annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere Esterno Cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    l'inquisitore ne Il Nome Della Rosa
    va be' ma se rivedi un film il giorno prima non devi mica sboronare il giorno dopo su CUORI AL VENTO

cmq si' sono un Inquisitore, anzi Grand Inquisitor (ai tempi del forum Spam)
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      va be' ma se rivedi un film il giorno prima non devi mica sboronare il giorno dopo su CUORI AL VENTO
      ma valà, è l'unico personaggio che mi ricordo dai tempi del liceo

comunque la tua soluzione l'ho inclusa nel mio discorso

2) Aspetta ancora una settimana. Durante questo periodo, prova a chiamarla ancora, ma 2 massimo 3 volte. Se non riesci a rintracciarla e lei non si fa sentire, molla tutto e torna alla
      Originariamente inviato da Serendipity
      fase con bilancio positivo della mia vita momentanea,quel momento in cui ti senti soddisfatto,tranquillo,spensierato,energico e aggiungo non senti la necessità di creare un rapporto stabile

Perchè mi pare di capire che te ne stia pian piano allontanando.
      Tempo fa non gli avrei mai consigliato cosi'...
      In un certo senso, i tuoi consigli mi son serviti

Commenta

Se qualcosa può non andar male , andrà male lo stesso. ( una delle tante leggi di murphy).

Commenta

barimoor è un'esperto... troppo saggio... i suoi 28 anni li dimostra tutti... anche qualcuno di più...

anyway: ovvio che devi scoprire cosa ci sta alla base dell'attegiamento della tipa in questione... se le cose devono andare a "farsi benedire" almeno devi sapere il perchè... e se sono motivi assurdi ovviamente sei nel diritto anzi nel dovere di incazzarti e mandarla a cacare... tralasciando questo, se è qualche amico che amico non è non ti resta che ammazzarlo di botte e poi mandare a fanculo la tipa che crede più agli altri che a te...
          e queste sono le ipotesi altamentre tragiche...
          in alternativa per un cornuto un cornuto e mezzo.... se lei torna sarai tu a farti aspettare... se le concedi troppo spazio finisce che fai lo zerbino...
          l'unica cosa che ti raccomando è fermezza nelle tue scelte e di non scendere a compromessi perchè magari ha un bel sedere e nulla più...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            per un cornuto un cornuto e mezzo
            ed ecco che qualsiasi dubbio sulla tua origine palermitana se ne va a fare nto culu

cmq mi sembro io nel leggere queste "seghe mentali" che ti fanno ordine nella mente fortunatamente da qualche tempo ne sono lontano, trovo che discutere delle proprie elucubrazioni fa sempre bene, ma farlo troppo ti sfinisce.. e soprattutto "viva la sincerità" :E

Commenta

Spero non sia il tuo caso ma ad un mio amico è successa praticamente la stessa cosa; poi ha scoperto che la tipa era stata "assoldata" da un'altra tipa a cui aveva fatto un torto, motivi di vendetta.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Spero non sia il tuo caso ma ad un mio amico è successa praticamente la stessa cosa; poi ha scoperto che la tipa era stata "assoldata" da un'altra tipa a cui aveva fatto un torto, motivi di vendetta.
                Patetico... dalle mie parti sarebbero state prese per il culo a vita

Commenta

Una che si comporta cosi', si prende per il culo già da sola

Commenta

Una che si comporta cosi', si prende per il culo già da sola
                    ***** ma quanti saggi ci sono qua in giro...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                      ***** ma quanti saggi ci sono qua in giro...
                      -_-

Commenta

-_-

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

Commenta

P.S. ok la smettiamo

Commenta

buhaha sei cotto fratello ooooh se sei stramarcio
                              Vero e questo non mi fa lavorare a dovere

a parte che hai a che fare con una donna (ma quanti hanno hai/ha? E' un indizio da non trascurare sai?),
                              Concordo, entrambi abbiamo 23 anni

la mia impressione e' che secondo lei eri f1go (non che tu non lo sia, ma sai il tipo che una si immagina "nondevochiederemai", vappi te a sapere perche'), poi avete parlato e ha scoperto che sei normale, magari un po' buono.
                              E ha cambiato target.
                              Sono perfettamente d'accordo con te,l'ho spiegato malamente sopra nel primo post,finchè ero io a farla attendere a fare il "Denim" è andato bene, in realtà sono tutt'altro che il classico macho e ho perso il vantaggio esponendomi un po troppo durante l'incontro.
                              Resta però il fatto che il feeling c'era e l'interesse reciproco non mancava,i segnali erano palesi..e come credo a tutti è capitato di trovarsi da un giorno all'altro non più nel target di una donna,ma in quei casi le cose erano più cristalline e per un minimo rispetto verso l'altra persona i ponti vengono tagliti di getto si,ma in modo chiaro,un afenkiul è ammesso.

Unica alternativa: dopo aver tastato il terreno e averti marchiato con "cannon fodder", ti stuzzica per vedere fino a che punto ti ha stramazzato (unO che non e' innamorato stordito non parla dalle 10 alle 6 di mattina), isi.
                              Già,da tenere a mente che si può rivoltare la fritatta,una che non è diciamo,almeno interessata,non parla dalle 10 alle 6 con me,che sono tutt'altro che un abile narratore.

Si fara' probabilmente risentire in futuro, adducendo scuse terribili (la scheda finita, impegni stravaganti ecc)
                              Vedremo

Good Luck perche' ne avrai bisogno, sei gia' in FORTE svantaggio (per metterla alla maniera tattica)
                              è proprio quello che mi da più fastidio

Il consiglio di Zio Restless: non impuntarti, il mare e' pieno di pesci. Cancellala dalla rubrica and try someone else.
                              Sarà la prima cosa che farò non appena mi passa il nervoso,ora è appena l'inizio

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                                ed ecco che qualsiasi dubbio sulla tua origine palermitana se ne va a fare nto culu

bhe in tutta sincerità ti avrei consigliato di risolvere le cose a colpi di lupara ma poi ho pensato che magari fuori dal mezzogiorno di fuoco le cose vanno diversamente

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X