annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    macchè gergo delle chat... Quello è ostrogoto, atro che :/
    Vabbè ma ormai scrivon tutti così tra i 12 e i 18 anni, non è poi troppo incomprensibile :P
    Ultima modifica di Sacrifice; 14-12-2006, 08:56.

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      Vabbè ma ormai scrivon tutti così tra i 12 e i 18 anni, non è poi troppo incomprensibile :P

quando io avevo tra i 12 e i 18 anni, di solito mi mandavano a scuola...
      Asato ma sad gamaya
      Tamaso ma jyotir gamaya
      Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
      [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
        quando io avevo tra i 12 e i 18 anni, di solito mi mandavano a scuola...
        quoto e sottoscrivo

inoltre i miei 12 anni sono passati da piu' di 12 anni O_o
        e ringrazio dio di aver usato inutilmente valanghe di sms in modo ossessivo per abbastanza poco tempo da non assuefarmi ad un linguaggio monco

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
        e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
        Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
          E' vero che non poi cosi incomprensibile, ma perchè devo sforzarmi di capiore quando abbiamo una lingua decisamente chiara come la nostra ?
          Poi si rischia di dimeticare davvero l'italiano, perchè diventa abitudine, quando ero piccola io al massimo si usava il TAT - TVTTTTTTTTTTTTTB - xchè - e non ne ricordo altri

Io uso solo il - cmq - e a volte anche in ufficio mi sbaglio e devo correggerlo, per dirti quanto può diventare abitudine

:lool: stasera grande serata
          Alla fine ho saputo che un altra fidanzata femmina si aggiunge....(per la gioia del fidanzato)
          Staremo a vedere

ps : scusa Noricum ti avevo editato per sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
            Emerald...se fossi stata cosi sicura di me stessa non avrei fatto questo post per chiedere opinioni
            Mi piacerebbe esserlo molto di più ma a volte il passato torna a scalfire le sicurezze che credo di avere.

Cmq mi sa che vado...
            lol lui non ha più toccato argomento magari ha preso per buono il mio iniziale " Ma no dai siete tutti colleghi di lavoro meglio che vai da solo"
            Infatti secondo me non sei molto sicura di te stessa e a mio parere dovresti aumentare la tua autostima... sentirsi non belle ma simpatiche è già un sintomo di scarsa autostima... Comunque io ti inviterei a lasciarlo a casa... lascialo respirare 'sto uomo...

Ciao
            Ultima modifica di bubolina; 14-12-2006, 14:56.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
              Infatti secondo me non sei molto sicura di te stessa e a mio parere dovresti aumentare la tua autostima... sentirsi non belle ma simpatiche è già un sintomo di scarsa autostima... Comunque io ti inviterei a lasciarlo a casa... lascialo respirare 'sto uomo...
              Ciao
              Non sono bella, sono nella norma, il fatto che poi io mi senta bella non significa che effettivamente lo sono

A casa lui ? Al massimo a casa io
              Ci vado solo perchè ha insistito all'ennesima potenza, e ineffetti se gli chiedessi di presenziare ad una mia cena coi colleghi desidererei che venisse.
              Al momento non glielo chiedo solo perchè la mia posizione è un tantino diversa dalla sua.
              Stasera l'uscita è con tutti ragazzi massimo 30 enni in un disco pub, le cene aziendali che faccio io sono un pò diverse....al momento gliele evito

Commenta

...le cene aziendali che faccio io sono un pò diverse....al momento gliele evito
                Perchè, che genere di cene aziendali fai? O_o

Commenta

Non sono bella, sono nella norma, il fatto che poi io mi senta bella non significa che effettivamente lo sono

A casa lui ? Al massimo a casa io
                  Ci vado solo perchè ha insistito all'ennesima potenza, e ineffetti se gli chiedessi di presenziare ad una mia cena coi colleghi desidererei che venisse.
                  Al momento non glielo chiedo solo perchè la mia posizione è un tantino diversa dalla sua.
                  Stasera l'uscita è con tutti ragazzi massimo 30 enni in un disco pub, le cene aziendali che faccio io sono un pò diverse....al momento gliele evito
                  Essere belle o nella norma nn significa necessariamente essere piacevoli... ma tornando IT direi che dovresti fare quello che ti senti , capendo però che poi le conseguenze di certe azioni prima o poi arrivano.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa

Ciao
                    Per me sacrifice ne ha anche troppa di autostima, in parecchi suoi reply sparsi per il forum leggo cose che a me fanno storcere il naso, oppure quando nel concorso per il desktop più bello lei ha postato il suo con una sua foto....

più che autostima (che tutti noi dovremmo avere) la definisco eccessiva vanità con punte narcisistiche.
                    senza offesa (magari per lei è un complimento), ma è quello che mi ispira tramite forum ^^

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                      Per me sacrifice ne ha anche troppa di autostima, in parecchi suoi reply sparsi per il forum leggo cose che a me fanno storcere il naso, oppure quando nel concorso per il desktop più bello lei ha postato il suo con una sua foto.... ^^
                      L'ho postato semplicemnete perchè è davvero il desktop che tengo
                      Ed era l'unica foto in cui ero venuta decentemente

Originariamente inviato da Helvete
                      più che autostima (che tutti noi dovremmo avere) la definisco eccessiva vanità con punte narcisistiche.
                      senza offesa (magari per lei è un complimento), ma è quello che mi ispira tramite forum ^^
                      Addirittura O_O
                      Io mi reputo cosi normale e alla mano ma evidentemente non è quello che "passa" attraverso un forum.
                      Cmq in linea di massima hai ragione, non sono bella ma mi piaccio.
                      ...presente gerry calà che dice :
                      "non sono bello...piaccio" ecco uguale

Commenta

Perchè, che genere di cene aziendali fai? O_o
                        un baccanale, orge, vino e cibo a volontà...praticamente nella norma.

Commenta

Càzzo, io ho la cena con l'ufficio domani... Speriamo che non facciano una festa del genere... C'ho certe cozze come colleghe... :/

Commenta

Càzzo, io ho la cena con l'ufficio domani... Speriamo che non facciano una festa del genere... C'ho certe cozze come colleghe... :/

beh, vedila cosi', almeno la tua ragazza/fidanzata/moglie non ha nulla di cui lamentarsi se ci vai da solo
                            Asato ma sad gamaya
                            Tamaso ma jyotir gamaya
                            Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
                            [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Le mie cene di lavoro sono alquanto pallose, per certi versi, tranne le volte che ci imponiamo di non parlare di lavoro

Cmq la serata è andata bene mi sono divertita

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
                                beh, vedila cosi', almeno la tua ragazza/fidanzata/moglie non ha nulla di cui lamentarsi se ci vai da solo
                                ma la cosa tragica è che non ce l'ho una fidanzata, al momento :\

Commenta

Sto operando...
                                X