Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NoricumVabbè ma ormai scrivon tutti così tra i 12 e i 18 anni, non è poi troppo incomprensibile :P
quando io avevo tra i 12 e i 18 anni, di solito mi mandavano a scuola...Asato ma sad gamaya
Tamaso ma jyotir gamaya
Mrtyor mamrtam gamaya
[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
[18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...
Lost Paradise Lineage II
also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online
Commenta
-
Originariamente inviato da Ryugaquando io avevo tra i 12 e i 18 anni, di solito mi mandavano a scuola...
inoltre i miei 12 anni sono passati da piu' di 12 anni O_o
e ringrazio dio di aver usato inutilmente valanghe di sms in modo ossessivo per abbastanza poco tempo da non assuefarmi ad un linguaggio monco
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
Emerald[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumVabbè ma ormai scrivon tutti così tra i 12 e i 18 anni, non è poi troppo incomprensibile :P
Poi si rischia di dimeticare davvero l'italiano, perchè diventa abitudine, quando ero piccola io al massimo si usava il TAT - TVTTTTTTTTTTTTTB - xchè - e non ne ricordo altri
Io uso solo il - cmq - e a volte anche in ufficio mi sbaglio e devo correggerlo, per dirti quanto può diventare abitudine
:lool: stasera grande serata
Alla fine ho saputo che un altra fidanzata femmina si aggiunge....(per la gioia del fidanzato)
Staremo a vedere
ps : scusa Noricum ti avevo editato per sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeEmerald...se fossi stata cosi sicura di me stessa non avrei fatto questo post per chiedere opinioni
Mi piacerebbe esserlo molto di più ma a volte il passato torna a scalfire le sicurezze che credo di avere.
Cmq mi sa che vado...
lol lui non ha più toccato argomento magari ha preso per buono il mio iniziale " Ma no dai siete tutti colleghi di lavoro meglio che vai da solo"
CiaoUltima modifica di bubolina; 14-12-2006, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaInfatti secondo me non sei molto sicura di te stessa e a mio parere dovresti aumentare la tua autostima... sentirsi non belle ma simpatiche è già un sintomo di scarsa autostima... Comunque io ti inviterei a lasciarlo a casa... lascialo respirare 'sto uomo...
Ciao
A casa lui ? Al massimo a casa io
Ci vado solo perchè ha insistito all'ennesima potenza, e ineffetti se gli chiedessi di presenziare ad una mia cena coi colleghi desidererei che venisse.
Al momento non glielo chiedo solo perchè la mia posizione è un tantino diversa dalla sua.
Stasera l'uscita è con tutti ragazzi massimo 30 enni in un disco pub, le cene aziendali che faccio io sono un pò diverse....al momento gliele evito
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeNon sono bella, sono nella norma, il fatto che poi io mi senta bella non significa che effettivamente lo sono
A casa lui ? Al massimo a casa io
Ci vado solo perchè ha insistito all'ennesima potenza, e ineffetti se gli chiedessi di presenziare ad una mia cena coi colleghi desidererei che venisse.
Al momento non glielo chiedo solo perchè la mia posizione è un tantino diversa dalla sua.
Stasera l'uscita è con tutti ragazzi massimo 30 enni in un disco pub, le cene aziendali che faccio io sono un pò diverse....al momento gliele evito
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaInfatti secondo me non sei molto sicura di te stessa e a mio parere dovresti aumentare la tua autostima... sentirsi non belle ma simpatiche è già un sintomo di scarsa autostima... Comunque io ti inviterei a lasciarlo a casa... lascialo respirare 'sto uomo...
Ciao
più che autostima (che tutti noi dovremmo avere) la definisco eccessiva vanità con punte narcisistiche.
senza offesa (magari per lei è un complimento), ma è quello che mi ispira tramite forum ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da HelvetePer me sacrifice ne ha anche troppa di autostima, in parecchi suoi reply sparsi per il forum leggo cose che a me fanno storcere il naso, oppure quando nel concorso per il desktop più bello lei ha postato il suo con una sua foto....^^
Ed era l'unica foto in cui ero venuta decentemente
Originariamente inviato da Helvetepiù che autostima (che tutti noi dovremmo avere) la definisco eccessiva vanità con punte narcisistiche.
senza offesa (magari per lei è un complimento), ma è quello che mi ispira tramite forum ^^
Io mi reputo cosi normale e alla manoma evidentemente non è quello che "passa" attraverso un forum.
Cmq in linea di massima hai ragione, non sono bella ma mi piaccio.
...presente gerry calà che dice :
"non sono bello...piaccio" ecco uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorCàzzo, io ho la cena con l'ufficio domani... Speriamo che non facciano una festa del genere... C'ho certe cozze come colleghe... :/
beh, vedila cosi', almeno la tua ragazza/fidanzata/moglie non ha nulla di cui lamentarsi se ci vai da soloAsato ma sad gamaya
Tamaso ma jyotir gamaya
Mrtyor mamrtam gamaya
[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
[18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...
Lost Paradise Lineage II
also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online
Commenta
Commenta