annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al massimo "gergo da sms" dove piu' o meno lettere possono incidere sul portafoglio se si mandano valanghe di sms.. e pertanto e' un linguaggio non dico tollerabile, ma perlomeno motivato.
    ma in un forum, chat o quant'altro perche' si dovrebbe usare?

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
    Emerald[RDK]

Commenta

Infatti vi do pienamente ragione, se ne era anche già discusso se può interessarvi.

Commenta

Originariamente inviato da Emerald
        al massimo "gergo da sms" dove piu' o meno lettere possono incidere sul portafoglio se si mandano valanghe di sms.. e pertanto e' un linguaggio non dico tollerabile, ma perlomeno motivato.
        ma in un forum, chat o quant'altro perche' si dovrebbe usare?
        AL MKSM "GRD D SMS" DV + O - LTR PSN INKD SL PRTFG S S MNDN VLNG D SMS PRTNT E' 1 LNG NN DC TLRBL M PRLMN MTVT M IN 1 FRM CKHT O QNTLTR XKE S DVRB USRK?

(traduco per lei... )
        Asato ma sad gamaya
        Tamaso ma jyotir gamaya
        Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
        [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Infatti vi do pienamente ragione, se ne era anche già discusso se può interessarvi.
          letto, meno male che non sono l'unica a pensarla cosi' O_o
          odio scrivere abbreviazioni persino nei rari sms che mando, al massimo mi ingegno a trovare sinonimi con meno lettere O_o
          l'unica che mi viene naturale anche quando magari scrivo sul forum e' "cmq", non so perche'.

@Ryuga
          amo' non farlo piu' nemmeno per scherzo... m'e' venuta la pelle d'oca a leggerti cosi' @_@

....ritornando IT: Sacrifice, che hai fatto alla fine?

Emerald[RDK]

Commenta

letto, meno male che non sono l'unica a pensarla cosi' O_o
            odio scrivere abbreviazioni persino nei rari sms che mando, al massimo mi ingegno a trovare sinonimi con meno lettere O_o
            l'unica che mi viene naturale anche quando magari scrivo sul forum e' "cmq", non so perche'.

@Ryuga
            amo' non farlo piu' nemmeno per scherzo... m'e' venuta la pelle d'oca a leggerti cosi' @_@

....ritornando IT: Sacrifice, che hai fatto alla fine?
            Nulla non ne abbiamo più parlato e l'uscita dovrebbe essere giovedi, se giovedi sera tornando a mia volta dal lavoro mi va, vado, altrimenti no e se decido di andare....se alle sue colleghe va bene, bene...se non le va bene deve andargli bene uguale.
            Non vorrei che le stronzette lasciassero a casa i fidanzati definiti "rompipalle" (che gioia se lo sapessero) per fare le ochette o per crearsi situazioni con qualcuno... qualcuno a CASO EH!!!
            Visto che la persona che sto frequantando è un gran bel ragazzo (modestamente) non si sa mai...
            Vado fin da subito a mettere i puntini sulle I !!!! è_é
            Non credo di sfugurare anche se non sono bella, sono simpatica e all'occorrenza anche stronza

Comunque anche io come abbraviazioni non uso nulla se non "cmq" sarà la vecchiaia che non mi fa adeguare alle abitudini giovanili

Commenta

c'e' Ryuga che si sta sbellicando in skype perche' gli ho detto "mi piace.. perche' mette i puntini sulle I" O_o'
              scherzi a parte, davvero mi piace come ragioni, vorrei riuscire anche io ad essere piu' sicura di me come sei tu.
              nel mio caso infatti lui sa benissimo che se andasse senza di me starei in ansia tutta la sera e gli terrei un muso osceno per i mesi futuri perche' mi immaginerei chissa' cosa O_o

Emerald[RDK]

Commenta

Emerald...se fossi stata cosi sicura di me stessa non avrei fatto questo post per chiedere opinioni
                Mi piacerebbe esserlo molto di più ma a volte il passato torna a scalfire le sicurezze che credo di avere.

Cmq mi sa che vado...
                lol lui non ha più toccato argomento magari ha preso per buono il mio iniziale " Ma no dai siete tutti colleghi di lavoro meglio che vai da solo"

Commenta

c'e' Ryuga che si sta sbellicando in skype perche' gli ho detto "mi piace.. perche' mette i puntini sulle I" O_o'

ma no... mi sto sbellicando perche' sacrifice me la immagino un po come la Littizzetto...
                  Asato ma sad gamaya
                  Tamaso ma jyotir gamaya
                  Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

non so come la vedi tu, pero' prendilo come un complimento.. a noi la Littizzetto piace molto ^^

Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
                      ma no... mi sto sbellicando perche' sacrifice me la immagino un po come la Littizzetto...
                      Fisicamente o caratterialmente?

*si augura caratterialmente*

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                        Fisicamente o caratterialmente?

*si augura caratterialmente*
                        caratterialmente, naturalmente...

*fiuuu... ban evitato... per un soffio*
                        Asato ma sad gamaya
                        Tamaso ma jyotir gamaya
                        Mrtyor mamrtam gamaya

Lost Paradise Lineage II

Commenta

Non vorrei che le stronzette lasciassero a casa i fidanzati definiti "rompipalle" (che gioia se lo sapessero) per fare le ochette o per crearsi situazioni con qualcuno... qualcuno a CASO EH!!!
                          ...e capirai, cominciamo bene
                          Se non ti fidi delle colleghe di lavoro, sei a cavallo...Le vede tutto il giorno

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            ...e capirai, cominciamo bene
                            Se non ti fidi delle colleghe di lavoro, sei a cavallo...Le vede tutto il giorno
                            Naaa mi fido di lui, ma sono curiosa di vederle
                            Cmq ho optato per andarci, visto che ieri sera ha tampinato nuovamente perchè andassi....

Vi sapro' dire

Commenta

Lascia a casa la sedia e la frusta pero'

Commenta

Naaa mi fido di lui, ma sono curiosa di vederle
                                Cmq ho optato per andarci, visto che ieri sera ha tampinato nuovamente perchè andassi....

Vi sapro' dire
                                vedi pero' che carino? insiste perche' tu vada con lui anche se l'ultima volta gli avevi detto praticamente di no ^^

Emerald[RDK]

Commenta

Sto operando...
                                X