annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elaaaa
    Sincermente x come la penso io,se dovesse capitare a me e il mio tipo mi dicesse na csa del genere :"amo loro hanno lasciato fuori le raga xchè ritenevano ke fossero delle rompi balle,ma,a me nn crei problemi e mi fa piacere se vieni!"Allora gli direi sicurmaente di si....Ma x come credo io...se dicesse sta storia dei colleghi e tutto...e nn mi kiedesse di andarci,bè...impedirglielo sarebbe impossibile xchè so cm è ftt,ma di sicuro nn mi leverà il pensiero ke se agiscono così nn è x lavoro,ma,sicuramente x altro...e daltronde sarei molto dispiaciuta...quindi cara se ti ha kiesto di andarci nn esitare !
    ok, ora che ci hai postato il tuo codice fiscale, dicci pure quello che intendevi...

EDIT: mi hanno gia' fregato la battuta

in ogni caso, Emerald ha ragione, anche se rispondere a una domanda con una controdomanda a me farebbe rispondere con un'altra controcontrodomanda...
    Asato ma sad gamaya
    Tamaso ma jyotir gamaya
    Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
    [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Ma perchè tutte ste paranoie?

Se lui te lo ha chiesto evidentemente è perchè ti vuole accanto a lui.
      Se tu hai voglia di andarci per passare una serata con lui, accompagnalo!

Che razzo te ne frega di quello che pensano le colleghe e i colleghi?

Ma perchè siete cosi' dannatamente cervellotiche

Commenta

per passare il tempo con qualche pensiero no?
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          No, per questo:

Non andrei per non sentirmi io di troppo.
          condivido... io sono una persona che ama dare gli spazi al compagno e anche riceverli.... sennò nn si vive più....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ma qua la scelta penso che sia più tua che del tuo compagno...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

vai alla cena e fai sesso con lui avanti le sue colleghe e i suoi colleghi, cosi' vedrai che non ti romperanno gli zebedei.

Commenta

Originariamente inviato da Emerald
                puoi sempre dirgli "io sai che con te verrei fino in capo al mondo, ma non vorrei che i tuoi colleghi se la prendessero a male, quindi vedi tu, se non e' il caso che io venga non mi offendo"
                cosi' gli dai il pretesto per vedere se davvero ti vuole ad ogni costo o se preferirebbe un po' di svago tra amici
                Questa è un ottima idea Mi rendo disponibile ma nel frattempo rilancio la scelta a lui.

Lui mi ha sempre detto anche in altri frangenti: "non vedo perchè devo scindere la mia ragazza dai miei amici, soprattutto se sto bene con entrambi"

E io gli ho sempre risposto che a volte è giusto che i ragazzi escano con gli amici maschi e le femmine con le amiche femmine.
                Non per fare qualcosa di male, ma giusto per la compagnia e perchè magari si hanno argomentazioni diverse.

Mio fratello ha una compagnia di splendida tutti hanno fatto in modo di coltivarla e non perdersi col tempo, saranno 15 anni che una sera alla settimana o ogni due settimane loro dedicano una serata alle uscite soli maschi.
                E dal quel che so è una cosa messa in chiaro con le rispettive fidanzate dall'alba dei tempi Poi ovvio che ci sono le serate a coppie.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                  Questa è un ottima idea Mi rendo disponibile ma nel frattempo rilancio la scelta a lui.
                  lo sapevo che avresti scelta l'ipotesi di Emerald, LO SAPEVO

Originariamente inviato da Emerald
                  puoi sempre dirgli "io sai che con te verrei fino in capo al mondo, ma non vorrei che i tuoi colleghi se la prendessero a male, quindi vedi tu, se non e' il caso che io venga non mi offendo"
                  cosi' gli dai il pretesto per vedere se davvero ti vuole ad ogni costo o se preferirebbe un po' di svago tra amici
                  ...ma cosi' dicendo, imparanoiate anche lui, che era partito con tutte le buone intenzioni

Commenta

bello lo scaricabarile per avere la coscienza pulita anche su queste idiozie
                    Restless Soul

Commenta

Questo 3d è un concentrato di paranoie..

VACCI! punto.
                      Poi ci racconti quanto eri bresca..

Originariamente inviato da Sacrifice
                      ..Lui mi ha sempre detto anche in altri frangenti: "non vedo perchè devo scindere la mia ragazza dai miei amici, soprattutto se sto bene con entrambi"..
                      Questo è pericolosissimo..

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        lo sapevo che avresti scelta l'ipotesi di Emerald, LO SAPEVO

se ti puo' consolare, sappi che se a me si presentasse la stessa scelta, optero' per la tua soluzione...
                        Asato ma sad gamaya
                        Tamaso ma jyotir gamaya
                        Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
                        [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
                          se ti puo' consolare, sappi che se a me si presentasse la stessa scelta, optero' per la tua soluzione...
                          io non ci vado alla cena di natale tra colleghi perche' non sono invitati i ragazzi O_o
                          Ultima modifica di .Emerald.; 12-12-2006, 14:34.

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                          e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                          Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
                            mi hanno gia' fregato la battuta
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Scusate, qualcuno mi completa le frasi a metà che non capisco niente?

CM FTT NN... ma che scrivi a codice fiscale?

SCUSAMI HAI RAGIONE MI SN FATTA PRENDERE DALLA SITUAZIONE E MI SO CAPITA SOLO IO...CMQ..........SE NN CAPISCI IL GERGO DELLE CHAT,FORUM ECC... CM FAI A STARE QUI?!

Commenta

Originariamente inviato da Elaaaa
                                SCUSAMI HAI RAGIONE MI SN FATTA PRENDERE DALLA SITUAZIONE E MI SO CAPITA SOLO IO...CMQ..........SE NN CAPISCI IL GERGO DELLE CHAT,FORUM ECC... CM FAI A STARE QUI?!
                                macchè gergo delle chat... Quello è ostrogoto, atro che :/

Commenta

Sto operando...
                                X