosi temporanemante nè sentire nè rintracciare (ma a sta cosa non ci credo nemmeno io che l'ho appena scritta);
    Strano che tu non ci creda,a me è capitato spesso,talvolta è finita bene altre volte amen,ma in questo caso è tutto ancora da decidere

5) Ha semplicemente conosciuto un altro o forse c'e' sempre stato. Nell'ipotesi più drastica: come esce con te lo fa regolarmante con altri.
    So con sicurezza che in molti la cercano,alcuni dei quali erano nella sua compagnia e da piu tempo di me,ma erano presenti e vedevo le loro facce quando lei si fiondava da me;sebbene non si possa escludere un tentativo con loro,il suo interesse verso di me era palese anche di fronte a questi.
    Non c'è stato nessuno da tempo,più che altro temo il contrario,vuole continaure a rimanere libera

6) Stava attraversando un periodo di problemi di cuore col suo attuale fidanzato... Sei comparso tu e lei ne ha approfittato per reagire e per segnare qualche punto in autostima.
    Nessuno

7) Ha avuto dei problemi seri, cosi' seri che non le sei nemmeno passato per l'anticamera del cervello. Presto si farà risentire.
    Tutto è possibile,ma io credo poco al caso e agli "imprevisti"

8) Ultimo ma non per assurdità: ha fuso contemporaneamente cellulare, telefono fisso, carta telefonica e non ha un'amica/o che le presta un càzzo di telefono per farsi sentire. Già che ci sta, le è pure saltata la connessione ad internet, cosicchè non riesce nemmeno a mandarti un'email. Quando riuscirai a beccarla, si mortificherà a sangue e ti chiederà scusa all'infinito, poi sparirà di nuovo. In pratica non gliene frega una mazza di te e per qualche oscura ragione, ti sta pure prendendo per il cùlo.

1) Se davvero pensi che ne vale la pena, valla a cercare di persona. Organizza un'uscita coi tuoi amici nei locali che frequenta (mi sembra di aver letto che hai un'idea di quali posti frequenti) ma senza farle capire che sei lì per lei. L'incontro deve essere "casuale" e una volta beccata, cerchi di chiarire sempre pero' buttandola sullo scherzo o sulla pura e semplice curiosità.
    Ci stavo pensando,ripeto però che le situazioni per vederla in questa maniera qui tendono a zero in un intorno molto piccolo dell'immediato futuro, le prime occassioni probabilmente si presentano dopo capodanno

2) Aspetta ancora una settimana. Durante questo periodo, prova a chiamarla ancora, ma 2 massimo 3 volte. Se non riesci a rintracciarla e lei non si fa sentire
    All'incirca,la settimana,decina di giorni è la scadenza che mi ero fissato..dopodichè ritorno a fare yoga

1) Le piaci davvero e sta pensando a cosa fare. Magari ha un passato con diverse delusioni amorose, dalle quali è stato difficile per lei riprendersi, quindi ha paura di innamorarsi. Vedendo che l'aria che tirava era proprio quella, ha deciso di sparire.
    Molto probabile,molte delusioni alle sue spalle,ha sempre ricevuto meno di quello che merita ed è stata caratterizzata dalle scelte sbagliate.Nella sua compagnia ha pochi veri amici (i suoi soprannomi sono tutt'altro che amichevoli...)ed è poco considerata

Consiglio:
    In questo caso, se sei davvero convinto di volerla, rintracciala assolutamente e falle capire che per te è importante (ovviamente solo se sei sicuro di volerla davvero e non per sfizio). Se cosi' fosse, preparati a subire una quantità industriale di paranoie e comportamente del càzzo (sempre in senso buono, pero') dettati da indecisioni e delusioni (spesso dei propri comportamenti) passate. Piano piano si aggiusta tutto, ma ci vuole davvero tanta pazienza.
    Sarà quello che farò al termine della scadenza prefissata

2) Le piaci davvero, ma ha ancora l'ex che le rompe le palle e non le permette di vivere la sua vita. Rintracciala e cerca di capire se c'e' ancora qualcun'altro nella sua vita. Se è davvero cosi' e se davvero ti vuole, troverà lei il modo di liberarsene evitando di farvi incontrare.
    Gente che gli rompe le palle ne ha parecchia....ex e non

Consiglio:
    Se è davvero questa l'ipotesi, cerca di capire che tipo sia il suo ex, cosi' hai modo di regolarti su chi stai corteggiando.
    Per esperienza vissuta: se conosci un agnellino che era fidanzato con un lupo, cerca sempre di capire bene chi sia l'uno e chi sia l'altro... Alle volte l'apparenza inganna.
    Su questo,e visto in altri spunti mi permetto di fare una parentesi sulla persona per quanto probabilmente ingannevole ritratto possa venirne fuori:
    -Esteticamente è molto molto bella,una di quelle che se ti passa accanto ti catallizza lo sguardo,non passa di certo innosservata
    -Studia veterinaria,fa la coccolina con gli animali,è maestra di pianoforte/pianola e fa la cantante in gruppi Metal (che non dirò il nome dato che è un gruppo anche piuttosto famoso in italia e non solo)
    -Ha una specie di doppia anima,la puoi veder vestita in assetto full-Gothik,ama le emozioni forti,e al tempo stesso si presenta in tacchi e tajeur ad una cena
    -Tutti i suoi ex erano mezzi artisti/musicisti,vivendo in quell'ambiente,è attratta da quel genere allo stesso modo in cui ha ribadito le delusioni che questo genere di persone le han dato,cerca sicurezza e si sta concentrando sulla scuola per crearsi solide basi per il futuro
    -Passionale e erotica in ogni suo gesto,forse per questo e non solo gli è stato affibiato un soprannome noto e inviso alle donne
    -Ha una sola vera amica,la si può considerare una persona fondamentalmente sola,nonostante sia spesso al centro di sguardi e attenzioni
    -Molto attaccata alla famiglia
    -Parla tanto e in maniera veloce,molti lo considerano un meccanismo difensivo,vuole apparire espansiva quando in realtà è insicura,con una vena appena percettibile di tristezza
    -Le sue giornate sono sempre molto impegnate,università,palestra,canto,lezioni di piano
    -Non è una persona trasgressiva,cerca nell'altro spiriti affini,non crede che il principio dell'elettromagnetismo per il quale gli opposti si attraggono può esser applicato alle relazioni tra persone

Appena mi viene in mente altro lo scrivo

Grazie
    Ultima modifica di Hedorian; 13-12-2006, 19:00.

Commenta

Senti ma vuoi farmi credere che hai trovato la tipa ideale? Quanto rosiko

Ti prometto che se la vedo dalle mie parti ti faccio concorrenza sleale
      Ultima modifica di count; 13-12-2006, 18:53.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
        Secondo me dovresti aspettare con calma ma senza esagerare, se non si fa sentire per una settimana è giusto dirle 4 paroline su come si "relaziona con gli altri".
        Quello che ho in mente,contento di trovare consensi sull'andamento

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
          Quello che ho in mente,contento di trovare consensi sull'andamento
          Bhe ti sei comportato al 95% di come avrei fatto io. Sono sincero nel mio giudizio, mi ci rivedo e quasi mi sembra un autoanalisi delle mie recenti "battute di caccia"

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Senti ma vuoi farmi credere che hai trovato la tipa ideale? Quanto rosiko

Ti prometto che se la vedo dalle mie parti ti faccio concorrenza sleale
            Non credo nell'esistenza della tipa ideale,ma nel miglior compromesso.
            Devo ammettere però che dal punto di vista puramente estetico rispecchia in maniera piuttosto marcata i canoni.

Bergamo Torino solo solo 3 ore di auto,meno se sistemassero sta A1 perennemente in costruzione....

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
              -Tutti i suoi ex erano mezzi artisti/musicisti,vivendo in quell'ambiente,è atratta da quel genere allo stesso modo in cui ha ribadito le delusioni che questo genere di persone le han dato,cerca sicurezza e si sta concentrando sulla scuola per crearsi solide basi per il futuro
              -Passionale e erotica in ogni suo gesto,forse per questo e non solo gli è stato affibiato un soprannome noto e inviso alle donne
              -Ha una sola vera amica,la si può considerare una persona fondamentalmente sola,nonostante sia spesso al centro di sguardi e attenzioni
              Leggendo questi tre punti, mi pare di capire che sia una ragazza abbastanza provocante... Una di quelle che fa girare la gente.

Pensa una cosa: sei uno di quei tipi capaci di sopportare che la tua ragazza subisca avance di continuo, quando si va nei locali? Sei uno di quei tipi che riescono a controllare la gelosia, senza farla pesare alla tua partner? Sei consapevole che un tipetto del genere, attira gente come mosche al miele?
              Non è una generalizzazzione o una càzzata, è molto importante.

Poi..

Magari è una bravissima ragazza, pero' soffermati un attimo a pensare (il più lucidamente possibile) perchè abbia pochissimi amici e perchè le abbiano affibbiato tal soprannome (in sostanza, le dicono che è zoccola?).

Non lasciarti ingannare dalle coccole che fa agli animali o dalla dolcezza che puo' trasparire dal suo sguardo: ricordati che non la conosci affatto.

Io non dico di non fidarti di lei, ti dico solo (per esperienza passata): attento che a volte l'apparenza inganna.
              Se poi vuoi che ti descriva nei minimi dettagli che càzzo di stronza ho incontrato io, ti mando un pm

Per il resto, cerca di restare cosciente il più possibile e di agire con la mente lucida!
              (...Ah bhe, me lo immagino )

ps: visti gli ex, direi che d'indole sia una sognatrice... Ma fai finta che non te l'ho detto

Commenta

Pensa una cosa: sei uno di quei tipi capaci di sopportare che la tua ragazza subisca avance di continuo, quando si va nei locali? Sei uno di quei tipi che riescono a controllare la gelosia, senza farla pesare alla tua partner? Sei consapevole che un tipetto del genere, attira gente come mosche al miele?
                Non è una generalizzazzione o una càzzata, è molto importante.
                Se mai sentissi dire da un uomo che non è un minimo geloso in questo caso gli riderei in faccia e mentirei a me stesso dicendo di no.
                Il confine tra la gelosia necessaria in un rapporto e la gelosia che opprime il rapporto è molto lieve a mio giudizio,ma soprattutto quando ci sei dentro è difficile accorgersi di star esagerando; tuttavia è un punto su cui si potrà discutere molto più avanti,siamo appena all'inizio o alla fine a seconda dei casi....
                Magari è una bravissima ragazza, pero' soffermati un attimo a pensare (il più lucidamente possibile) perchè abbia pochissimi amici e perchè le abbiano affibbiato tal soprannome (in sostanza, le dicono che è zoccola?).

Non lasciarti ingannare dalle coccole che fa agli animali o dalla dolcezza che puo' trasparire dal suo sguardo: ricordati che non la conosci affatto.

Io non dico di non fidarti di lei, ti dico solo (per esperienza passata): attento che a volte l'apparenza inganna.
                Si ci ho pensato,i nomignoli han sempre un fondo di verità,ma appunto perchè ai miei occhi è una sconosciuta da tale la giudico e mi relaziono in base a cosa ha dimostrato a me,non in base al suo passato o alle opinioni di qualche Mr.X di sua conoscenza.

Se poi vuoi che ti descriva nei minimi dettagli che càzzo di stronza ho incontrato io, ti mando un pm

Per il resto, cerca di restare cosciente il più possibile e di agire con la mente lucida!(...Ah bhe, me lo immagino )
                La mente è sufficientemente lucida da permettermi discorsi razionali in un ambito che di razionale ha ben poco,la legge della proprietà transitiva ben poco si sposa con l'argomento,forse questo è il più grande sbaglio

P.S.
                Gli interventi del gentil sesso scemano!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma il mio rimedio non e' sempre lo stesso, sono sempre le stesse le situazioni che si parano di fronte al mio giudizio: il tipo la cerca in tutti i modi e lei si fa negare dopo averla fatta annusare. E non ditemi che non e' cosi'.

A mio avviso una storia SERIA con una cosi' non me la farei mai: gia' si presenta male mentalmente la tipa, se inizia a fare i soliti giochetti.

Poi vabbe' se ad uno piace umiliarsi e chiamare chiamare chiamare, per poi magari dire "eh ragazzi ho vinto io", pace all'anima sua eh.

Quindi la mia soluzione e' la migliore: continuare a cercare da un'altra parte senza vincolarsi ad un'ossessione. Faster, better.

Ci vuole piu' igiene mentale
                  Questo me lo ero perso :O

Sinceramente mi pare di esser stato chiaro,il mio atteggiamento è tutt'altro che quello di chiamare chiamare chiamare solo per la patatina.

Ne sono vincolato ad un ossessione,è successo da poco e per quanto poi possa risultare faticoso navigherò di certo su altri lidi

Non sono d'accordo sulla politica faster better(o meglio non fine al solo rapporto fisico);di natura l'uomo è cacciatore e la donna provocatrice,dubito esistano storie che han durato parecchio tra un uomo che l'ha avuta tra le mani la prima sera con lo schiocco delle dita o una donna il cui uomo le se accollato ai piedi al primo sguardo.

Commenta

Consigli da chi è stato appena mollato:

1 - mandale un messaggio in cui la fai sentire in colpa, magari arguendo i possibili motivi del suo essere lunatica

2 - inzerbinisciti.

Scolta el stùpit a fare lo zerbino rischi di restarci male ma se ne vale la pena il rapporto che costruisci ti ripaga di tutto, se invece dovesse andare tu non avrai rimpianti perchè la colpa casomai è sua.

Commenta

Lo so che magari son cose private, ma se ci citi anche una minima parte della parlata notturna secondo me fai più chiarezza
                      PS: Magari una parte dove parli tanto te

Commenta

hai detto che è una tipa straimpegnata, aspetta qualche giorno e bon.

Commenta

è cristina scabbia dei lacuna coil?
                          don't click this link...

Commenta

Originariamente inviato da o
                            è cristina scabbia dei lacuna coil?
                            come hai fatto a capirlo?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              come hai fatto a capirlo?
                              l'unica che mi era venuta in mente...
                              don't click this link...